CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 44 primaprima ... 324041424344 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 436
Discussione:

HTC One X: perchè preferirlo al Galaxy S III?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    79
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacopazzo99 Visualizza il messaggio
    Anni luce forse no, ma interfaccia, materiali, design e display sono proprio un altro livello!il gs3 dalla sua ha la batteria....e basta

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    display, stessa foto s3 colori falsi, one x colori più reali. Contro luce, one x leggibilissimo, s3 impossibile distinguere le parole. Materiali infinitamente migliori il one x. Autonomia non direi, mi hanno fatto fare una prova in conversazione e la batteria è scesa di più col galaxy che col one x. Sincero l'unico difetto che ho trovato è stato che non ha lo slot per le micro sd ma tanto 32gb a me bastano e avanzano, avevo il 4s da 16 e avevo 6gb liberi quindi sto apposto. Ah e la ricezione all'interno del negozio s3 3 tacche, one x tacche piene

  2.  
  3. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    59
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ci sono ancora i lag...oppure dopo l'aggiornamento sono spariti?

  4. #413
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento non ho riscontrato nessun tipo di lag o problemi...

  5. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    59
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora corro a MediaW a cambiare il GS3 preso ieri sera. Giuro lo sto odiando! E' uguale al Note....non so mi sebra un cartone animato. Tutto GRANDE, colorato, vistoso, un pò pacchiano a mio parere.


    Vorrei sapere se il difetto del display (aloni e deformazione delle immagini se sottoposto a pressione) di One X è molto diffuso.

  6. #415
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GhostR1der Visualizza il messaggio
    Allora corro a MediaW a cambiare il GS3 preso ieri sera. Giuro lo sto odiando! E' uguale al Note....non so mi sebra un cartone animato. Tutto GRANDE, colorato, vistoso, un pò pacchiano a mio parere.


    Vorrei sapere se il difetto del display (aloni e deformazione delle immagini se sottoposto a pressione) di One X è molto diffuso.
    Non vedo quei terminali difettosi da un po', quindi penso di no
    I lag non ci sono, basta che aggiorna il telefono all'ultima versione con sense 4.1

  7. #416
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GhostR1der
    Allora corro a MediaW a cambiare il GS3 preso ieri sera. Giuro lo sto odiando! E' uguale al Note....non so mi sebra un cartone animato. Tutto GRANDE, colorato, vistoso, un pò pacchiano a mio parere.


    Vorrei sapere se il difetto del display (aloni e deformazione delle immagini se sottoposto a pressione) di One X è molto diffuso.

    ra non lo fare. Ricordati che HTC one. X non ha il super off e quindi se ti piace fare il moddind poi ti resterebbe la scritta re loock e potresti avere problemi con la garanzia. Poi io ho avuto tutti e due e ti dico che io gs3 fa foto migliori decisamente è più supportato dalla comunità, poi il mio aveva aloni gialli e se pregevole sul display spuntano le onde. A me personalmente davanti molto fastidio e se era solo un piccolo puntino giallo sempre fisso in basso a destra gli occhi mi andavano sempre li. Tieniti il Samsung




    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  8. #417
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ma stiamo scherzando?per ora la fotocamera del one x è il top sul mercato,sarà battuta quando uscoranno il Lumia 920 ed il note 2 ma una cosa è certa quella del s3 fa pena a confronto a parte questo i colori del monitor amoled della samsung sono a dir poco penosi visto che non rispettano per niente quelli reali ed i bianchi danno dell'azzurro mentre il monitor del one x oltre ad avere i colori puri ha anche più ppi dell's3 per non parlare dei materiali schifosi di s3 ed il design davvero orribile mentre il one x è solido e bello da vedere per capire tutto quello che ho detto basta vedere quanta gente lo sta vendendo in tutti i mercatini di tutti i forum,per quanto riguarda il mobbing è vero che ancora non c'è l's-off,ma arriverà ed s-off a parte il one x è molto supportato si xda dove ci sono rom a nastro e kernel ottimi quindi non diciamo cavolate
    P.s. sono sempre stato un grande estimatore Samsung infatti fino a prima del one x ho avuto solo telefoni Samsung e per ultimo s2 che ho venduto per passare ad s3 ma vista la grande delusione di quel telefono mi sono buttato sul one x il quale si è rivelato superiore in tutto su s3 solo una cosa c'è di migliore che su one x ed è la navigazione con browser stock,ma adesso anche su one x è quasi perfetta con il nuovo aggiornamento,poi vai a vedere i test di benchmark,su antutu one x batte s3 di quasi 1500 punti su quadrant one x basse s3 di oltre 1000 punti etc ecc ecc quindi informiamoci prima di dire cose non vere,il one x è un cellulare di nicchia,per intenditori s3 ormai è come iPhone si compra solo per fare tendenza e per far vedere che siamo fighi solo perché ce l'abbiamo

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  9. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cranio modding non mobbing

  10. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    59
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bah...se premo negli angolo superiori dello schermo vedo in effetti delle piccole ondine nei cristalli liquidi. Non è per nulla fastidioso: la pressione che bisogna esercitare è superiore ai tocchi necessari ad usare il telefono, è quasi "normale" visto lo schermo incastonato nel corpo del telefono. Nessuna macchia gialla.

  11. #420
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GhostR1der Visualizza il messaggio
    Bah...se premo negli angolo superiori dello schermo vedo in effetti delle piccole ondine nei cristalli liquidi. Non è per nulla fastidioso: la pressione che bisogna esercitare è superiore ai tocchi necessari ad usare il telefono, è quasi "normale" visto lo schermo incastonato nel corpo del telefono. Nessuna macchia gialla.
    Ma l'hai preso già?

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Pagina 42 di 44 primaprima ... 324041424344 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy