Visualizzazione stampabile
-
mackillers ci credo che il display consuma, se ti metti anche sotto il sole di luglio alle 13 riesci a leggere perfettamente (cosa impossibile con tutti gli altri dispositivi che ho visto), ha una luminosità pazzesca (se non vado errato l's3 a manetta arriva ad un valore pari al 60% dell'hox).
il t3grapacco fa così schifo che in 12 ore di modalità aereo non consuma manco 1% di batteria; idem se lo usi per la riproduzione musicale con display spento (il consumo è sempre molto contenuto), il consumo schizza quando si accende il display, specie a luminosità sostenute ma è lo scotto da pagare se si vuole uno schermone leggibile anche sulla spiaggia di malibu
-
Quote:
Originariamente inviato da
mackillers
ti faccio solo un esempio, fai una foto e la vuoi mettere velocemente su di un pc senza driver ecc e magari non hai il cavetto.. stacchi la sd la isnerisci sposti e rimetti la SD nel telefono.
la SD deve servire solo come stoccaggio dati mobili.. il top sarebbe un 32gb come l'One X al interno e la possibilità di usare la SD per queste evenienze.
io per esempio la mia sd ogni tanto la tolgo e la metto sullo sterio della macchina per ascoltare la musica..
oppure potrei se servisse passare le foto al nokia della mi ragazza che non ha l'opzione per internet :-)
mettila come ti pare, la SD si usa sempre meno e compaiono nuove alternative, ma avere un opzione in più è meglio che averne una in meno.. anche perché il razr dimostra che si poteva fare senza rovinare la robustezza del terminale.
ciao
Per quanto riguarda il tuo esempio, quello che dici tu lo si faceva con il nokia 5 anni fà, oggi in quel caso basta utilizzare l'app wifi explorer (o simili) e trasferire ciò che si vuole al pc o viceversa senza smontare nulla o collegare cavi vari. Come paradosso potrei risponderti, e se io non avessi il pc con lettore di carte?!?! Come puoi capire è inutile spendere 600 euro per uno smartphone e continuare a pensare e agire come se avessimo un telefono con una tecnologia di 5 anni.
Queste aziende fanno le loro scelte sulla base di dati statistici (i numeri non sono opinabili) e per esempio il tuo caso di trasferire le foto su di un nokia, non viene nemmeno preso in esame, perchè loro progettano per domani e non possono tenere conto di situazioni, pur esistenti, che si riferiscono a ieri o spesso anche a l'altro ieri.
Rispondendo al fatto che secondo te "la sd si userà sempre a meno che compaiano nuove alternative"....le alternative ci sono basta utilizzarle e soprattutto conoscerle; questo discorso è lo stesso che si fece con l'arrivo dell'i-phone......ma non invia MMS, che schifo un telefono da 700€........oggi io vorrei conoscere una persona che ancora invia (pagando) MMS, quando fino a pochissimi anni fà erano indispensabili........e anche in quel caso le alternative c'erano.....oggi le utilizziamo tutti ;)
-
Parole sante rantolux, oltre al fatto, che se anche si acquista un sd classe 10, i tempi di accesso non sono per niente paragonabili ad una memoria integrata.
Ai tempi del desire quando si usava l'app2sd e cosa simile, (ricordi cesco??), il problema era proprio il collo di bottiglia delle sd, che anche se veloci come scrittura e lettura, avevano ed hanno un tempo di accesso alto per uno smartphone.
Poi volendo parlare del flash player, io lo disabilito subito come prima opzione sul mio sensation, infatti google, come apple, ha deciso di non implementarlo più sui futuri OS.
Detto questo, per me l'unico neo rimane la batteria, non per il fatto che non sia intercambiabile, (non ho mai cambiato una batteria in vita mia su un telefono), ma che potevano farla da almeno 2000mhp oh come si scrive.
-
Sì scrive mAh ;) e cmq condivido appieno il tuo post mi ricordo anche io ai tempi del Desire.... Per me il compromesso ideale sarebbe stato mettere uno sportellino per una eventuale sd mantenendo il telefono uguale a come è ora... Saremmo stati tutti contenti!!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
ok leviamo tutto. leviamo il flashplayer,leviamo la microsd,leviamo la batteria.gia che ci stiamo leviamo i tasti.leviamo il led.tutte cose inutili.gia che ci stiamo leviamo pure la scocca.
pur di difendere il propio terminale,sete propio disposti a tutto. e prima si lamentava dei funboy apple.ma vava
chiudo qui.e ritorno con iphone.
