CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 110
Discussione:

HTC One X non fatevi fregare da prezzi su Expansys!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talk2richi Visualizza il messaggio
    NON HO PAROLE!!! Grazie davvero infinitamente...
    Lo so che avrei darlo indietro subito ma ho delle attenuanti (era luglio e dovevo andare in vacanza, il desire mi aveva mollato e poi, sinceramente, non vedevo l'ora di usarlo!!!
    Ti tengo aggiornato
    Buona serata
    R/.
    prego
    facci sapere speriamo di averti al piu presto con un telefono nuovo

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    16
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento del 12/09
    Dopo aver scoperto, grazie a tonypello, che il telefono in realtà è di marzo e ha fatto un bel giro fino ad arrivare a me...
    Ho sentito HTC che si è totalmente deresponsabilizzata e in pratica mi ha detto che sono cavoli miei e che loro rispondono solo per HTC Italia.
    Ho avuto alcune informazioni aggiuntive. Il telefono da Montpellier (dove l'ho spedito a Expansys) è passato per il centro di riparazione HTC in Germania e il 5/9 per loro la pratica è stata chiusa!
    Allora ho chiamato Expansys che mi ha annunciato che è stato spedito e che lo riceverò (ma non si sa se riparato, sostituito, etc.) nei prossimi giorni.

    Comunque al di là di tutto non mi è piaciuto per nulla HTC che di fronte ad irregolarità evidenti di un proprio partner primario si toglie da ogni cosa.
    Io sinceramente mi aspettavo che mi desse una mano a risolvere il problema ed eventualmente intervenire se necessario!
    Appena ho un attimo comunque scrivo ad HTC International e segnalo la cosa.
    Vi tengo aggiornati
    R/.

  4. #33
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talk2richi Visualizza il messaggio
    Aggiornamento del 12/09
    Dopo aver scoperto, grazie a tonypello, che il telefono in realtà è di marzo e ha fatto un bel giro fino ad arrivare a me...
    Ho sentito HTC che si è totalmente deresponsabilizzata e in pratica mi ha detto che sono cavoli miei e che loro rispondono solo per HTC Italia.
    Ho avuto alcune informazioni aggiuntive. Il telefono da Montpellier (dove l'ho spedito a Expansys) è passato per il centro di riparazione HTC in Germania e il 5/9 per loro la pratica è stata chiusa!
    Allora ho chiamato Expansys che mi ha annunciato che è stato spedito e che lo riceverò (ma non si sa se riparato, sostituito, etc.) nei prossimi giorni.

    Comunque al di là di tutto non mi è piaciuto per nulla HTC che di fronte ad irregolarità evidenti di un proprio partner primario si toglie da ogni cosa.
    Io sinceramente mi aspettavo che mi desse una mano a risolvere il problema ed eventualmente intervenire se necessario!
    Appena ho un attimo comunque scrivo ad HTC International e segnalo la cosa.
    Vi tengo aggiornati
    R/.
    ciao il problema è che hai spedito a loro il cellulare per la sostituzione, loro non hanno fatto altro che mandarlo in assistenza e una volta riparato rispedirtelo per non cambiartelo! il centro assistenza htc italia ti ha risposto cosi poichè ovviamente non hai spedito il telefono in assistenza htc italia a como quindi loro non ne sapevano nulla! Secondo me ormai, siccome era fuori discussione che te lo cambiavano era meglio che lo mandavi in assistenza in italia, che anche se era estero andava a finire a como in assistenza e dopo 2 settimane massimo ti tornava perfetto e funzionante, almeno se succede qualcosa sai con chi prendertela! a me l'htc italia non ha mai deluso!

    p.s. secondo me il fatto che era serie vecchia è solo una pura coincidenza, anche il mediaworld da me ne aveva più di uno ht23 che vide il mio amico perchè doveva prenderlo, alla fine vengono spediti in stock, a quantitativi e se ne prendono cosi tanti può capitare di averne di varie produzioni

