Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daddi89
E la pellicola posteriore????
-
Quote:
AmphybiouS
E la pellicola posteriore????
la pellicola posteriore è presente nella confezione delle zagg,non nelle brando ;)
-
Ma la pellicola posteriore non fa scaldare ancora di più il terminale? Io credo proprio di si è credo anche che sia abbastanza inutile al contrario di quella sul monitor che è indispensabile
inviato dal mio s3 killer
-
Scusatemi se riuppo la discussione, ma volevo chiedervi una cosa. Ho trovato una zagg a circa 17 euro e a leggere i vostri pareri li spenderei anche se sono tanti. I miei dubbi sono due:
1. Non voglio resistenza al trascinamento
2. Vorrei sapere se e antimpronta, il display e inguardabile dopo un giorno di utilizzo.
Non mi farebbe schifo spendere meno e avere una pellicola full screen che soddisfi le richieste scritte sopra.
-
Quote:
13ciccio87
Scusatemi se riuppo la discussione, ma volevo chiedervi una cosa. Ho trovato una zagg a circa 17 euro e a leggere i vostri pareri li spenderei anche se sono tanti. I miei dubbi sono due:
1. Non voglio resistenza al trascinamento
2. Vorrei sapere se e antimpronta, il display e inguardabile dopo un giorno di utilizzo.
Non mi farebbe schifo spendere meno e avere una pellicola full screen che soddisfi le richieste scritte sopra.
Se prendi le HD non hai resistenza. È olefobica si, ma qualche impronta la puoi trovare.
-
Ho appena visto le brando con annesso video di applicazione e costano 8 euro (la meta) vale la pena spendere quei 17 euro per le zagg oppure posso accontentarmi di quelle da 8?
-
Quote:
13ciccio87
Ho appena visto le brando con annesso video di applicazione e costano 8 euro (la meta) vale la pena spendere quei 17 euro per le zagg oppure posso accontentarmi di quelle da 8?
io avevo la zagg (però quella "normale") e secondo me vale la pena, costa tanto però almeno hai una pellicola come si deve e poi visto che il display è leggermente curvo ai lati era l'unica che aderiva bene (almeno tra quelle che ho provato io)
le brando non le ho mai provate...
-
Quote:
13ciccio87
La zagg è l'unica che aderisce bene visto che il display è curvo ai lati. Le brando sono buone ma non ti aderisce ai lati.
-
io oggi ho comprato le pellicole specifiche per il one x della phonix che coprono tutto lo schermo compresi i tasti soft touch. portroppo però non sono riuscito a farla aderire ai lati. Lungo sia il lato destro che quello sinistro ci sono delle mega bolle d'aria che percorrono tutto il bordo.
-
Quote:
tizzi91
io oggi ho comprato le pellicole specifiche per il one x della phonix che coprono tutto lo schermo compresi i tasti soft touch. portroppo però non sono riuscito a farla aderire ai lati. Lungo sia il lato destro che quello sinistro ci sono delle mega bolle d'aria che percorrono tutto il bordo.
il display ai lati è curvo e quindi la maggior parte delle pellicole non aderisce.... a quanto pare le zagg sono le uniche...