Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakkuzzo
ok. qua si vaneggia propio.
prima tutti ma dico tutti andavano contro la politica Apple per quelle limitazioni hardware. cioè mancanze sd e batteria removibile.
e tutti gli Androidiani se ne lamentavano.
ora che lobfa HTC va tutto bene.
boh. sembra che le case vi pagano per parlare bene.
E non c'è mai obiettività.
tenetevi strette le vostre limitazioni io con una 32giga Classe10 con video full hd. non ho rallentamenti e l'unico collo di bottiglia è il mio vino che sto x bere
inviato dal mio Galaxy s3 giallo-rosso
Da me non hai mai sentito parlar male della scelta dell'apple (e non l'ho mai amata per quanto riguarda gli smartphone) di non utilizzare sd
Da parte mia c'è sempre stata obiettività e coerenza, poi vorrò vedere se da parte tua ci sarà quando anche Samsung opterà per questa scelta, perchè ormai il futuro è quello ;)
Cin cin.......;)
-
Ma cosa centra apple adesso si sta parlando di htc....e io dico che 32 gb sono piu che sufficienti per l'utente medio...allora ti dico che si poteva mettere uno sportellino per l'sd senza intaccare la scocca unibody, Su quello sono d'accordo!ma la batteria non removibile ha reso l'hox un gioiello di integrità e compattezza oltre che di qualità costruttiva!!!non venitemi a dire che l's3 da la stessa impressione quando Lo tenete in mano xke l'ho avuto e so che non è cosi!!!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
ovvio io non vado x marca. io vado per il mio uso.
per il mio uso una batteria non estraibile e senza sd. minprovoca delle limitazioni
e se anke samsung adotterà questi accorgimenti andrò su altre marche..
non ricevo soldi da Samsung.
ok solidità di one x? a è vero come il display che si muove:D:D:D:D
ma facciamola finita di difenderlo a priori. sopratutto con quel tegrapacco che monta.
io ho scelto gs3 perché nel complesso mi soddisfa su tutto.
avrei preferito un display ips su Samsung. ma lo dico apertamente.
come dico che come solidità non ha nulla ad invidiare all Htc.
però poi dite il contrario. e li nasce il funboy. e parliamo di quanto è bello il mondo perché è vario
-
Sna come ti va il browser s3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
tegrapacco?
semmai il tegra gode di scarsa "stima" a causa di lg e del suo dual (ma lg è così, incapace di sviluppare anche un frigorifero no-frost che mi "frosta" da un anno dopo l'acquisto e non ci son centri di garanzia per i grandi elettrodomestici in zona, ed abito in friuli non sull'isola d'elba).
il tegra2 sarà un mezzo chiodo per quanto riguarda la parte multimediale a causa della mancanza delle istruzioni neon ma com'è la storia che son già fuori rom funzionanti al 99.9% con jellybean? per esempio il tf101 conta già: cm10, eos e aosp... a me sembra che i pacchi siano altrove
il tegra3 è un'altra storia, e google se ha abbandonato una piattaforma ultra aperta come il TI dell'ultimo gnexus per passare alla più proprietaria nvidia avrà avuto le sue rassicurazioni da parte degli uomini verdi (che sia ben chiaro, da utente del pinguino decennale, mi stanno palesemente sulle scatole; ma su linux son gli unici a fornire prestazioni decenti, specie in ambito htpc)
-
bé dire tegrapacco. è perché voglio vedere te se passavi quello che ho passato io con lg dual e aver perso molti soldi per rivederlo dopo un mese.
aihme mi sarei comprato one x. se non avesse avuto quelle limitazioni. e se non avesse avuto il tegra.
sarebbe stato fico una fusione onex/gs3
quello si sarebbe stato un bel terminale.
come fluidità con flash attivo è da paura gs3 con browser stock. questo per rispondere a Maria.
e tutti e due i terminali potevano farli conoscere gorilla glass1.che sto cesso de vetro si riga e si rompe facilmente.
come sti pirloni della Samsung potevano mettere un amoled rgb invece del pentile
che sotto al sole non si vede na cippa
come one x potevano mettere la microsd e la batteria.
quindi per pareggiare possiamo dire che ognuno si compra il terminale a seconda dell uso personale.
io preferisco un display con colori veri (one x) con nero che sia nero(gs3)
ma purtroppo non esiste
però non venitemi a dire che è più comodo non avere la sd.