-
Quote:
snakkuzzo
ok leviamo tutto. leviamo il flashplayer,leviamo la microsd,leviamo la batteria.gia che ci stiamo leviamo i tasti.leviamo il led.tutte cose inutili.gia che ci stiamo leviamo pure la scocca.
pur di difendere il propio terminale,sete propio disposti a tutto. e prima si lamentava dei funboy apple.ma va
Si ma infatti anche secondo me ti conviene tornare all'iphone, qui.ormai tolgono tutto, con iPhone potrai aprire tranquillamente i siti in.flash, espandere la.tua memoria con una bella sd e togliere la batteria quando vuoi!!!......bhe si nella vita la coerenza è tutto ;)
-
Io ho preso questo telefono perché lo preferisco sia ad s3 che ad iPhone 4s ed è normale che lo difendo,se così non fosse vorrebbe dire che non sono contento del mio telefono,io se non sono contento di una cosa la rivendo non è che sto qua a fare prediche,posso affermare che nel complesso questo è il miglior terminale in commercio per ora,ha solo qualche microlag col flash player ma in compenso è migliore degli altri terminali in tutti gli altri campi,dal monitor ai materiali di costruzione al software ed all'interfaccia e chi più ne ha più ne metta,compratevi anche iPhone 4s dual core ad 800mhz 512mb di ram(in realtà sono molto meno) con lo schermo dei puffi a 650 euro,ma stai dicendo seriamente o non ti senti bene? Ah dimenticavo poi con iPhone sei libero come un coniglio in gabbia
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
snakkuzzo
pur di difendere il propio terminale,sete propio disposti a tutto. e prima si lamentava dei funboy apple.ma vava
Ma che vai dicendo, io ho detto che il flash player lo disabilito perchè per i siti che guardo io da smartphone non mi interessa averlo, lo disabiliterei anche se avessi galaxy S3, tra l'altro non ho un One X ma un sensation, volevo acquistare S3 ma dopo che leggo dei problemi a riagganciare la rete, scocche che si crepano e anche i bordi ci ho ripensato, poi molti lamentano la gestione della ram e la home che si riavvia, batista70 ad esempio lo ha rivenduto subito.
La micro sd se c'è meglio, però se non c'è con 32gb interni poco mi importa, con il sensation e il desire con una sd da 16gb ne avanzo mediamente 7, navigatore e mappe comprese.
Ognuno prende un telefono in base ai gusti ed esigenze, per me uno spazio così grande non serve a nulla, c'è gente che mette sul telefono film, tutta la raccolta musicale che ha sul pc, io ci metto quello che ascolto, e poi mettere e togliere è un operazione veloce da fare.
Come detto sopra, l'unica cosa che mi preoccupa, "NON avendolo", è la batteria.
-
Quote:
RoBy46
Ma che vai dicendo, io ho detto che il flash player lo disabilito perchè per i siti che guardo io da smartphone non mi interessa averlo, lo disabiliterei anche se avessi galaxy S3, tra l'altro non ho un One X ma un sensation, volevo acquistare S3 ma dopo che leggo dei problemi a riagganciare la rete, scocche che si crepano e anche i bordi ci ho ripensato, poi molti lamentano la gestione della ram e la home che si riavvia, batista70 ad esempio lo ha rivenduto subito.
La micro sd se c'è meglio, però se non c'è con 32gb interni poco mi importa, con il sensation e il desire con una sd da 16gb ne avanzo mediamente 7, navigatore e mappe comprese.
Ognuno prende un telefono in base ai gusti ed esigenze, per me uno spazio così grande non serve a nulla, c'è gente che mette sul telefono film, tutta la raccolta musicale che ha sul pc, io ci metto quello che ascolto, e poi mettere e togliere è un operazione veloce da fare.
Come detto sopra, l'unica cosa che mi preoccupa, "NON avendolo", è la batteria.
Cosa ti preoccupa della batteria?
-
Quote:
Rantolux
Cosa ti preoccupa della batteria?
Probabilmente il fatto che è solo da 1800mAh. in effetti è un po' sottotono rispetto al resto del terminale, e soprattutto è' inferiore all'S3. comunque io faticavo a raggiungere la fine della giornata sia con S3 che con HOX, quindi diciamo che la situazione per entrambi i telefoni non è delle migliori!