2012-07-29_00-23-16.jpg
2012-07-29_00-28-52.jpg
Non la trovo la spunta
Ho scritto di andare in impostazioni del widget,se soli avessi letto quello che avevo scritto avresti già risolto,in alto a destra c'è il tasto menù
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
È un problema dei server ora questo problema è scomparso sol hox e si è presentato sul note che ha sempre il meteo su accuweather
ragazzi analogo problema da sabato non va +... provate a connettervi da un'altro router e noterete che funziona perfettamente, mentre con quello che usate spesso non va proprio... Ho HTC EVO 3D!
X iWin
Nel mio caso nn vale il tuo consiglio in quanto il problema persiste anche con connessione a rete mobile, quindi non è questione di router...
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Sent from my LG G4 Red Leather
No ma infatti non dico che è colpa del router ma è un problema legato alla sincronizzazione con i server Accu da parte del dispositivo che secondo me per colpa di un cattivo algoritmo di caching ha immagazzinato questa informazione sbagliata e quindi attraverso i punti con il quale si è verificato l'errore questo continua a dare errore.. perchè a quanto ho visto il classico ripristino, non fa altro che eliminare tutti i file di cache di configurazione del sistema lasciando inalterati altri file di cache..
Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro
Se ti sono stato utile, premi Thanksè gratis!
Originariamente inviato da Jacopazzo99
A me no. Continuo a ripetere che anche nella sezione orologio mi da solo posizione corrente e abitazione (Europa Occidentale). Anche all'apertura del meteo sense mi da solo posizione corrente o altre località (Tokio, Parigi, etc), mentre se provo ad aggiungerla manualmente non mi trova niente...sto sclerando!
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Sent from my LG G4 Red Leather