Ma che pena e pena.... Per favore ragazzi sfatiamo sto mito del browser INUTILIZZABILE...avrà qualche micro micro lag ma non è assolutamente nulla di preoccupante....
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ma che pena e pena.... Per favore ragazzi sfatiamo sto mito del browser INUTILIZZABILE...avrà qualche micro micro lag ma non è assolutamente nulla di preoccupante....
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro
Se ti sono stato utile, premi Thanksè gratis!
Già i benchmark tra s3 modificato ed hox modificato danno ragione al one x, ora è uscito il nuovo eternity con overcklock ad1.7ghz non c'è n'è proprio per nessuno
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Mentre aspetto che mi arriva mi sono visto varie recensioni ed a parte uno che lo ha recensito, dopo il rilascio di alcuni fix, e si chiedeva dove i suoi colleghi avessero visto tutti quei problemi di lag ecc per tutti gli altri è stato un tiro al piccione con alcune recensioni comparative tra gs3 e one x al limite dell'imbarazzante
alex, chissà, magari il corriere si è dimenticato di andarsi a riprendere il gs3 dalla redazione...
no ma io resto sconvolto dalla gente che popola il web.
non capisco se sono io fuori coro o bo non so veramente che pensare tra fifa e pes non esiste confronto oggettivo solo fan
tra battlefield e cod solo fan
nei telefoni poi peggio che mai
tra amd e intel stessa cosa
il mondo ormai vive per tifoserie e in italia è il peggio come sempre, addirittura all'estero snobbano i forum italiani per i troll e la gente che li popola...come sempre riusciamo a distinguerci in negativo :-(
Ogni telefono che ho comprato ho riportato i preghi e difetti a chi chiedeva sul forum...ovviamente alcune cose sono soggettive ma altre sono innegabili.
Io l'hox l'ho preso dopo una settimana dall'uscita proprio quando in rete c'erano le recensioni disastrose, l'ho preso lo stesso perché tutti quei difetti sinceramente usandolo di persona io non ne ho notato nemmeno uno e sinceramente anche quando veniva recensito benché chi recensiva metteva in risalto i problemi io sinceramente non li vedevo, io quando spendo i miei soldi non mi baso su quello che dicono gli altri ma su quello che vedo io toccando il telefono con mano ed usandolo per un po, questo hox per me ad oggi è il meglio che c'è sulla piazza
Ultima modifica di cranio84; 04-08-12 alle 13:10
Originariamente inviato da cranio84
infatti la casa taiwanese sta facendo uscire HTC one x più, secondo voi perché? semplice per mettere a posto tutti i problemi di one x come Apple fa da anni 3g...3gs...4,poi 4s!Bravi dopo uno che ha speso 700€ non è già più il migliore nella sua categoria
Inviato dal mio GT-I9300
Hox+ è una esclusiva t-mobile. Ti ricordo che al momento negli Usa hanno solo la versione snapdragon.
E poi è un phablet, HTC sta cercando di anticipare samsung sull'uscita del note 2,non parlate se non sapete quello che dite