HD, ma non capisco nemmeno io la differenza, pagamento con carta di credito.
Visualizzazione stampabile
HD, ma non capisco nemmeno io la differenza, pagamento con carta di credito.
Guarda cosa ho trovato in rete:
La ZAGG azienda leader nella produzione di pellicole poco tempo fa ha presentato questa pellicola a dir loro rivoluzionaria, in quanto a differenza della precedente non dovrebbe presentare il problema a noi noto come effetto “buccia d’arancia”.
Quindi in pratica le Zaag normali sono come le pellicole anti impronta...
Non so come sono le pellicole anti impronta, le Zagg sono di solito più spesse del normale e leggermente gommose, a qualcuno questo da fastidio, ma in compenso se si mette la pellicola anteriore e posteriore si accresce parecchio la maneggiabilità, nel senso che è veramente difficile che vi possa scivolare.
L'effetto buccia d'arancia comunque un po' c'è, ma a me non da nessun problema :D
Ottimo, grazie ;)
Anche a me non resta attaccata bene ai bordi, per ora la lascio così ma quando sarà l'ora di toglierla credo che resterò senza.
si attacca anche sui bordi... la prima l'ho comprata per il sensation xe, le avevo provate tutte però alcune non coprivano tutto lo schermo e altre non si attaccavano ai bordi... poi ho trovato questa ed è fantastica!!! e così l'ho presa anche per l'hox..
ah e quando si mette va bagnata, così se si posiziona male la si può far scivolare sullo schermo ;)
sto uplodando le foto del mio con una brando ultraclear applicata così che potete capire quanta pellicola non aderisce al vetro
https://www.dropbox.com/sh/cz5vldynl7puhsi/Yh80WVHkty il bordino bianco è la parte che non è aderita al vetro ;)