Nel video le Brando sembrano andare bene. Comunque sia le mettono spruzzando acqua, secondo voi e corretto? O loro lo fanno per evitare le bolle d'aria?
Visualizzazione stampabile
Nel video le Brando sembrano andare bene. Comunque sia le mettono spruzzando acqua, secondo voi e corretto? O loro lo fanno per evitare le bolle d'aria?
Non so le Brando ma le Zagg si mettono con l'acqua apposta che ti forniscono con la pellicola
Allora riflettero sulla possibilità di prendere le zagg. Un ultima cosa, le normali sono a filo di cornice, mentre le hd hanno una dimensione inferiore di 2mm per le cover fullbody. Dato che non uso bumper mi conviene mettere la normale o la hd in previsione di una futura cover? Io non credevo ci fossero cover fino allo schermo, ma non credo le metterei perche non mi piacciono, preferisco quelle tradizionali che coprono solo la parte posteriore
L'effetto buccia d'arancia non mi preoccupa in termini visivi, ma in termini di resistenza al trascinamento. Io uso molto le gesture nelle App che le contengono e mi darebbe fastidio perdere fluidità nel movimento (non so se mi sono spiegato).
Però dall'altra parte le hd mi preoccupano per quei due millimetri dalla cornice, che potrebbero essere antiestetici rispetto alla pellicola normale che invece copre tutto.
Se riuscite ad indicarmi foto reali dell'applicazione delle due pellicole in modo da vedere visivamente le differenze ve ne sarei grato.
Alla fine la differenza fra le due sono 4 euro, ma la spesa totale sale da 16 a 20 euro, quindi vorrei fare una spesa di cui non pentirmi dato che 20 euro per una pellicola sono davvero tanti.
guarda quando l'ho presa io l'hd ancora non c'era. anche quella normale lascia 2mm dal bordo, ma ti posso garantire che nemmeno si vede (forse da qualke parte sul forum ci sono le foto)
per quanto riguarda la fluidità invece, essendo diversa dalle altre pellicole, quando è perfettamente pulita allora fare un po' di resistenza, ma niente di che...
Anche il display del cellulare nudo a volte fa resistenza da pulito, ma credo sia dato dal fatto che le dita sono umide.
Io ho avuto praticamente tutte le pellicole disponibili, zagg comprese, sia le hd che le normali....ho finito per toglierle tutte... È bellissimo senza, ed è un display stupendo, è un peccato "coprirlo" tanto sono oggetti che si svalutano cmq tantissimo, alla fine qualche micro graffio capita ma secondo me meglio godersi il device appieno :D tutto ovviamente imho
la pellicola io l'ho sempre usata solo davanti (ora ne ho una 'opaca', per non lasciare orride ditate che mi danno in testa), dietro non mi preoccupavo perchè ho sempre usato una cover...ultimamente però mi sto parecchio stancando di tenerlo con la cover, anche perchè è talmente bello esteticamente che merita di essere visto da tutti in tutto il suo splendore..la mia unica preoccupazione è per la fotocamera...odio il fatto che sia così sporgente e che per di più non ci sia un bordino rialzato intorno al vetro, di modo che esso non poggi completamente sulla superficie su cui si poggia il telefono, rischiando così facili graffi...stavo quindi pensando di prendee una pellicola, anche economica, e ritagliarla giusta giusta per poi applicarla all'obiettivo della fotocamera..secondo voi è fattibile o è una porcata?..nel senso, già le foto son quelle che sono..secondo voi c'è il rischio che mettendo una pellicola sull'obiettivo le foto risultino ancora peggio?
Io la vorrei usare davanti per le ditate, ogni volta sto a pulire e pulire perché a schermo spento si vede un campo di ditate, ma se devo spendere 20 euro per poi decidere di toglierla non credo valga la pena.
Io sono un amante del cellulare senza pellicole e cover protettive, se le uso e per una questione di protezione.