CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Porting ROM GSIII opportunamente modificata ed integrata con sense.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di raptor1988


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Humm interessante! E proprio come pensavo il tuo risulta proprio un pello superiore al One Stock.
    Così mi faccio già uno schermino da seguire quando avrò preso il mio.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Beh,su antutu ci sono intorno ai 1000 punti in più e Su quadrant oltre 200

    Inviato dal mio HTC One X

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    siete OT ragazzi... comunque i possessori di iphone 4S mi hanno confermato un autonomia davvero bassa, quindi (a chi più a chi meno) è un problema generale degli smartphone di ultima generazione.
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  5. #24
    Androidiano L'avatar di raptor1988


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    siete OT ragazzi... comunque i possessori di iphone 4S mi hanno confermato un autonomia davvero bassa, quindi (a chi più a chi meno) è un problema generale degli smartphone di ultima generazione.
    Hai ragione, ci siamo persi nella discussione
    Per tornare al mio topic se ho capito bene sarà difficile vedere una ROM del genere. Le sole rOM HTC modificate possono essere montate su questo terminale .

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho visto su youtube, one x vs galaxy s3 , non è che ci sia tutta questa differenza . Sicuramente il browser internet pecca un po' su one x , risolvibile con aggiornamenti da parte di htc che cmq in parte ha già risolto , anche se personalmente uso dolphin hd che va una meraviglia. Nel complesso penso di tenermi il mio one x perchè credo in htc che sicuramente a livello di aggiornamenti ed ottimizzazioni la reputo migliore della samsung . L'audio è un po più forte nell' s3 ma come qualità preferisco one x , la mezzora di batteria in più dell' s3 non mi cambia di molto la vita , considerando che s3 monta una 2100 contro 1800 del one x ... quindi molto più ottimizzato . Non vi fate illudere da quello che dicono , provate con mano

  7. Il seguente Utente ha ringraziato alexsus1974 per il post:

    akashi220 (30-05-12)

  8. #26
    Androidiano L'avatar di raptor1988


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexsus1974 Visualizza il messaggio
    Da quello che ho visto su youtube, one x vs galaxy s3 , non è che ci sia tutta questa differenza . Sicuramente il browser internet pecca un po' su one x , risolvibile con aggiornamenti da parte di htc che cmq in parte ha già risolto , anche se personalmente uso dolphin hd che va una meraviglia. Nel complesso penso di tenermi il mio one x perchè credo in htc che sicuramente a livello di aggiornamenti ed ottimizzazioni la reputo migliore della samsung . L'audio è un po più forte nell' s3 ma come qualità preferisco one x , la mezzora di batteria in più dell' s3 non mi cambia di molto la vita , considerando che s3 monta una 2100 contro 1800 del one x ... quindi molto più ottimizzato . Non vi fate illudere da quello che dicono , provate con mano
    La differenza più grande sta nei materiali: un cesso di plastica(gs3)VS un telefono bello e solido(One X)
    In ogni caso penso di prenderlo a settembre a unieuro avendo dei buoni sconto che sfortunatamente sono validi solo a settembre.



    Sent from my iPhone One X using Tapatalk

  9. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Oggi ho accompagnato e quindi consigliato un'amico che doveva prendere il telefono migliore sul mercato siamo andati nel centro vodafone e gli ho solo fatto notare quali fossero i due telefoni migliori al momento e cioè one x ed s3 io ero curioso dell's3 e quindi ci ho giochicchiato un po che dire sicuramente un ottimo telefono ma dopo aver provato per una ventina di minuti l's3 sono ancora più soddisfatto del mio acquisto perché la sense e molto più bella della.nature x dell's3 ed anche il design è nettamente meglio anche se devo dire che l's3 bianco dal vivo fa un po meno schifo che su web ma sempre brutto rimane alla fine il mio amico ha scelto il one x nero e secondo me ha scelto bene

    Inviato dal mio HTC One X

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    akashi220 (01-06-12)

  11. #28
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    chiudo questo topic visto che ormai si è usciti dall'argomento principale... per confronti tra One X e SGS 3 c'è un topic apposito.
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy