CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 44 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 436
Discussione:

HTC One X: perchè preferirlo al Galaxy S III?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gesu1978

Smartphone
    GALAXY S3 BLU

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Ciao
    Ho da poco venduto il mio razr perfetto senza nessun problema per passare a un gs2 e poi con poco ho trovato l'occasione del one x
    Sappiamo benissimo che quando si passa per Motorola é difficile poi trovare un telefono che lo superi a livello di materiali qualità in capsula e ricezione
    Cosa dire one x forse é secondo a Motorola sui materiali. A livello software però lasciami dire che htc é insuperabile
    Mi manca di Motorola solo le Smart action che secondo me sono solo loro tutto il valore del telefono
    Comunque il problema dello schermo é comune a tutti probabilmente un effetto che si porteranno dietro tutti questi modelli... Certo che mettere il dito nella piaga non serve... Questo per dire che non é proprio un difetto visto che succede solo se schiacciato.... Gesto che si fa solo in quella circostanza e non nella utilizzo di tutti i giorni
    Foto e video che con un programma di terze parti é fenomenale qualità eccelsa... E mi spiace ma il lato estetico di questo telefono non c'è per nessuno... Il più bello..... Ciak

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Ragazzi arrivare a dire che s3 è più solido di one x vuol dire che ci si capisce ben poco di queste cose, anche se tutti e due sono fatti di policarbonato la solidità del one x è fuori discussione, non dimentichiamo che molti s3 dopo poche volte che si apre il coperchio posteriore si spacca, si crepa e da ieri stanno girando nuove lamentele sulla fascia metallica grigia, ebbene si anche quella sta iniziando a crearsi per bene in molti s3,per quanti riguarda il difetto dello schermo lo hanno tutti ed anche s3,questo avviene perché i bordi laterali sono troppi vicino alla scocca quindi il vetrina del touch ha poco sostegno, per poi continuare a dire i difetti dell's3 posso dire che quasi tutte le funzioni acclamate da Samsung come innovazione NON FUNZIONANO ovvero s-voice fa più schifo di siry per iphone e non ne indovina una, la funzione che non dovrebbe far spegnere il monitor mentre lo so guarda è un'altra patacca enorme e molti utenti di s3 più del 90% afferma che non funziona per non parlare del segnale ballerino, s3 ha ricevuto 3 o 4 aggiornamenti in poco più di un mese dall'uscita senza risolvere nessuno dei sui difetti, one x ne ha ricevuti 2 da aprile ad oggi ed hanno risolto tutti i piccoli bug come la stabilità di segnale oppure i microlag della sense però su una cosa l's3 è un po ma dico un po superiore e va ammesso ed è la fluidità del browser di default che è un pochino più fluido per il resto per me è davvero penso a partire dal design e ve lo dici da grande estimatore della Samsung, prima del one x ho avuto galaxy s, galaxy s plus e galaxy s2 quelli si che erano telefoni Samsung

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

In effetti sono stato troppo..avventato volevo dire qualcosa del genere senza avere le tue conoscenze.. certo che sarà buona plastica, ma è plastica..
    Ed almeno quello che ho toccato con mano al centro commerciale non mi ha dato belle sensazioni.

Lo schermo fletteva tanto..ma tanto cosa che con il razr ed il mio vecchio samsung wave non accadeva affattto.

L's3 li in esposizione era come tutti bloccato dentro l'antitaccheggio.... cone del resto il one X...un po scomdo per capire come sono davvero..ma li sgs3 non mostrava ne scricchiolii ne flessioni.

Poi ovviamento lo sportellino con l'uso si rovinerà di più questo e fuor di dubbio..
    per questo preferivo il One X...purtroppo dal vivo non mi ha fatto una bella impressione.

Concludo dicendo che tanto perfetto mi dicono non sia ancora il software del One X...questo lo dico non per attacccare personalmente qualcuno ma solo per dire che ongi telefono ha i suoi difetti e non è reato di lesa maesta far delle critiche.

Per esempio nonostante gli update rkmane il fatto che usi ancora il kernel 2.3.6.. non so quanto conti ma il mio razr con il kernel 3.x ha fatto dei bei passi avanti..

E pure la sense rimane un po meno fluida anche se più ricca e completa della touchwiz.

Saluto tutti e ringrazio per i consigli.
    Buona giornata a tutti!

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma sapete che il kernel 3.0.0 doveva essere 2.6.40 non c'è stata nessuna rivoluzione, solo che arrivati a 39 minor version hanno deciso di chiamarlo in modo diverso.
    Solo che 3 sembra un passo in avanti enorme.

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

one x senza batteria estraibile e sd.
    può stare li sui scaffali.
    si gs3 ha problemi sulla cover ma one x dopo un po comincia a diventare liscio e rovinarsi il policarbonato.
    ognuno a i suoi pro e contro.
    poi col tegrapacco ci son cascato con lg dual.. mai più
    inviato dal mio Galaxy s3 giallo-rosso
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Smartphone
    GALAXY S3 BLU

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    one x senza batteria estraibile e sd.
    può stare li sui scaffali.
    si gs3 ha problemi sulla cover ma one x dopo un po comincia a diventare liscio e rovinarsi il policarbonato.
    ognuno a i suoi pro e contro.
    poi col tegrapacco ci son cascato con lg dual.. mai più
    inviato dal mio Galaxy s3 giallo-rosso
    Ciao
    Hai pienamente ragione, certo che i migliori produttoei di telefonia stano usando questa metodologia per non avere probllemi di cover crepate, batterie manomesse e spessori decenti.
    Le memorie esterne creano in molti casi problemi e lentezza ecco il motivo della scelta,,,

Pensa Iphone
    Pensa Motorola
    Pensa Htc
    Pensa Sony ericson
    Pensa adesso non ricordo chi altri,.....tutti questi hanno batteria integrata e assenza di memoria esterna (apparte il razr motorola)

Tutti scemi? può essere dipende sempre sai punti di vista

ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi io penso che l'HOX e l'S3 siano i migliori telefoni in circolazione, la scelta può essere effettuata per questi 2 fattori :

- Design
    - Interfaccia (sense o touchwiz).

Per il resto sono bellissimi entrambi.

P.S. io ho l'HOX perché mi piace di più sia per il design sia per la sense.

Smartphone
    GALAXY S3 BLU

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Suhel Visualizza il messaggio
    Ragazzi io penso che l'HOX e l'S3 siano i migliori telefoni in circolazione, la scelta può essere effettuata per questi 2 fattori :

- Design
    - Interfaccia (sense o touchwiz).

Per il resto sono bellissimi entrambi.

P.S. io ho l'HOX perché mi piace di più sia per il design sia per la sense.
    Obbiettivamente facendo tutte le considerazioni del caso...
    testa a testa non vince nessuno dei due....perchè uno copre l'altro....

aspettiamo questo aggiornamento 2.qualcosa e vediamo i miglioramenti, infine parliamo del galaxy s3..che monta gia' il 4.0.4 con il notro che ha il 4.0.3...ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Valutazione più che condivisibile..ma ripeto sono andato a vederli e non mi hanno impressionato nessuno dei due...
    Più li guardo e più apprezzo il mio razr

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Certamente il One X migliorerà quanto ottimizzazione passando al nuovo kernel e ics 4.0.4. E successivamente ancora di più a jelly bean.
    Il punto è che io il cel lo vorrei prendere fra due settimane e sfruttarlo al massimo fin da subito

Pagina 8 di 44 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio