Ciao
Ho da poco venduto il mio razr perfetto senza nessun problema per passare a un gs2 e poi con poco ho trovato l'occasione del one x
Sappiamo benissimo che quando si passa per Motorola é difficile poi trovare un telefono che lo superi a livello di materiali qualità in capsula e ricezione
Cosa dire one x forse é secondo a Motorola sui materiali. A livello software però lasciami dire che htc é insuperabile
Mi manca di Motorola solo le Smart action che secondo me sono solo loro tutto il valore del telefono
Comunque il problema dello schermo é comune a tutti probabilmente un effetto che si porteranno dietro tutti questi modelli... Certo che mettere il dito nella piaga non serve... Questo per dire che non é proprio un difetto visto che succede solo se schiacciato.... Gesto che si fa solo in quella circostanza e non nella utilizzo di tutti i giorni
Foto e video che con un programma di terze parti é fenomenale qualità eccelsa... E mi spiace ma il lato estetico di questo telefono non c'è per nessuno... Il più bello..... Ciak
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2