372 feed non tutti come venditore però, e di cuffiette ne ha vendute 2 o 3,per il resto tutta merce di generi diversissimi
Visualizzazione stampabile
372 feed non tutti come venditore però, e di cuffiette ne ha vendute 2 o 3,per il resto tutta merce di generi diversissimi
certo certo ti ripeto manco io ne sono certo comunque basta vedere un po' secondo me.... e comunque la cosa che non mi fa sospettare che le cuffie sono false è che nell'inserzione scrive originali, se noti nessun venditore scrive su internet originali proprio perché si va in galera se qualcuno scopre e segnala che sono false... quindi o è molto stupido o è sicuro di se!
Si va in galera comunque anche se non si scrive originale e sono false chi vende le dr dre è scontato che deve venderle originali perché anche se non lo scrive che sono originali può essere denunciato per vendita di materiale contraffatto le dr dre esistono solo originali quindi chi le vende contraffatte o scrive originali o no può essere denunciato per fare un esempio è come quei marocchini c'è vendono le borse prada a 5 euro anche se le vende come contraffatte ed è palese che lo sono può essere arrestato immediatamente per vendita illegaledi materiale contraffatto lo stesso potrebbe succedere ad uno di questi venditori furbetti comunque non basta scrivere originali nell' annuncio per essere sicuri che quelle che si stanno comprando lo siano
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sta tranquillo che oggi non si va in galera manco se ammazzi una persona
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
questo sicuramente ma per le regole di ebay, non so perchè tu puoi mettere in vendita per esempio cose "poco" legali, poi sta al venditore dire se lo sono oppure no, io per esempio quante volte ho domandato mi hanno sempre detto la verità su tutta la merce che ho acquistato dicendomi semplicemente, mi spaice ma si rivolga a un'altro venditore senza specificare nulla...
anche per esempio le xbox, è vietato venderle moddate ma se lo dici in pvt puoi se lo scrivi sull'inserzione non te la pubblicano, poi tutto può essere.....
non posso che quotarti :(
potresti farmi delle foto della confezione che ti ha mandato in tutte le sue parti? cioe dietro avanti laterale su e giu della confezione?
Certo certo magari appena puoi ;) io cmq ora mi faccio mandare foto dal venditore
Grazie mille le confronto con la scoatola del mio amico e vi faccio sapere!
ragazzi onestamente ho confrontato le foto delle scatole e sono esattamente uguali , ma poi ho confrontato le foto delle sue cuffiette con quelle che si vedono sulla baia anche a 40 e 30(in versione bulk) euro e sembrano essere anche esse originali, e secondo me chi dice che sono originali nell'inserzione sono originali, poi non vi so dire!
se vi interessa sono 100% originali, ho parlato con il venditore, ha il negozio a monopoli e mi ha assicurato che sono 100% originali, che quando arrivano posso anche contattare la beats per controllare i seriali e che mi da la garanzia della casa ufficiale, più di questo non vi so dire :D, io le ho prese e mi arrivano domani
URBEATS HEADSETS BY DR.DRE AURICOLARI NUOVO GARANZIA ITALIA | eBay
p.s. ho anche buttato nel discorso che mio padre è finanziere ed ero già stato truffato ma grazie a lui ho recuperato i soldi quindi sono ancora più certo che non mi abbia detto bugie
Oggi le ho visto in un negozio a Roma però erano per Aplle al prezzo di 99 euri.
Quando gli ho fatto la domanda, ma non le hai per HTC, il negoziante ha risposto dopo un pò di silenzio, non so di cosa stai parlando............ hihihihihi
L'avrei ammazzato.
Scusate, ma come è possibile verificarne l'originalità una volta in possesso? Dove trovo il seriale? Io ho sono un codice a barre sulla scatola (numeri uguali a quelli postati in foto qualche post fa)
La storia del finanziere vera o falsa che sia non spaventa più nessuno perché per andare incontro a qualche sanzione penale non basta una truffa da poche decine di euro purtroppo in italia è il così quindi direi che la cosa è ininfluente al fine di sapere se sono originali o no comunque penso che lo siano
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
vabbe cranio io l'ho buttata li e forse non andranno in galera ma possono tranquillamente chiudere il negozio ;) una persona è stupida se rischia per cosi poco, comunque mi sono arrivate, lo scatolo è perfetto confezione scitte tutto, mi è uscito anche un adesivi monster oltre a tutti i manuali e i ricambi, si sentono da dio e la confezione mi sembra essere uguale alla vostra
ah ho confrontato da vicino la scatola delle mie con quelle del mio amico che gli sono uscite con il telefono , sono in tutto e per tutto identiche, sia le scatole , i manuali, e tutto quindi non credo ci siano dubbi ;)
Ti ha inviato anche lo scontrino ?
Quanto le hai pagate ?
Grazie mille.
Mi interessebbe pure a me.. potresti darmi il link esatto?
Gioblack vedi questo ....
Urbeats
Per chi fosse interessato le ho messe in vendita sul nostro mercatino, purtroppo con le in-ear proprio non riesco ad andare d'accordo...
Comunque ragazzi, mi dispiace dirvelo ma le Beats sono tra le peggiori cuffie in commercio.
Ne sconsiglio vivamente l'acquisto.
Io mi trovo benissimo (pagate 40 euro originali, usate) ..... che poi ce ne siano di migliori ci sta, ma è anche vero che ce ne sono molte molte di peggiori che costano di più. poi ognuno la vede come vuole..
No è questo il punto, per lo stesso prezzo ma anche per meno si trovano cuffie infinitamente superiori. Non sto esagerando ve lo giuro.