-
Quote:
Rantolux
Io ritengo ormai le memorie fisiche (sd card di qualunque genere) ormai obsolete, perchè prima cosa vanno ad annullare l'enorme potenzialità hardware che oggi hanno questi prodotti essendo il "collo di bottiglia" della circolazione dati, in più ora sono soppiantati dai vari cloud (e a noi dropbox ha regalato 25gb, senza tener conto di google e altri) dove si ha posto a sufficienza per immagazzinare dati e file; in più si può aggiornare/trasferire/togliere file da qualunque "oggetto" collegabile on-line che non mi sembra poco. C'é chi obietta il fatto che è necessaria una connessione, ma avere uno smartphone android senza connessione dati non mi sembra abbastanza logico, ma se in quel momento non c'è campo e non ci si può connettere???......la statistica non vi dà ragione e comunque non mi sembra un motivo sufficiente che possa giustificare ancora l'utilizzo di sd.............ovviamente questo è il mio parere ;)
ti faccio solo un esempio, fai una foto e la vuoi mettere velocemente su di un pc senza driver ecc e magari non hai il cavetto.. stacchi la sd la isnerisci sposti e rimetti la SD nel telefono.
la SD deve servire solo come stoccaggio dati mobili.. il top sarebbe un 32gb come l'One X al interno e la possibilità di usare la SD per queste evenienze.
io per esempio la mia sd ogni tanto la tolgo e la metto sullo sterio della macchina per ascoltare la musica..
oppure potrei se servisse passare le foto al nokia della mi ragazza che non ha l'opzione per internet :-)
mettila come ti pare, la SD si usa sempre meno e compaiono nuove alternative, ma avere un opzione in più è meglio che averne una in meno.. anche perché il razr dimostra che si poteva fare senza rovinare la robustezza del terminale.
ciao
-
Quote:
cranio84
Blur secondo me ripeto che la colpa di tanto pessimismo sono le prime recensioni,ora il telefono è perfetto,so che i benchmark non valgono una cippa ma guarda dove siamo arrivati ora col modding
http://img.tapatalk.com/4f2ff821-e414-296d.jpghttp://img.tapatalk.com/4f2ff821-e42b-405e.jpghttp://img.tapatalk.com/4f2ff821-e43a-5177.jpgrom viperx e kernel faux 004b6 con gpu a 520mhz il telefono è una scheggia e nonostante ciò vedi i consumi,io personalmente non.volevo.prenderlo proprio per le recensioni lette in giro ma appena l'ho tenuto un po in mano e ci ho giochicciato l'ho preso senza troppi pensieri,è ottimo per me altrimenti l'avrei già rivenduto come faccio di solito quando.qualcosa non mi piace
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Vedo però che non hai ascoltato musica giocato..o anche solo navigato su internet o altro..non vedo neppure foto o riproduzione video...
Che ci hai fatto di preciso? Perché se questi risultati li ottieni usandolo poco, sono poco indicativi.
E lo schermo è il 71% del consumo se facevi qualcosa di più durava pochissimo magari..
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Quote:
Jacopazzo99
Ma cosa centra apple adesso si sta parlando di htc....e io dico che 32 gb sono piu che sufficienti per l'utente medio...allora ti dico che si poteva mettere uno sportellino per l'sd senza intaccare la scocca unibody, Su quello sono d'accordo!ma la batteria non removibile ha reso l'hox un gioiello di integrità e compattezza oltre che di qualità costruttiva!!!non venitemi a dire che l's3 da la stessa impressione quando Lo tenete in mano xke l'ho avuto e so che non è cosi!!!
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Io parlavo solo del Sd infatti, la batteria così mi va abbastanza bene...magari avrei messo una più capiente intorno ai 2000mha.
Mi sembra poi dagli screen postati che lo schermo consumi molto, è vero?
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Skanuzzo come ti va s3 brosewr
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App