Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
unobtanio
Mmm ... ok , spero che le mie siano originali -.-
A quanto le hai prese?
-
R: urbeats!!!
Quelle di nonosolosmartphone sono originalissime sono state prese all'unieuro di Catania a 19.90 c'erano una 50 di pezzi, se vedete sulla scatola c'è il logo della htc e praticamente erano quelle che venivano regalate con il sensation ma alcune confezioni sono rimaste sul groppone al negozio che durante una promo sottocosto le ha date a quel prezzo, lo so per certo perché chi le ha comprate è una persona molto competente e preparata e non si sarebbe fatto fregare dal commesso di turno quindi se le tue sono come quelle allora vai tranquillo che sono originali, se vuoi ti metto in contatto con lui nel caso hai bisogno di chiedergli qualcosa
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
germano77
Raga sono in confusione.
Se volgio prendere gli auricolari per htc , che mi diano anche la possibilita di telefonare, chiudere chiamate ecc ecc che modello debbo prendere?
quelle che sono su expansys vanno bene ;)
-
Quote:
germano77
A quanto le hai prese?
a 55 euro su ebay
-
Quote:
cranio84
Quelle di nonosolosmartphone sono originalissime sono state prese all'unieuro di Catania a 19.90 c'erano una 50 di pezzi, se vedete sulla scatola c'è il logo della htc e praticamente erano quelle che venivano regalate con il sensation ma alcune confezioni sono rimaste sul groppone al negozio che durante una promo sottocosto le ha date a quel prezzo, lo so per certo perché chi le ha comprate è una persona molto competente e preparata e non si sarebbe fatto fregare dal commesso di turno quindi se le tue sono come quelle allora vai tranquillo che sono originali, se vuoi ti metto in contatto con lui nel caso hai bisogno di chiedergli qualcosa
Le mie sono uguali a quelle nel video quindi devo pensare che sono originali :cool:
-
Quote:
germano77
Raga sono in confusione.
Se volgio prendere gli auricolari per htc , che mi diano anche la possibilita di telefonare, chiudere chiamate ecc ecc che modello debbo prendere?
Quelle "standard" vanno bene, hanno un bottoncino che ti permette di telefonare :)
-
Quote:
unobtanio
Le mie sono uguali a quelle nel video quindi devo pensare che sono originali :cool:
Vai tranquillo sono originali
-
Ragazzi qualcuno sa consigliarmi qlc sito oppure qlcn vuole vendere un paio di cuffie beats???ho provato anche a cercare sul ebay ma nnt, prezzi troppo esagerati secondo me anche esseno cuffie beats...attendo vostre risposte...thx;)
-
A SCUSATE HO DIMENTICATO LA COSA PIU' IMPORTANTE :p PREZZI MODERATI (MAX 50 € ) ..SO CHE E' UN PO DIFFICILE PERO' PROVO A CHIEDERE ;)
-
Vedi sul mercatino in sezione varie c'è chi le vende
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
thewonderful7
A SCUSATE HO DIMENTICATO LA COSA PIU' IMPORTANTE :p PREZZI MODERATI (MAX 50 € ) ..SO CHE E' UN PO DIFFICILE PERO' PROVO A CHIEDERE ;)
Vuoi le in-ear o le on-ear?
-
A me piacciono entrambe,ma sono rivolto piu' verso le on-ear
-
Le vendo io sul mercatino date uno sguardo in sezione varie.
-
Tony bellissime ma il prezzo e' un po troppo alto per me..so che e' difficile trovarle a prezzi inferiori ma non si sa mai
-
Se le trovi a prezzo più basso sono false te lo sconsiglio. Non perché le vendo io ma perché sono tutte cinesi
-
Quote:
germano77
Raga sono in confusione.
Urbeats...
Inviato dal mio Nexus 7
-
Quote:
tonypello
Se le trovi a prezzo più basso sono false te lo sconsiglio. Non perché le vendo io ma perché sono tutte cinesi
Ha ragione a meno di 100 euro ( soglia veramente minima che si riesce a trovare) sono tutte certamente false
-
ma parlate delle beats studio o beats tour? le seconde a che prezzo si trovano?
