Numero software?
Visualizzazione stampabile
come avevo già chiesto sopra, ho provato a fare l'aggiornamento via ota come ho fatto per i 2 precedenti, vale a dire ribloccando il bootload e installando la recovery stock. La cosa strana è che sta volta non funziona...nel senso che scarico l'update, lo smartphone si riavvia, parte l'installazione e appena arriva circa a metà si blocca e appare un'icona con il telefono con davanti un punto esclamativo rosso e devo riavviare..
Il telefono è assolutamente originale?
Scusa la mia considerazione,ma non capisco perché hai sbloccato il bootloader ed hai messo la.recovery cwm se poi hai il telefono con rom stock e soprattutto vuoi godere degli aggiornamenti ufficiali
inviato dal mio s3 killer
Ragazzi finalmente è arrivato xD e ho scoperto così che la ragazza che mi aveva venduto il suo one x di due settimane per prendersi un S3 aveva sbloccato bootloader e installato la cwm, così ho dovuto riportare la recovery originale.
Impressioni generali: sfondi live perfetti, maggiore fluidità che riscontro più di ovunque nella galleria (nella home potrebbe anche essere la sola animazione cambiata non so a dare l'effetto) e finalmente tasto multitask configurabile (potevano falo subito ma vabbè) In pratica hanno limati i soli 2 difetti che per me aveva questo telefono (aggiornato all'ultima versione disponibile già quando lo avevo preso) batteria ancora da testare... Ottimo!
Mi dite secondo voi che vantaggi si avrebbero a questo punto passando alla revolution ad esempio?
E cosa ci fai col solo root? Praticamente niente se non è accompagnato da recovery custom rom e custom kernel dove poi installare ed usare app che lo richiedono come system tuner pro ,root explorer e simili
inviato dal mio s3 killer
Flashi una rom con la base dell'aggiornamento, tutte le rom presenti hanno quella base, quindi non vedo dove sia il problema.
Sappiate che se sbloccate dovete rinunciare agli aggiornamenti ufficiali, tanto che in due giorni esce la rom con quella base che è anche meglio dell'aggiornamento :)