CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 110
Discussione:

HTC One X non fatevi fregare da prezzi su Expansys!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Io acquisto sempre in contanti in grandi catene di elettronica quindi non ci sono contratti da firmare o almeno non ne ho mai firmato uno,mi danno lo scontrino per i due anni di garanzia e chiedo di spiegarmi chiaramente le condizioni per il diritto di recesso e non mi hanno mai citato i minuti di conversazione ,fortunatamente non ho mai avuto bisogno di farmi cambiare il telefono oppure di riportare indietro il prodotto per farmi ridare i soldi,ma vi assicuro che.nelle grandi catene questo non esiste anche perché non ti danno soldi liquidi ma un buono dal valore del prezzo pieno pagato da poter spendere quando ti pare nel loro negozio quindi il negozio alla fine dei conti non ci rimette un solo centesimo

inviato da htc one x,coredroid powered
    alcuni ti fanno pure un bonifico se non vuoi il buono.... quello che vorrei sapere, siete sicuri che quando acquistate in un qualsiasi negozio accettate automaticamente le loro condizioni di vendita (a prescindere dai 15 min)? anche se il realtà non c'è nulla da firmare (ci sarebbe proprio il termine adatto, solo che ora non me lo ricordo xD).... non so se mi sono spiegato bene
    anche io preferisco acquistare sempre nei negozi fisici, anche perchè in caso di problemi hai sempre un punto di riferimento... certo che però se su internet puoi risparmiare 150/200 euro un pensierino ce lo fai... almeno io..

2.  
    Androidiano L'avatar di francioo

Smartphone
    HTC One X+ Plus 64GB

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

è strano di solito expansys non mi ha mai dato problemi forse come altri hanno gia detto hanno proprio inviato un prodotto ricondizionato...

Baby Droid

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Alla fine il mio One X è tornato a casa
    Ieri pomeriggio alla fine mi è arrivato il telefono. È sempre lui, riparato, sul foglio di lavorazione non c'è scritto cosa hanno fatto e tanti cari saluti!
    Expansys non si è curata minimamente di assistermi nel ritorno, ma tramite il corriere (Bartolini) sono riuscito a seguire la spedizione.
    Ho trovato la memoria vuota, nessuna applicazione e l'ultima versione del sistema operativo. Ho reinstallato tutto e pare andare a meraviglia...
    Vi tengo aggiornati sulle eventuali (spero di no) evoluzioni.
    Quando ho un attimo comunque una mail all'HTC international la faccio tanto per informarli (sempre che non lo sappiano già) dei giri un po' strani degli amici di Expansys.
    A presto
    Riccardo

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da talk2richi Visualizza il messaggio
    Alla fine il mio One X è tornato a casa
    Ieri pomeriggio alla fine mi è arrivato il telefono. È sempre lui, riparato, sul foglio di lavorazione non c'è scritto cosa hanno fatto e tanti cari saluti!
    Expansys non si è curata minimamente di assistermi nel ritorno, ma tramite il corriere (Bartolini) sono riuscito a seguire la spedizione.
    Ho trovato la memoria vuota, nessuna applicazione e l'ultima versione del sistema operativo. Ho reinstallato tutto e pare andare a meraviglia...
    Vi tengo aggiornati sulle eventuali (spero di no) evoluzioni.
    Quando ho un attimo comunque una mail all'HTC international la faccio tanto per informarli (sempre che non lo sappiano già) dei giri un po' strani degli amici di Expansys.
    A presto
    Riccardo
    Mi sa che sei stato un caso a parte, tutti ne parlano bene
    Comunque, si, quando torna dall'assistenza torna sempre con l'ultima versione di android disponibile e senza app

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Che brutta cosa hanno fatto sta volta quelli di expansys

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di giuzy

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Che brutta cosa hanno fatto sta volta quelli di expansys

di certo potevano essere più disponibili!

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

ragazzi expansys secondo me non poteva fare di più..... era un prodotto usato che non rientrava nel recesso, unica cosa che ha sbagliato è che non ti ha detto direttamente a te di spedire il cellulare in garanzia dall'Italia! In questo modo avresti risparmiato tempo! potevano cambiarti il prodotto solo se il difetto-rottura si fosse verificata nei primi 10 o 15 giorni, allora avevi pieno diritto alla sostituzione immediata senza la minima esitazione!

Mi spiace tu sia stato sfortunato purtroppo

Baby Droid

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

La mia opinione "a bocce ferme" è che il trattamento ricevuto da Expansys in primo luogo, ma anche da HTC, non è stato all'altezza delle aspettative.
    Oltretutto ero già cliente da un pezzo e avevo già comprato diverse cose da entrambi!
    Expansys rimango dell'idea mi abbia venduto un telefono "rimaneggiato" e sicuramente vecchio. Ricevuto il telefono ha iniziato a mettere le mani avanti e a tergiversare fino poi a decidere di ripararlo e non comunicarmi più nulla. HTC è sicuramente a conoscenza di questi "giri" e non mi ha supportato per niente.

L'esperienza è stata comunque negativa...
    In questa discussione c'è parecchia gente che continua a giustificare Expansys e HTC. Io non sono fra quelli!
    Questi 'giocattoli' sono piuttosto costosi e durano pochissimo tempo e questi signori si vantano del loro Customer Care.

Probabilmente sono stato sfortunato... ma non credo si tratti di sola sfortuna!
    A presto
    Riccardo

Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    ragazzi expansys secondo me non poteva fare di più..... era un prodotto usato che non rientrava nel recesso, unica cosa che ha sbagliato è che non ti ha detto direttamente a te di spedire il cellulare in garanzia dall'Italia! In questo modo avresti risparmiato tempo! potevano cambiarti il prodotto solo se il difetto-rottura si fosse verificata nei primi 10 o 15 giorni, allora avevi pieno diritto alla sostituzione immediata senza la minima esitazione!

Mi spiace tu sia stato sfortunato purtroppo

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Io anche non credo che sei stato sfortunato ma è stata una cosa voluta,se fosse stato un errore ti avrebbero cambiato il telefono invece hanno fatto di tutto per fare il contrario a mio avviso sapevano bene quello che c'era nella scatola al momento della spedizione

inviato da htc one x,coredroid powered

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    E' una buona idea avere il gruppo d sviluppo.. Magari questo forum potremmo utilizzarlo anche per dare un supporto ai primi sviluppatori.. Senza che vengano a domandare subito sul gruppo.. Che ne dici?

Ciao
    È vero concordo anche io

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio