R: HTC One X: perchè preferirlo al Galaxy S III?
Se htc sta rilasciando le leak vuol dire che a breve si avrà jb ufficiale da parte di htc,già da qualche settimana corre voce che l'aggiornamento avverrà ad ottobre per i no brand e poi man mano a tutti gli altri,quindi stai tranquillo jb sta arrivando anche per noi
inviato da htc one x,viperx powered
Quote:
Originariamente inviato da
giuzy
perchè purtroppo l'htc non va di moda...
Guarda quanti Cayenne ci sono in giro....un jeeppone di Merda che consuma come un peschereccio, non va un cazzo e fuoristrada arranca....eppure va di moda, la gente lo compra. Iphone e s3 sono come il Cayenne!htc è una nicchia.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
imesh
ho appena preso un htc one x dopo averlo provato insieme ad un galaxy s3 in un centro commerciale, che dire, il one x è anni luce migliore dell's3 :)
Anni luce forse no, ma interfaccia, materiali, design e display sono proprio un altro livello!il gs3 dalla sua ha la batteria....e basta
Quote:
Jacopazzo99
Anni luce forse no, ma interfaccia, materiali, design e display sono proprio un altro livello!il gs3 dalla sua ha la batteria....e basta
Ma neanche la batteria... Non è perchè ha 300 mah in più dura di più, anzi, per ora dura meglio il mio one x rispetto all's3 del mio compagno di banco..
Stesso utilizzo durante la scuola e il mio dura un po' di più...