ciao avevo un S2 prima e come ricezione non noto nessun problema anzi prende anche dove prima cadeva la linea
Visualizzazione stampabile
Anche io venivo da s2,ora ho il one x da più di due mesi ed è semplicemente perfetto con gli ultimi aggiornamenti,se ti piace prendilo e non te ne pentirai,io uso Wind come operatore e non ho mai avuto un problema
inviato dal mio s3 killer
Ragazzi, non si fa così...praticamente avevo quasi deciso a ordinare il mio one X, quando leggo l'offerta del SIII + il tablet....a mio avviso è una mossa sleale da parte di samsung....vuole unicamente nel mese di settembre tamponare la falla dell'uscita dell iphone5. Però capite bene la possibilità di avere con lo stesso prezzo uno smartphone e un tablet non è poco!!!!
Per favore ditemi qualcosa che possa distogliermi dall'acquistare l'SIII!! RICONVINCETEMI!!!
Occhio, leggi bene l'offerta, praticamente non vale per i telefoni già in negozio se non sbaglio, ora non ricordo di preciso ma ho letto il comunicato samsung ed a mio avviso prima di acquistare un s3 per prendere anche il tablet leggetelo bene e per non rimanere delusi dopo
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
io di un tablet non saprei che farmene sono veramente inutili dal mio punto di vista meglio un netbook...certo che l'offerta è allettante anche solo per rivendersi dopo il tablet XD
Ragazzi dovreste convincermi a prendere il oneX.....non il contrario!!!
Comunque il regolamento l'ho letto tutto (9 pagine) ed è tutto OK! basta che il cell abbia l'IMEI italiano!
Sempre se te lo inviano in tempi umani...ti dico,lavorando in un centro di telefonia parrecchie persone che hanno preso un s3 al lancio ancora stanno aspettando la disponibilità dei pezzi sullo store...
A buon intenditor poche parole...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Tu prendi il gs3 e ti troverai con un telefono anonimo, che stranamente tutti si vogliono vendere vedi la sezione vendita smartphone e stranamente nessuno o quasi vende hox , che cerca di far concorrenza con cose innovative ma inutili tipo che non si spegne se lo guardi o s-voice che non funziona mai (provato di persona in due diversi gs3 ) e con un tablet che a quanto pare fa pena scattoso ecc .
Poi vai al negozio e vedi hox e tutti i dubbi vanno via ahahahhaha
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Bè, prendi one x, molto meglio, non farti fregare dal tablet, non sono tutto sto gran chè.
Molto meglio lo xoom o l'asus, samsung sui tablet è indietro anni luce.
Prendi il one x e non l's3 dato che ti spediscono a casa il tablet (quindi due settimane circa le aspetterai)
Prendi il one x semplicemente perché è meglio,è più bello,ha materiali più solidi e con l'ultimo aggiornamento è più fluido dell's3 ed il browser ora è alla.pari,poi la sense 4.1 di htc è anni luce avanti a quella schifezza di interfaccia Samsung,prima del one x avevo l's2 che ho venduto per prendere s3,l's3 mi ha deluso ma non sai quanto è per curiosità ho provato il one x,ne sono rimasto fulminato a prima vista,ah dimenticavo che lo schermo dell'hox è superiore perché anche se hanno la stessa risoluzione quello dell'hox ha una.maggiore densità di pixel e sull's3 i bianchi vanno sul grigio-azzurro quindi non sono proprio bianchi,se.mi viene qualcos'altro in mente te lo dico.
Passiamo al talent invece,la.Samsung ti darebbe il p3110 quindi solo wifi che costa 199 ed a parte questo fa cavare,io ho il 3100 wifi+3g con preso un mese fa e domani dovrei venderlo ad un amico ma se non lo vendo a lui apro qui una discussione di vendita sul mercatino,è semplicemente scandaloso,scatta a morte anche quando si scorre sulla home per sistemarlo un po ho dovuto.mettere la cm10 e la.batteria non dura una mazza,in pratica ti sconsiglio sia s3 sia il tab è considera che fino all's2 ho avuto solo telefoni Samsung
inviato dal mio s3 killer