C'è un ignoranza incredibile attorno a questo argomento (audio, cuffie e formati musicali) e purtroppo le persone seguono la massa, la pubblicità e si diffondono queste "mode".
Ti posso dire che esistono cuffie da 50€ ritenute nettamente superiori alle Beats Solo, come esistono cuffie da 120-180€ superiori alle Studio.
Ovviamente anche le urBeats fanno piuttosto schifo comparate ad altre marche come le Xears, VSonic, Klipsch e simili.
Se volete posso consigliarvi qualcosa di buono, o vi posso spiegare con calma perchè reputo le Beats così terribili.
Esistono svariate fonti ma principalmente mi appoggio a forum audiofili di rilevanza mondiale nonchè voci piuttosto importanti nel campo dell'audio
Che siano sovraprezzate (solo, studio e pro) posso essere d'accordo.
Ma che siano cuffie scadenti proprio no.
So che ci sono cuffie migliori (sennheiser hd 800, sennheiser hd 700,pioneer hdj 200 e via dicendo), ma come qualità di audio sono buone le beats e non si discute.
Per non parlare poi della qualità dei cavi, dei materiali etc.
Allora, diciamo che le Studio e le Pro si salvano... o meglio.. sono sovraprezzate, si trova di meglio a meno, ma non sono da buttare.
Le Beats Solo invece sono veramente terribili, inascoltabili.
Però come vedi tu elenchi Sennheiser e Pioneer, due marche famose e che sono conosciutissime. Ma non conosci tutte le altre.
Le Beats Studio costano 230-240€, io ti assicuro che esistono cuffie migliori per qualità sonora e costruttiva che costano 130-180€.
Ti dico solo qualche marca: Audiotechnica, V-Moda, Beyerdynamic, Ultrasone, Shure e Denon. Sono le prime che mi sono venute in mente.
Degli esempi più concreti? Le V-Moda M80 (180€) distruggono le Pro/Studio sotto ogni aspetto. La qualità dei bassi, del treble.. il soundstage.. incomparabili.
Comunque non sto dicendo che dovete buttarle, se vi trovate bene non vedo perché dovreste porvi il problema.
E' solo un avvertenza per chi è in procinto di un acquisto, o nel caso doveste cambiare cuffie a breve.. sapete che oltre alle Beats c'è un mondo da esplorare di cuffie più economiche e più performanti.
Ne ho sentito parlare di alcune.
Le ATH-M50 le ho provate, ma a mio dire non mi sembra che distruggano le Studio/Pro.
Poi uno spende i soldi come vuole, si sa che c'è di meglio e uno prende quel che crede e che gli piace.
Per me le beats sono ottimi prodotti (escluse solo e solo HD, concordo sono da buttare, anche per come sono fatte), e con un sound buono/ottimo.
C'è anche da considerare il formato della canzone, del dispositivo da cui viene riprodotta la musica.
Per esempio, dall'hox le studio sono perfette in tutto sia player stock che poweramp.
Dal pc sono un'altra cosa.
Bisogna anche poi vedere l'uso che ne fa la persona, la qualità di costruzione, la forma della cuffia che aderisce o meno all'orecchio.
Ti dico, io ho le studio che, tra l'altro, vedrai che sto vendendo per passaggio alle pro, ma se mi proponessero dele V-Moda M80/LP non accetterei mai.
Punti di vista, suono e gusto della persona.
Ovvio che, se potessi, prenderei le sennheiser hd 800 a occhi chiusi.
Le ATH-M50 non ti piacciono perchè sono molto neutrali, sono cuffie da studio e non da basshead... sono state un pessimo esempio per te dato che è chiaro ti piacciono cuffie con un accentuazione delle basse frequenze.
Perché rifiuteresti le VModa M80? Ti invito a leggere delle discussioni di un forum tra i più importanti di audiofilia. Gente che ha decine di cuffie e che ci ha speso decine di migliaia di euro nonchè ha avuto modo di comparare più cuffie di quante ne avremo noi in tutta la nostra vita.
Which would you choose? Free Beats Studio or free V-Moda M80's.
V-Moda M80, V-Moda LP/LP2, V-Moda M100, Beats Pro or Skullcandy MixMaster
Oddio, a leggere e a vedere quel video sulle pro c'è da prendere paura.
Se uno ha tanti soldi da spendere per provare e poi giudicare benvenga, però per me, le beats restano ottime :)
Le V-Moda possono anche essere superiori, ma per l'uso che ne faccio, per la qualità audio che hanno e insonorizzazione, sono perfette per me.
Poi, quel video sulle pro, chi è tanto matto da fare ciò?
Inoltre le V-Moda non le trovi in negozio da provare, le Beats, le Skull Candy, le Sennheider e le Pioneer, si, conta anche questo.
Poi va anche a gusti della persona :)
ragazzi qua la cosa sembra strana.ho acquistato da http://www.telefoniashop.it/un paio di urbeats,ma la cosa strana è che il codice a barre e i numeri sopra e sotto sono gli stessi di quelli postati da unobtanio. temo che siano dei fake.in questo caso cosa dovrei fare? eccovi qua l'immagine della confezione mia Allegato 41974
l'utente che ha postato le immagini delle sue urbeats,a pagina 13
Mah, non sono d'accordo.
Che siano sovraprezzate e che vadano di moda ok, ma dire che non suonano bene.
Dai, se le studio fossero a 199 le comprerebbero tutti.
Poi dipende sempre dal tipo di musica che uno ascolta.
Per esempio, per metà dei miei amici non andrebbero bene...
Sent from HOX