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    No per nulla expansys acquista a lotti della stessa produzione non è possibile che sia capitato un ht23 per caso.
    Comunque penso che htc più di tanto non possa fare in questa situazione

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  6. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Infatti,htc non è responsabile delle.cavolate che fa expansys,e poi non essendo italiano htc italia l'avrebbe comunque spedito in un centro htc Europa voglio ribadire per l'ultima volta che anche io ho un ht23t quindi costruito il 20 marzo 2012 e non ha nessun problema invece il tuo è un ht23j se ricordo bene quindi costruito il 10 marzo 2012 e fa parte proprio dai primissimi lotti e cioè quelli che avevano problemi,secondo me se ti succedeva una cosa del genere in qualsiasi negozio fisico te l'avrebbero cambiato senza batter ciglio,comprare online è sempre un rischio(anche io compro molto online ma per fortuna mi è sempre andata bene) però con il one x ho preferito spendere 619 euro da Trony(era in offerta in quanto ultimo pezzo) ed andare sul sicuro provando con mano il prodotto piuttosto che 549(allora su expansys ed eprice costa così) e magari avere dei problemi come li hanno avuti molti e dopo dovermi sbattermi per colpe che ha il venditore,spero che almeno te lo abbiano sistemato e comunque puoi incazzarti con expansys perché in italia è d'obbligo il diritto di recesso e sostituzione merce per 10 giorni,Trony mi disse chiaramente se è difettato o per qualsiasi motivo non sei più soddisfatto dell'acquisto vieni e te lo cambiamo oppure ti romborsiamo l'intero importo quindi non vedo perché expansys si è comportata così male con te

    Edit:mi ero dimenticato di dire che comunque se un mio affiliato e bada bene affiliato(non associato) fa qualcosa di errato io ditta non ne sono responsabile,ed è praticamente quello che è successo tra te,expansys ed htc la quale era esente da colpe,non dice lei ad expansys di spedire telefoni rigenerati e farseli pagare per nuovi e non gli dice nemmeno di aprire le scatole.per cambiare caricabatteria,se spedisce in italia ad esempio deve mandare un telefono italiano al 100% oppure al massimo un no brand Europa ma con prese italiane e confezione chiusa sigillata

    inviato da htc one x,coredroid powered
    Ultima modifica di cranio84; 12-09-12 alle 23:29

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Il diritto di recesso è di 15 giorni!! Me l ha confermato htc in persona quando l ho contattato per quello vecchio difettoso

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  8. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Cranio voglio correggerti solo una cosa, anche se nn italiano se spedisci il telefono con garanzia Europa dall italia viene sempre riparato in italia precisamente a Como, questo lo so per certo


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Il diritto di recesso è di 15 giorni!! Me l ha confermato htc in persona quando l ho contattato per quello vecchio difettoso

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    io sapevo ke erano solo 8 giorni e max 15 minuti di conversazione.... cmq se non mi sbaglio si chiama legge DOA (o processo, non ricordo )

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Questo è quello che mi aveva scritto htc Europa...

    Ovviamente Lei ricordiamo che se ancora in tempo per il diritto di recesso (7/15 gg dalla data di acquisto ) scontrino in mano, Lei potra' invece fare riferimento diretto presso il rivenditore, che anziche' procedere con la riparazione come presso di noi, sarebbe invece tenuto a sostituirle il palmare con una completamente nuova unita'.

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Questo è quello che mi aveva scritto htc Europa...

    Ovviamente Lei ricordiamo che se ancora in tempo per il diritto di recesso (7/15 gg dalla data di acquisto ) scontrino in mano, Lei potra' invece fare riferimento diretto presso il rivenditore, che anziche' procedere con la riparazione come presso di noi, sarebbe invece tenuto a sostituirle il palmare con una completamente nuova unita'.

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    7/15 significa dai 7 ai 15 giorni a seconda del venditore
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy