Visualizzazione stampabile
-
Allora htc non é in fallimento ma si é solo ritirata dal mercato di alcuni paesi, un paio di paesi.....
Poi per quello che riguarda il terminale ti posso assicurare che é uno spettacolo e tutti i difetti che hai elencato il mío terminale non li ha! Anzi é perfetto!
Ha sólo poca autonomia con la batteria ma é in media con gli altri terminali di nuova generazione.
Un consiglio.....prendilo al voló!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Logitron
Adesso che Htc è sull'orlo del fallimento, come le ultime notizie riportano, magari trovi one x ad un prezzo interessante.
devo prenderli da contratto a me quello che interessa l'ho detto, il prezzo non importa. Ripeto, piu potente/veloce ONEx o SIII?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcos131078
Allora htc non é in fallimento ma si é solo ritirata dal mercato di alcuni paesi, un paio di paesi.....
Poi per quello che riguarda il terminale ti posso assicurare che é uno spettacolo e tutti i difetti che hai elencato il mío terminale non li ha! Anzi é perfetto!
Ha sólo poca autonomia con la batteria ma é in media con gli altri terminali di nuova generazione.
Un consiglio.....prendilo al voló!
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Ma che non li abbia è una cosa "fortunosa" o li dovrebbe avere di norma? perchè se ogni due/tre devo stare senza cell un mese per l'assistenza...boh.
-
Problemi con la cover,segnale che balla,problemi al display...stai parlando dell' s3 vero? E' 4 mesi che lo uso non uno di questi problemi,provati nell'arco di anni tutti i terminali android , e la qualità di HTC non si discute. Sul marketing e' un altra storia Samsung nettamente avanti. Sei tu che devi acquistare,provali e fai la tua scelta
-
se solo htc facesse la stessa quantità di pubblicità di samsung molti avrebbero scelto one x al posto del samsung. Molti dei miei amici che hanno preso S3 con contratto e poi vedono il mio one X mi dicono: "non ne avevo mai sentito parlare di questo terminale"
la pubblicità è l'anima del commercio (se non sbaglio il detto è questo) e mai come in questo caso è azzeccato.
-
Se sei uno che usa il telefono così come esce dalla scatola ti consiglio s3, se sei come me e ami il modding e il setting del cell allora one x ;) con rom e kernel modificati diventa una scheggia, stabile, veloce e soprattutto bello. Ho avuto anche l's3 ma non mi è piaciuto per costruzione e ergonomia. In linea di massima ti consiglio di scegliere quello che ti piace di più, sono entrambi telefoni incredibili.
[ot] HTC non sta fallendo, evitiamo di sparare cazzate per dare aria alla bocca per favore. [/ot]
-
jacopazzo che rom e kernel moddati hai?
-
Ciao
dopo qualche giorno ti utilizzo completo faccio le mie consederazioni...
Venduto htc one x bianco bellissimo per prendere gs3 bellissimo
allora
Material non si può discutere HTC
Sense HTC non c'e' nulla da dire è completissima
Schermo pro e contro bello tutti e due, preferisco quello del gs3 (mi piacciono da sempre gli amoled),,ma è una questione di gusti
Ricezione stravince Galaxy s3..il primo che ho avuto era pessimo ma questo devo dire che prende davvero ovunque
Qualita' chiamata S3 molto più limpida e alta...
Vivavoce S3,,,
Gps (HtcoX forse più preciso,,,e come tempi di accesso,,,molto più veloce)
Foto GS3 sempre perfette e ben controllate, HTC è più veloce nello scatto ma ha molto piu' rumore sotto
Video GS3 sembra una telecamera
Ragazzi la cosa più importante la batteria....Mi spiace questo è l'unico vero motivo....il GS3 mi arriva a sera anche se ci spupazzo per molto tempo....con htc dovevo capire che giornata avevo altrimenti restavo a piedi verso le 19....
Detto questo ringrazio chi continua a provare come me perchè in poco tempo ho potuto provare molti telefoni....
Ciao
-
Deciso! (padre permettendo) HTC ONE X! :DD e ditemi appena esce dalla scatola quali mod consigliate? ah, per gli aggiornamenti OTA o aggiornare la "Stock" come si fa con htc?
-
Buon giorno ho trovato un one x con poco più di 3 mesi a 400€ credete sia un buon prezzo?