R: HTC One X: perchè preferirlo al Galaxy S III?
Ma stiamo scherzando?per ora la fotocamera del one x è il top sul mercato,sarà battuta quando uscoranno il Lumia 920 ed il note 2 ma una cosa è certa quella del s3 fa pena a confronto a parte questo i colori del monitor amoled della samsung sono a dir poco penosi visto che non rispettano per niente quelli reali ed i bianchi danno dell'azzurro mentre il monitor del one x oltre ad avere i colori puri ha anche più ppi dell's3 per non parlare dei materiali schifosi di s3 ed il design davvero orribile mentre il one x è solido e bello da vedere per capire tutto quello che ho detto basta vedere quanta gente lo sta vendendo in tutti i mercatini di tutti i forum,per quanto riguarda il mobbing è vero che ancora non c'è l's-off,ma arriverà ed s-off a parte il one x è molto supportato si xda dove ci sono rom a nastro e kernel ottimi quindi non diciamo cavolate
P.s. sono sempre stato un grande estimatore Samsung infatti fino a prima del one x ho avuto solo telefoni Samsung e per ultimo s2 che ho venduto per passare ad s3 ma vista la grande delusione di quel telefono mi sono buttato sul one x il quale si è rivelato superiore in tutto su s3 solo una cosa c'è di migliore che su one x ed è la navigazione con browser stock,ma adesso anche su one x è quasi perfetta con il nuovo aggiornamento,poi vai a vedere i test di benchmark,su antutu one x batte s3 di quasi 1500 punti su quadrant one x basse s3 di oltre 1000 punti etc ecc ecc quindi informiamoci prima di dire cose non vere,il one x è un cellulare di nicchia,per intenditori s3 ormai è come iPhone si compra solo per fare tendenza e per far vedere che siamo fighi solo perché ce l'abbiamo
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Cranio modding non mobbing :D
Quote:
Originariamente inviato da
GhostR1der
Bah...se premo negli angolo superiori dello schermo vedo in effetti delle piccole ondine nei cristalli liquidi. Non è per nulla fastidioso: la pressione che bisogna esercitare è superiore ai tocchi necessari ad usare il telefono, è quasi "normale" visto lo schermo incastonato nel corpo del telefono. Nessuna macchia gialla.
Ma l'hai preso già?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2