Guarda, sul fatto che io non capisca di cosa stai parlando, ho seri dubbi....il metodo che state indicando NON puo essere considerato un toccasana per le batterie li-ion o li-po......altrimenti non avrei caricabatterie da diverse centinaia di euro a casa.
Comunque, personalmente non ho nulla contro la HTC....anzi era il mio obbiettivo prima di deviare sull'SGS+.....solo che alla fine ho scelto samsung, certo non posso dire di aver scelto, in questo caso, con cognizione di causa. Ognuno di noi ha il terminale che a scelto, ed è contento cosi....;)
Dovrai riconoscere, invece, che la soluzione del pacchetto di pile duracel che ricaricano un pacchetto di li- on, è di fatto una scelta obbligata. Con la mia esperienza in campo modellistico (quasi 30 anni, e puoi verificare qui, (anche se non collaboro piu con la rivista)
index) posso ritenere questa specifica soluzione sull'htc come sull'iphone, troppo vincolante e scomoda. Ma te lo dico in tutta tranquillitá, perchè,ripeto, l'htc in generale piace parecchio anche a me.
Vabbé, dai, io semplicemente NON condivido l'idea del pacco batterie "fisso"....per il resto l'htc è un ottimo terminale e la mia osservazione era esclusivamente sul discorso batteria....lungi da me l'idea della guerra a chi ha il terminale piu bello ;)
SGS+ / GIGABREAD / Vitality / script KickAssKernelyzer full