Visualizzazione stampabile
-
premetto che non ho mai installato un gioco in quanto non me ne può fregar di meno, però l'ho usato spesso stando sotto il sole verso le 11.30 di mattino e durante la navigazione web in 3g tende a scaldare, ma intendiamoci... da come leggevo nei forum ero quasi pronto con presina/guanto in silicone per evitare le scottature... invece si intiepidisce, lo percepisci poco più caldo dei 36 gradi della mano, quindi come dice cesco saranno sui 40
-
Guarda Cristian in realtà nei giochi 3d scalda davvero tanto, non ai livelli di rischio scottatura, ma da percepirlo molto caldo si. Con il downvolt problema sparito cmq
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jacopazzo99
Guarda Cristian in realtà nei giochi 3d scalda davvero tanto, non ai livelli di rischio scottatura, ma da percepirlo molto caldo si. Con il downvolt problema sparito cmq
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Quindi a scaldare molto è probabilmente La GPU..
-
Io credo che a scaldare molto sia la cpu non la gpu perché l'undevolt va ad abbassare i voltaggi della cpu e se questa operazione abbassa la temperatura è evidente che a scaldare era la cpu
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Credo abbia ragione Cranio!secondo me è la CPU che scalda ma solo quando si accendono tutti e 4 i core!tipo giochi pesanti eccetera!
-
Nuovo test con rom.viperx ed ultimo faux
http://img.tapatalk.com/4f37f579-3ef1-1696.jpg
Semplicemente strepitoso
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Ciao ragazzi forse oggi ho venduto il mio gingillo a 550 euruzzi... Ci guadagno un bel po...
Probabilmente passerò a concorrenza spero di trovare un razr max... Ho bisogno di batteria e con questo devi stare attento a quello che faccio perché altrimenti arrivo a sera ma sempre unpo tirato. Nonostante tutti gli accorgimenti se hai una giornata da qualche foto o qualche oretta di internet bisogna scordarselo.
Se lo vendo non arrabbiatevi ma ci guadagno 150 euro sopra e sono molti visto l'economia.... Ciao e vi faccio sapere se sarò o no ancora dei vostri. Ciao
-
Gesù non si arrabbia mica nessuno,sta a te decidere se conviene tenerlo o no
-
certo che se lo prendeva a 580 nuovo da MW in negozio fisico... 620 - 40 euro di buoni benzina
a volte la gente è proprio astuta... :)
-
550€ usato?che fenomeno il tizio xD