Tutti e 2 questi cellulari sono un fail.
»lotfix on Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Tutti e 2 questi cellulari sono un fail.
»lotfix on Tapatalk
Ma di cosa stiamo parlando,io ho avuto sempre telefoni Samsung fino all's2 ma ho preferito one x ad s3 perché è davvero un cell penoso,chi ha comprato l's3 sono solo una manica di polletti che si sono fatti infinocchiare dalla propaganda Samsung che ha promesso tanto e non ha mantenuto praticamente niente a partire dalla nature ux che anche a detta dei possessori s3 è la peggiore interfaccia mai vista su un android e non la usa praticamente nessuno,venite qui a fare i troll talmente siete frustrati,ma pensate alle cose serie della vita invece di venire qui a fare i ridicoli
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Si 10 milioni di unità come i 9 milioni di preordini che poi si sono trasformati in soli 5 milioni di vendite,a parte questo Samsung e brava a far sembrare la sua spazzatura come ultima ritrovata tecnologica,vai a comprarti un s3 no? Cosa ci fai ancora qui,dai corri a prenderlo
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Con la massiccia pubblicità che ha fatto Samsung (partner anche alle olimpiadi) mi meraviglierei se non vendesse.
Ormai è come apple che investe più in pubblicità che innovazione.
Cerchiamo di non esagerare e rimanere su di un confronto produttivo.. sono due ottimi telefoni con delle pecche entrambi, direi che in questa ragione si è fatto un po peggio che nelle precendenti a livello globale.
qui si dovrebbe confrontarci per capire il perché ed il come uno o l'altro di questi due smartphone possa fare al caso nostro.
Cosa ho detto di non produttivo o di non veritiero? Ovunque ti giri vedi pubblicità dell's3, idem su qualsiasi canale TV con quella diabetica musichetta...
E che samsung non innovi mi sembra una verità, non una calunnia.
in parte sono daccordo con te.. ho preso i due posto..più di confronto per fare un esempio, cerchiamo di esprimerci con più tranquilità ed in toni più pacati, nessuno dei due telefoni è una schifezza e nessuno di noi ci guadagna qualcosa ha convincere l'altro che sia meglio il suo telefono preferito :-)
io sono quasi tentato dal galaxy nexus che ora come ora si prende a cifre davvero ghiotte!!
fan htc=fan Apple :D:D
inviato dal mio Galaxy s3 giallo-rosso