-
Quote:
mago988
Quelle che vende tony sono le studio, le altre sono le urbeats...
Inviato dal mio Nexus 7
-
Quote:
mago988
Credo che si stia parlando delle studio , le tour le trovi su ebay a 35 spedite, su subito a 90 o_O
-
Quote:
unobtanio
Credo che si stia parlando delle studio , le tour le trovi su ebay a 35 spedite, su subito a 90 o_O
Anzi ho sbagliato tra 5 minuti scadono 2 aste messe a 25 sbrigati se le vuoi !!!!!!
-
Quote:
unobtanio
non è che mi potresti mettere qualche link?
-
Quote:
mago988
non è che mi potresti mettere qualche link?
AURICOLARI CUFFIE IN EAR TOUR MONSTER BEATS | eBay
sbrigati
-
Ragazzi diffidate da chi vi illude con prezzi stracciati
-
Quote:
unobtanio
AURICOLARI CUFFIE IN EAR TOUR MONSTER BEATS | eBay tra 1 minuto queste
-
Pero non so se ti conviene , non c e scritto da nex parte che sono originali ...
-
grazie sono di napoli mo parlo io con il venditore :D
-
Secondo me son false...
Le trovi nuove a 90 e originali...
Inviato dal mio Nexus 7
-
ah ecco :D ma a sti punto non so manco se le trovo a 90 eruo originale :D
-
Quote:
mago988
ah ecco :D ma a sti punto non so manco se le trovo a 90 eruo originale :D
Si trovano!
Io ho trovato le urbeats a 45 in negozio e le tour stavano a 89...
-
Quote:
Guich
Si trovano!
Io ho trovato le urbeats a 45 in negozio e le tour stavano a 89...
Ma le tour costano più delle urbeats perché sono meglio?
-
Quote:
unobtanio
Ma le tour costano più delle urbeats perché sono meglio?
Meglio, son costruite diversamente e sono più sottili, ovviamente si sente un pochio meglio :)
Inviato dal mio Nexus 7
-
E hanno il cavo che non si aggroviglia
-
Quote:
Guich
Meglio, son costruite diversamente e sono più sottili, ovviamente si sente un pochio meglio :)
Inviato dal mio Nexus 7
COME ??!!!?! io credevo di aver preso le migliori ... :'(
-
Quote:
tonypello
E hanno il cavo che non si aggroviglia
Mi state demolendo ... :bd:
Però le tour non hanno il sacchettino porta cuffie,hanno invece quel bidone tondeggiante,quindi a tenerle semplicemente in tasca dovrebbe aggrovigliarsi il filo !!! le tour si sentono anche con volume più alto ? Perché le urbeats non è che sia proprio il max come volume ...
-
Quote:
unobtanio
Mi state demolendo ... :bd:
Però le tour non hanno il sacchettino porta cuffie,hanno invece quel bidone tondeggiante,quindi a tenerle semplicemente in tasca dovrebbe aggrovigliarsi il filo !!! le tour si sentono anche con volume più alto ? Perché le urbeats non è che sia proprio il max come volume ...
Io le trovo ottime le urbeats, si che ora uso sempre le studio, ma le urbeats son comode e valide.
Si, ma il porta cuffie si attacca al jeans volendo e non è gigante come quello delle studio e quindi sta anche in tasca...
Inviato dal mio Nexus 7
-
A parte expansys che non amo molto avete qualche alternativa online dove trovare le urbeats senza brutte sorprese ?
Anche su Roma.
Ciao
-
Quote:
germano77
A parte expansys che non amo molto avete qualche alternativa online dove trovare le urbeats senza brutte sorprese ?
Anche su Roma.
Ciao
Amazon :)
Inviato dal mio Nexus 7
-
Dite che mi conviene proporre e quindi (se mi va bene) fare uno scambio alla pari con queste :Auricolari Beast Dr. Dre - Audio/Video In vendita a Milano
visto che è nella mia stessa zona ?
-
scusate ma quanti tipi di cuffie beats ci sono???