CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51
Discussione:

nuovo possessore one x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, allora proverò ad installare questo kernel mi dispiacerebbe sprecare una sd da 32gb! Se poi ce la faccio senza vorrà dire meno fili durante la guida... ;-)

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Forse mi sono spiegato male,volevo dire nel.complesso,quindi nella totalità,è un telefono spettacolare,pur essendo qualche grammo più leggero si s3.quando lo si ha in mano si ha una bella sensazione di consistenza e solidità,è molto ergonomico quindi ha un ottima presa,ha un design invidiato da tutti,per poi passare alla sense che è in assoluto l'interfaccia grafica più bella e.completa del mondo android e non solo,li scherno ha una densità di ben 320ppi contro i 306ppi di s3 il segnale radio è eccellente e la ricezione del Wi-Fi straordinaria,potrei continuare per ore,questo è stato il mio primo htc dopo anni ed anni di solo Samsung infatti il mio ultimo telefono è stato l's2 ed ero intenzionato apprendere s3 ma mi è bastato vedere la presentazione ufficiale il 3maggio per farmi decidere di non prenderlo più ed il giorno dopo ho.preso il one x,se ti interessa un telefono leggero,solido e funzionale senza troppi fronzoli e cazzatine varie il one x fa per te perché già così com'è è ottimo se poi vuoi darti al modding ha una bella comunità in continua crescita,facendo un riepilogo: s3,bruttissimo di aspetto si spacca la.cover posteriore,si spacca la cornice metallica,il segnale radio è ballerino e nonostante Samsung abbia rilasciato diversi aggiornamenti la cosa non è migliorata e cosa peggiore noi italiani per Samsung siamo l'ultima ruota del carro infatti come abbiano visto con s2 e con il note siamo stati l'ultima nazione a ricevere ics e comunque Samsung dopo due anni abbandona i telefoni.passiamo ora al one x,materiali ottimi,design stupendo,schermo migliore,fotocamera migliore grazie al.software htc ed un chip integrato per gestire esclusivamente la fotocamera(unico telefono ad avere questa tecnologia),facilmente usabile con una mano,sense4 migliore interfaccia grafica,ottima ricezione del segnale,migliore qualità dell'audio grazie alla tecnologia beats audio,più affidabilità della casa htc che rilascia aggiornamenti su scala globale nel giro di pochi giorni ed aggiorna i suoi telefoni migliori anche per 3-4 anni in maniera ufficiale etc etc etc.......
    P.s. non è assolutamente vero che il browser lagga così tanto,ha solo qualche microlag che non influisce sull'esperienza d'uso e lo fa quando si è in modalità desktop con flash attivo altrimenti va benone perché è stato aggiornato nella versione fw 1.29.401.11 che sarebbe l'ultima ufficiale htc e poi nell'ipotesi più drastica ci sono decine e decine di browser che vanno molto meglio di qualsiasi browser stock sia del one x o dell's3 che esso sia,come.firefox e chrome tanto per citare i più famosi ed ottimizzati per ics ma ci sono anche i vari dolphin hd opera mobile e mahxton browser per citarne altri quindi se ti piace prendilo senza problemi,mi scuso se mi sono dilungato così tanto e spero di averti chiarito un po le idee(o almeno di non averle confuse di più XD)


    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    direi che sei stato chiarissimo e molto convincente! ero quello che volevo sapere

  4. #33
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Dal kernel 3 in poi l'otg dovrebbe essere ufficiale a quanto leggevo in giro.
    In ogni caso ottimo acquisto ragazzi
    Oggi fa una settimana e sono pienamente soddisfatto tanto che di solito rooto e installi cose custom entro un'ora dall'unboxing ma fin'ora mi trovo bene con lo stock

  5. #34
    Androidiano L'avatar di fagottino


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    77
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Fagottino 32 sarebbero i generali quindi 2 di sistema per le app 1gb della partizione system e 25 di sd gli altri non lo so,ma anche l's2 era dichiarato a 16gb ma poi ne aveva 11.7 più 2 di sistema ed in totale non arrivava manco a 14,stessa cosa per il pc per esempio il mio netbook è un 250gb ma reali ne ha poco più di 230gb,quindi è una cosa normale

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Si cranio, lo so, infatti non mi sono allarmato più di tanto.. Volevo solo sapere voi quanti gb avevate, tutto qui

    Anche perchè non so se è l'impressione mia, ma avendo preso questo One X garanzia Europa non mi viene tanto da fidarmi, e voglio capire fino in fondo se ci sono differenze tra garanzia Europa ed Italia.. Anche perchè ce l'ho da ieri, volendo lo rimando indietro facendomi rimborsare l'importo e me ne vado a prendere uno garanzia Italia!
    fagottino using HTC P3600 HTC Desire HTC One X HTC One M8 // Mediacom 810c // iPod touch 4g

  6. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    vai tranquillo, alcune parti son dedicate a partizioni di sistema (bootloader, radio, ecc); inoltre parte della capacità viene persa con la formattazione

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grande!!! Ritirato stamattina che bomba!!! Davvero da panico la sense, mi hanno regalato un cover originale ma preferisco quella che avevo già, un dubbio sulla porta usb ma non è standard? La mem sembra bastare a farò il mod X l'otg, nn mi resta che provare i giochi terga ))

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  8. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Se vuoi avere un'esperienza di gioco ottimale sblocca il telefono e metti una custom rom a tua scelta(ti consiglio la viperx) e devi assolutamente mettere il kernel faux b7 che porta la gpu (scheda video) a 520mhz ed infine flashare da recovery l'apk game boost che ti permette di attivare o disattivare la funzione boost prima e dopo di giocare in modo da avere un'esperienza assolutamente ottimale,per quanto va fluido il gaming sembra quasi di giocare ad una console

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Se vuoi avere un'esperienza di gioco ottimale sblocca il telefono e metti una custom rom a tua scelta(ti consiglio la viperx) e devi assolutamente mettere il kernel faux b7 che porta la gpu (scheda video) a 520mhz ed infine flashare da recovery l'apk game boost che ti permette di attivare o disattivare la funzione boost prima e dopo di giocare in modo da avere un'esperienza assolutamente ottimale,per quanto va fluido il gaming sembra quasi di giocare ad una console

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Grazie mi sembra un po presto x patcharlo stavo pensando di mettere almeno il nuovo kernel per avere l'otg che è una cosa che mi serve davvero, però X una custom mi sembra presto...ora mi informo per il kernel grazie. Ps comunque già così i giochi nn sono male ho provato qualche tegra gratuito e sono da panico...

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  10. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Si ma la gpu a 520mhz è qualcosa di spettacolare,non ne giova solo il gioco ma anche la fluidità della sense4 che sembra avere il turbo,comunque se vuoi mettere il custom.kernel eternity per avere l'otg comunque devi sbloccare il.bootloader quindi ti conviene mettere anche una rom

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tocca riadattarsi allora, sai dove trovare qualche guida?

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy