CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51
Discussione:

nuovo possessore one x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho appena aperto la pag ufficiale di Android da browser e non mi fa alcun problema pensa che vi è anche il video di introduzione di jelly Bean

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oki grazie cmq chiamerò htc

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Apparte che avrai uno scontrino o fattura giusto? Già da quello capisci se è italiano oppure no... Comunque chiamando htc puoi anche sapere se é brandizzato se è stato già riparato e tutto una serie di informazioni per non farti scappare nulla.... Ciao

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    ciao, sono anch'io interessato! Ho acquistato un gs3 ma rivenduto dopo 10 giorni. Mi intriga parecchio one x però leggo di alcuni problemini..
    cosa intendi per "complessità di questo telefono"??
    non cerco la chiccheria ma qualcosa che vada bene e che esticamente e struuturalmente sia fatto bene
    Forse mi sono spiegato male,volevo dire nel.complesso,quindi nella totalità,è un telefono spettacolare,pur essendo qualche grammo più leggero si s3.quando lo si ha in mano si ha una bella sensazione di consistenza e solidità,è molto ergonomico quindi ha un ottima presa,ha un design invidiato da tutti,per poi passare alla sense che è in assoluto l'interfaccia grafica più bella e.completa del mondo android e non solo,li scherno ha una densità di ben 320ppi contro i 306ppi di s3 il segnale radio è eccellente e la ricezione del Wi-Fi straordinaria,potrei continuare per ore,questo è stato il mio primo htc dopo anni ed anni di solo Samsung infatti il mio ultimo telefono è stato l's2 ed ero intenzionato apprendere s3 ma mi è bastato vedere la presentazione ufficiale il 3maggio per farmi decidere di non prenderlo più ed il giorno dopo ho.preso il one x,se ti interessa un telefono leggero,solido e funzionale senza troppi fronzoli e cazzatine varie il one x fa per te perché già così com'è è ottimo se poi vuoi darti al modding ha una bella comunità in continua crescita,facendo un riepilogo: s3,bruttissimo di aspetto si spacca la.cover posteriore,si spacca la cornice metallica,il segnale radio è ballerino e nonostante Samsung abbia rilasciato diversi aggiornamenti la cosa non è migliorata e cosa peggiore noi italiani per Samsung siamo l'ultima ruota del carro infatti come abbiano visto con s2 e con il note siamo stati l'ultima nazione a ricevere ics e comunque Samsung dopo due anni abbandona i telefoni.passiamo ora al one x,materiali ottimi,design stupendo,schermo migliore,fotocamera migliore grazie al.software htc ed un chip integrato per gestire esclusivamente la fotocamera(unico telefono ad avere questa tecnologia),facilmente usabile con una mano,sense4 migliore interfaccia grafica,ottima ricezione del segnale,migliore qualità dell'audio grazie alla tecnologia beats audio,più affidabilità della casa htc che rilascia aggiornamenti su scala globale nel giro di pochi giorni ed aggiorna i suoi telefoni migliori anche per 3-4 anni in maniera ufficiale etc etc etc.......
    P.s. non è assolutamente vero che il browser lagga così tanto,ha solo qualche microlag che non influisce sull'esperienza d'uso e lo fa quando si è in modalità desktop con flash attivo altrimenti va benone perché è stato aggiornato nella versione fw 1.29.401.11 che sarebbe l'ultima ufficiale htc e poi nell'ipotesi più drastica ci sono decine e decine di browser che vanno molto meglio di qualsiasi browser stock sia del one x o dell's3 che esso sia,come.firefox e chrome tanto per citare i più famosi ed ottimizzati per ics ma ci sono anche i vari dolphin hd opera mobile e mahxton browser per citarne altri quindi se ti piace prendilo senza problemi,mi scuso se mi sono dilungato così tanto e spero di averti chiarito un po le idee(o almeno di non averle confuse di più XD)


    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Ultima modifica di cranio84; 21-07-12 alle 00:54

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ne ho preso uno anch'io dovrebbe arrivare lunedì, ho venduto lo s2 da cui scrivo per ritornare a htc, piccolo dubbio a parte, mi sono visto 800 recensioni nn ho trovato però questa info, il "baco" piu' grande x me è la mancanza di slot sd, faccio di tutto col cellulare x qui ho bisogno di tanto spazio, sarebbe possibile attivare l'otg con una sd esterna? In tal caso posso spostare app e dati su quest'ultima oppure x farlo mi devo modificare a manina gli script e i punti di mount? Grazie, quest'attesa mi straziaaaaa!!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Per l'otg devi mettere il.custom kernel.eternità,comunque 32 giga bastano per tutto,io ho 1.6 giga di musica 300 mega di video 400 fotografie e 300 e passa app tribale quali sygic che da soli ha mappe da 1gb ed ho ancora 21gb liberi,sul mio vecchio s2 oltre ai 12gb del.telefono avevo una ad da 8gb e già lì non riempivo tutto lo spazio figuriamoci qui,comunque anche usando l'otg non puoi installare app sulla sd esterna,non lo faceva nemmeno l's2 sulla sd inserita nello slot se non con app2sd,perché se le installi su una sd otg ogni volta che la stacchi prenderesti le app quindi non vedo l'utilità di questa cosa

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  8. #27
    Androidiano L'avatar di fagottino


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    77
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, scusate se mi intrometto.. A me è arrivato oggi il one x, e tutte queste cose io non le ho ancora notate!E' anche vero che l'ho usato pochissimo, ancora non ci metto la microsim per intenderci

    Vi volevo chiedere una cosa.. Ma a voi quanti gb vi segna di spazio? A me 2 gb memoria interna e 25 memoria telefono.. E i 7 gb che fine hanno fatto? Se li è presi il corriere? :!

    /fagottino HTC One X
    fagottino using HTC P3600 HTC Desire HTC One X HTC One M8 // Mediacom 810c // iPod touch 4g

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie cranio, be non è proprio vero quello che dici nel senso che se ne sai un po' di shell scripting sotto Linux riesci a fare un bel po di cose... Comunque nn è una critica... Attualmente ho montato un jack all'aux dell'auto, e il cell mi funziona da navigatore, viva voce e lettore mp3, l'idea sarebbe quella di collegare la sd solo quando sono in auto, copiando la musica e le mappe su quest'ultima così da risparmiare la memoria del cell. Quando nn sono in auto la sd nn mi servirebbe e sfrutterei la sola mem interna...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Di Shell scripting non ne so praticamente nulla,però io in formato mp3 ho quasi 300 brani in poco più di 1.5gb quindi anche se metti 600 brani ne occuperesti più o meno 3gb quindi avoglia ad ascoltare musica ed avere ancora memoria disponibile comunque come ho detto c'è il kernel eternity che ha il supporto otg se proprio ti serve,e poi si sa che una sd rallenta il sistema quando il telefono va a leggerci sopra anche se essa fosse una classe10 però alla fine dipende sempre dall'uso che uno ne fa,io non ne sento la necessità ma magari per il tuo utilizzo è indispensabile

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Fagottino 32 sarebbero i generali quindi 2 di sistema per le app 1gb della partizione system e 25 di sd gli altri non lo so,ma anche l's2 era dichiarato a 16gb ma poi ne aveva 11.7 più 2 di sistema ed in totale non arrivava manco a 14,stessa cosa per il pc per esempio il mio netbook è un 250gb ma reali ne ha poco più di 230gb,quindi è una cosa normale

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy