Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
E cosa ci fai col solo root? Praticamente niente se non è accompagnato da recovery custom rom e custom kernel dove poi installare ed usare app che lo richiedono come system tuner pro ,root explorer e simili
inviato dal mio s3 killer
Già solo poter installare Ad blocker e non vedere più la pubblicità di Belen o della Tommasi su Androidiani app ne vale la pena :D
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
-
Quote:
Guich666
Sappiate che se sbloccate dovete rinunciare agli aggiornamenti ufficiali, tanto che in due giorni esce la rom con quella base che è anche meglio dell'aggiornamento :)
Ma scusa, io fino ad ora "ribloccando" il cellulare non ho avuto alcun problema a fare gli update ufficiali...
-
Quote:
pinez
Ma scusa, io fino ad ora "ribloccando" il cellulare non ho avuto alcun problema a fare gli update ufficiali...
Si, lo so che non hai problemi se riblocchi, ma la cosa è insensata.
Sblocchi il terminale per avere vantaggi, lo riblocchi per l'aggiornamento e poi lo risblocchi?
Lo tieni sbloccato e ci metti una delle tante rom che trovi su xda :)
-
Io continuo a non capire il senso ma a parte questo segui i consigli che ti hanno dato,metti una custom rom e basta
-
ciao scusate se faccio questa domanda ma non ho letto tutto, il mio htc è aggiornato alla versione 4.0.3 e sense 4.0 ma se controllo gli aggiornamenti mi dice che non c'è nulla!!! dove sbaglio?
-
Quote:
stezzz
ciao scusate se faccio questa domanda ma non ho letto tutto, il mio htc è aggiornato alla versione 4.0.3 e sense 4.0 ma se controllo gli aggiornamenti mi dice che non c'è nulla!!! dove sbaglio?
dipende che cid ha..vai sul market, scarichi cid getter e poi vedi. Se è brand vodafone o tim, l'aggiornamento deve ancora uscire, mentre per quelli italiani no brand, per quelli europei no brand e per i brand 3 italiani l'aggiornamento è già uscito..
-
è si è vodafone purtroppo...con il cid getter riesco ad aggiornarlo o devo cercare di sbrandizzarlo proprio?
-
Quote:
stezzz
è si è vodafone purtroppo...con il cid getter riesco ad aggiornarlo o devo cercare di sbrandizzarlo proprio?
cid getter è solo per vedere il cid che hai. comunque la vodafone ha in test l'aggiornamento. questione di giorni o settimana al massimo credo =)
-
Quote:
cranio84
Io continuo a non capire il senso ma a parte questo segui i consigli che ti hanno dato,metti una custom rom e basta
e quale rom mi consigliereste che "contiene" l'ultimo aggiornamento e che sia più stabile e completa possibile?
Oppure mi date un link e una guida per installare ad la RUU ufficiale?
-
Per la ruu ufficiale non posso aiutarti ma se vai su xda nella sezione one x c'è una discussione con tutte le ruu ufficiali,per le custom rom invece se ti piace avere la grafica originale sense 4.1 metti la arhd 9.3.2 così avrai la stessa grafica ma un telefono più performante e te ne accorgerai subito se invece preferisci avere tweaks metti la viperx a mio avviso è la migliore rom per ora ed infatti io ho quella