Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ieri ho avuto modo di giocare un po' con un Galaxy3 e la prima cosa che ho notato é che la definizione del display e i colori sono più spenti e non mi sono piaciuti! E non mi è piaciuto il cel nel suo insieme.
Ero dubbioso se il mio one x era inferiore o superiore al Sg3 e ora posso dire che ricomprerei 1000 volte il one x.
L' unica cosa che ha a favore il Sg3 è la possibilità di sostituire la batteria!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Sull'htc NON puoi sostituire la batteria quando è scarica?
SGS+ / GIGABREAD / Vitality / script KickAssKernelyzer full
-
Il one x è chiuso, non si può togliere la batteria, non ha il guscio smontabile.
Tipo iPhone.
-
Ecco......quando mi parlano di "aifone", storco il naso.....
Finita la batteria=finito il telefono
.....per soli 700 euro.....personalmente, lo trovo inaccettabile, specie su questo tipo di terminali che notoriamente tendono a ciucciare come alcolizzati.
-
La batteria se dovesse "finire" si può cambiare senza problemi, ci sono decine di tutorial che spiegano come fare....a parte che non capisco davvero a quanti è mai successo di dover comprare una batteria nuova per un telefono....a me mai...cmq volendo si può fare
-
Non mi sono spiegato....
Se ti si scarica la batteria su questo tipo di cellulari, sei fuori. Con un telefono "normale" apri la cover e la cambi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rudy9001
Non mi sono spiegato....
Se ti si scarica la batteria su questo tipo di cellulari, sei fuori. Con un telefono "normale" apri la cover e la cambi.
Nono ti sei spiegato e jacopazzo t'ha spiegato che il tuo è un finto problema. :D
-
Si è un finto problema...xke allo stesso prezzo che ti costa comprare una seconda batteria, che poi va ricaricata estremamente al cellulare oltre tutto, ti prendi un caricabatteria portatile micro USB...che si carica contemporaneamente al cellulare e ha delle capacità ben più alte, e che ti ricarica il telefono senza smontare cover e batterie varie
-
Io preferisco sapere che se ho bisogno del cellulare, apro la cover e posso mettere immediatamente la batteria di riserva (che porto sempre insieme al telefono)......
Peró só filosofie dé vita.........:D
-
c'è chi si fa le pippe per la batteria, e chi non se le fa :p