Visualizzazione stampabile
-
invece nessuno sa aiutare me?
-
Pinze....prova con il carica batteria collegato...magari non completa l'aggiornamento perché la batteria risulta scarica
Inviato dal mio HTC One X
-
Ho provato, ma non cambia nulla!
-
Ragazzi ma a me ancora non arriva questo aggiornamento.. controllo due volte al giorno da giorni.. a qualcuno ancora non è arrivato? Mi secca farne root ecc vorrei tenerlo originale e passabile di garanzia per un pò =D
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioblack
Ragazzi ma a me ancora non arriva questo aggiornamento.. controllo due volte al giorno da giorni.. a qualcuno ancora non è arrivato? Mi secca farne root ecc vorrei tenerlo originale e passabile di garanzia per un pò =D
Che cid hai?
Se non lo sai, scarica dal market "emulatore terminale" e falla partire. Scrivi "getprop ro.cid" e premi invio.
Ti darà il cid, scrivicelo e ti risponderemo.
Inoltre, controlla che tu non abbia già il telefono aggiornato.
Inviato da One X
-
Quote:
gioblack
Trovo assurdo fare il root solo perchè non ti arriva l'aggiornamento. Se lo fai ne devi essere pienamente convinto e sicuro e sopratutto devi conoscere quello che vai a toccare sbloccando il bootloader. Capisco l'ansia da aggiornamento (anch'io controllavo 4/5 volte al giorno) ma se TUTTI ti hanno detto che arriverà abbi pazienza;).
Non fare le cose alla "pene di segugio " tanto per farle.
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
-
Quote:
Faby8
Trovo assurdo fare il root solo perchè non ti arriva l'aggiornamento. Se lo fai ne devi essere pienamente convinto e sicuro e sopratutto devi conoscere quello che vai a toccare sbloccando il bootloader. Capisco l'ansia da aggiornamento (anch'io controllavo 4/5 volte al giorno) ma se TUTTI ti hanno detto che arriverà abbi pazienza;).
Non fare le cose alla "pene di segugio " tanto per farle.
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
Non è il mio primo telefono android, so cosa tocco, per questo mi sembra inutile, ma non è un aggiornamento di poco conto.. il mio CID è il _001 quindi dovrebbe essere un nobrand europeo... ma un mese di attesa mi sembra esagerato!
-
Quote:
gioblack
Non è il mio primo telefono android, so cosa tocco, per questo mi sembra inutile, ma non è un aggiornamento di poco conto.. il mio CID è il _001 quindi dovrebbe essere un nobrand europeo... ma un mese di attesa mi sembra esagerato!
Bè è arrivato quasi a tutti, strano che non ti arrivi, nel caso c'è la ruu.
Sicuro che non sia già aggiornato il telefono??
Inviato da One X
-
Dal momento che non riesco ad installare l'update col metodo ufficiale, qualcuno saprebbe indicarmi dove trovo la ruu e come installarla? Grazie
-
Quote:
pinez
Dal momento che non riesco ad installare l'update col metodo ufficiale, qualcuno saprebbe indicarmi dove trovo la ruu e come installarla? Grazie
Qual è il problema? :)