La mia (regalata da expasys) copre solo il display interno... I bordi neri completamente scoperti che schifo per adesso rimedio con una Cover in attesa della zagg
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
La mia (regalata da expasys) copre solo il display interno... I bordi neri completamente scoperti che schifo per adesso rimedio con una Cover in attesa della zagg
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
anche io ho la brando e non aderisce proprio del tutto allo schermo cioe resta un pochino ai lati non aderisce ma va bene cosi a me :D
La mia copre tutto il vetro sia in orizzontale che verticale pagata 1 euro ed è perfetta
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Per tutto intendi anche la parte laterale fino a alla parte in plastica? Cioè anche la parte curva del vetro è stata "pellicolata"? Foto? :)
Non male.... :)
si ma come si vede al sole? dalle recensioni ho letto ke molte mettendole al sole hanno il difetto "arcobaleno" (cioè si vede l'arcobaleno) e visto ke col sensation ne ho buttate circa 7 prima di prendere quella della zag, questa volta ho preferito andare sul sicuro.... anche se l'ho pagata 20 euro :(
io le zagg le comprai per il vecchio DHD,buone ma non riesco a sopportare quella sensazione "gommosa" sul vetro (e la difficoltà a far scivolare il dito)
ottime le brando (che non compravo da anni) anche se si rigano abbastanza facilmente a differenza delle zagg...