Visualizzazione stampabile
-
R: urbeats!!!
La storia del finanziere vera o falsa che sia non spaventa più nessuno perché per andare incontro a qualche sanzione penale non basta una truffa da poche decine di euro purtroppo in italia è il così quindi direi che la cosa è ininfluente al fine di sapere se sono originali o no comunque penso che lo siano
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
La storia del finanziere vera o falsa che sia non spaventa più nessuno perché per andare incontro a qualche sanzione penale non basta una truffa da poche decine di euro purtroppo in italia è il così quindi direi che la cosa è ininfluente al fine di sapere se sono originali o no comunque penso che lo siano
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
vabbe cranio io l'ho buttata li e forse non andranno in galera ma possono tranquillamente chiudere il negozio ;) una persona è stupida se rischia per cosi poco, comunque mi sono arrivate, lo scatolo è perfetto confezione scitte tutto, mi è uscito anche un adesivi monster oltre a tutti i manuali e i ricambi, si sentono da dio e la confezione mi sembra essere uguale alla vostra
ah ho confrontato da vicino la scatola delle mie con quelle del mio amico che gli sono uscite con il telefono , sono in tutto e per tutto identiche, sia le scatole , i manuali, e tutto quindi non credo ci siano dubbi ;)
-
Ti ha inviato anche lo scontrino ?
Quanto le hai pagate ?
Grazie mille.
-
Mi interessebbe pure a me.. potresti darmi il link esatto?
-
Gioblack vedi questo ....
Urbeats
-
Per chi fosse interessato le ho messe in vendita sul nostro mercatino, purtroppo con le in-ear proprio non riesco ad andare d'accordo...
-
Comunque ragazzi, mi dispiace dirvelo ma le Beats sono tra le peggiori cuffie in commercio.
Ne sconsiglio vivamente l'acquisto.
-
Quote:
Cente
Comunque ragazzi, mi dispiace dirvelo ma le Beats sono tra le peggiori cuffie in commercio.
Ne sconsiglio vivamente l'acquisto.
Io ho urBeats, Tour e Studio.
Sono buone, ovvio che c'è anche di meglio, ma i prezzi si alzano notevolmente..
-
Io mi trovo benissimo (pagate 40 euro originali, usate) ..... che poi ce ne siano di migliori ci sta, ma è anche vero che ce ne sono molte molte di peggiori che costano di più. poi ognuno la vede come vuole..
-
Quote:
Guich
Io ho urBeats, Tour e Studio.
Sono buone, ovvio che c'è anche di meglio, ma i prezzi si alzano notevolmente..
No è questo il punto, per lo stesso prezzo ma anche per meno si trovano cuffie infinitamente superiori. Non sto esagerando ve lo giuro.
C'è un ignoranza incredibile attorno a questo argomento (audio, cuffie e formati musicali) e purtroppo le persone seguono la massa, la pubblicità e si diffondono queste "mode".
Ti posso dire che esistono cuffie da 50€ ritenute nettamente superiori alle Beats Solo, come esistono cuffie da 120-180€ superiori alle Studio.
Ovviamente anche le urBeats fanno piuttosto schifo comparate ad altre marche come le Xears, VSonic, Klipsch e simili.
Se volete posso consigliarvi qualcosa di buono, o vi posso spiegare con calma perchè reputo le Beats così terribili.
Esistono svariate fonti ma principalmente mi appoggio a forum audiofili di rilevanza mondiale nonchè voci piuttosto importanti nel campo dell'audio