A me Trony aveva detto 10 giorni per questo ho scritto 10,comunque la storia dei 15 minuti di conversazione è una bufala per evitare qualche rimborso nel caso ci sia qualche ingenuo che ci casca,hai i giorni che ti dicono al momento dell'acquisto senza limite di tempo per quanto riguarda la garanzia nei negozi fisici vendono solo i no brand italia che vengono riparati a Como appunto,se è un no brand Europa è un telfobo import al 100% quindi viene spedito fuori dall'Italia per la riparazione a qualche centro Europa,stessa cosa che fa Samsung che se dall'Italia vuoi far riparare un no brand Europa lo manda in Romania a riparare,a meno che non vai di persona in un centro gold e te lo riparano in 2 giorni,se invece lo spedisci te lo mandano in Romania
inviato da htc one x,coredroid powered
Ultima modifica di cranio84; 13-09-12 alle 14:07
La storia dei 15 Min è un una cavolata io avevo fatto ore di chiamate e me l hanno cambiato.
Expansys 7 giorni di tempo ti dà per la sostituzione
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
mi spiace solo per l'utente autore del forum perchè ormai il guaio era fatto e per rimediare faceva molto prima a mandarlo in assistenza in italia, massimo 10 giorni e glielo ridavano, anche perchè sono sicuro che la expansys non gliel'ha cambiato altrimenti al momento già aveva un telefono nuovo!
unica cosa da sperare è che il telefono sia irrecuperabile, tipo scheda madre bruciata e a quel punto forse te lo ridanno nuovo!
I limiti di chiamata dipendono dal venditore. Stessa cosa per i giorni dopo l'acquisto. Con la 3, è espressamente scritto che per la sostituzione il telefono non deve avere più di 8 giorni E meno di 15 minuti di conversazione.
Dipende sempre dal venditore. Htc ha delle condizioni di garanzia generali, poi lascia ai suoi affiliati libertà decisionale (entro i limiti consentiti dalla legge).
Cerchiamo di non dare informazioni errate che potrebbero essere dannose per alcuni utenti. Ok le esperienza personali, ma i termini di legge devono essere chiari. Se poi il venditore fa uno strappo alla regola è sempre ben accetto.
Bisogna sempre informarsi correttamente sulla garanzia prima di procedere all'acquisto.
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
I limiti di chiamata non devono esserci e basta non c'è nessuna legge che lo impone quindi il telefono va sempre cambiato e basta,se il venditore fa lo gnorri fategli notare che state per chiamare qualche autorità,anche un vigile urbano va bene e vedete come lo cambia senza storie
inviato da htc one x,coredroid powered
In effetti se i 15 minuti non sono previsti dalla legge italiana loro possono scriverci quello che vogliono sul contratto,ma non conta niente.Un po'come la apple che ti dice che offre garanzia per un solo anno quando invece per legge sono 24 mesi...
LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK
Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html
Più o meno e.così
inviato da htc one x,coredroid powered
ragazzi ma siete sicuri ke è così? cioè d'accordo ke per la legge italiana non sono previsti, però se sul contratto c'è scritto una volta firmato non vale quello?