dove la i presa.
grazie
Visualizzazione stampabile
L'ho comprata su eBay a tipo 12 EUR spedita da Hong Kong ! Molto ben fatta gli da un tocco di classe infondo meglio della plastica! XD
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
prima di scegliere il mio dispositivo ho letto tantissimo, viste prove e controprove, ma quello che mi ha dato il colpo finale è stato la tenuta in mano e le sensazioni al tatto. Dopo aver usato per 2 anni iphone 4 e 4s non potevo prendere un terminale che mi sa troppo di plastica (o policarbonato, che sarebbe sempre plastica). Poi vedendoli dal vivo, e accesi non ho avuto dubbi.
HTC
Stessa cosa anche io, e tra l'altro ho avuto brutte esperienze i precedenza con s2 quindi ho preferito one x, a titolo informativo è vero che anche s3 è i policarbonato come one x ma è di uno strato così sottile che molti s3 si sono spaccati al vano copri batteria addirittura alla prima apertura per piazzare la batteria quindi.......
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
PARLO DA POSSESSORE DI ONE X ED EX POSSESSORE DI SGS3
innanzitutto sappiate che secondo me l'S3 è un buco nell'acqua.
estetica pessima, almeno a mio parere, sensazione di avere in mano un pezzo di plastica davvero imbarazzante. parliamo dell'interfaccia poi?semplicemente ridicola se paragonata alla sense. La fotocamera è stupenda invece, ma devo dire che anche One X se la cava benissimo. (cmq forse meglio S3, ma impercettibilmente, le macro sono perfette in entrambi, al buio vince s3 imho)
batteria insufficiente per entrambi i device, davvero impossibile arrivare a sera con un uso intenso (poi anche li, l'uso è soggettivo)
e poi, last but not the least, i bug. il sensore di luminosità NON funziona. il tasto home ha un lag di un secondo buono che si risolve disattivando un'opzione di SVoice. la funzione di standby intelligente non funziona MAI. e dico MAI.
cioè, parliamoci chiaro, ho one X da 4 giorni ormai, ma lo avete visto?l'estetica è qualcosa di incredibile, inoltre l'ergonomia stravince il confronto con S3: il samsung sfuggiva spesso di mano, la finitura lucida del policarbonato posteriore si riempie facilmente di "grasso" delle dita, e diventa sporca e scivolosa.
insomma, io li ho avuti entrambi e per ora dico che sono meglio centomila volte un paio di microlag nello scrolling ultraveloce (che cmq non si notano nell'utilizzo normale) piuttosto di avere un telefono scadente travestito da primo della classe. a parte per il display e la fotocamera, davvero INCREDIBILI, samsung bocciato in tutto
ultima nota. MA QUEL TASTO HOME FISICO?????? P - E - N - O - S - O
tutto rigorosamente IMHO
Io non ho mai detto che il one x sia perfetto, al momento tra quelli che ho è il migliore.
Ci sono un po' di difetti che mi fanno imbestialire, come:
- durata della batteria (in navigazione 4 ore ed è a terra, bisogna collegarla alla presa dell'auto).
- scalda troppo quando messo sotto sforzo.
- non mi hanno messo le cuffie dr. dre nella confezione
Cavoli non sono un chimico e non ho fatto ingegneria dei materiali ma se tieni in mano un samsung o anche solo il nexus, l'htc e l'iphone senti la differenza.
L'iphone non ha rivali e il case in vetro è parecchio bello ed elegante ma ormai è troppo spesso e schermo troppo piccolo, l'htc ha un design parecchio bello (poi va a gusti) e il materiale nonostante sia policarbonato (palstica) è stato lavorato davvero bene, la samsung non è riuscita nemmeno un po' ad avvicinarsi. Se davvero basta solo lavorarlo perché non lo ha fatto?