Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mago988
scusate ma quanti tipi di cuffie beats ci sono???
Beatsbydre.com - Official Site for Beats by Dr. Dre Headphones, Earphones, Speakers and Beats Audio a quelle che ci sono qua aggiungi ibeats,urbeats e altre che mi pare che si chiamano deedee ( o roba simile XD )
-
Quote:
unobtanio
ma ovviamente quelle che non sono sul sito non sono originali beats audio....
-
Quote:
unobtanio
non penso che se ne vende un paio per ricomprarne un altro di livello inferiore XD
-
R: urbeats!!!
Non è detto che se non sono sul sito allora sono patacche, alcuni modelli datati sul sito non ci sono
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
mago988
ma ovviamente quelle che non sono sul sito non sono originali beats audio....
Le urbeats e le ibeats non compaiono sul sito perchè le urbeats sono esclusive per il sensation xe e il sensation xl che poi furono messe anche nel one x con la vodafone.
Poi furono commercializzate anche senza telefono.
Le ibeats, si chiamano così perchè disegnate e pensare per iphone.
-
Quote:
Guich
Le urbeats e le ibeats non compaiono sul sito perchè le urbeats sono esclusive per il sensation xe e il sensation xl che poi furono messe anche nel one x con la vodafone.
Poi furono commercializzate anche senza telefono.
Le ibeats, si chiamano così perchè disegnate e pensare per iphone.
le ibeats sono quelle date col sensation xe... è da ieri che ve lo sto dicendo xD
-
Quote:
giuzy
le ibeats sono quelle date col sensation xe... è da ieri che ve lo sto dicendo xD
Erano state disegnate per l'iphone, da questo il nome: "ibeats".
Ma le ufficiali per htc si chiamano urbeats...
-
Quote:
Guich
Erano state disegnate per l'iphone, da questo il nome: "ibeats".
Ma le ufficiali per htc si chiamano urbeats...
ah ecco... però io dentro al sensation ciò trovato quelle, che tra l'altro sono identiche... non so se cambia qualcosa al livello audio..
-
-
Quote:
mago988
Assolutamente no , è il tipo da cui le ho comprate io XD , accetta minimo le richieste da 55 euro e in max 5 giorni sono a casa ancora sigillate e in un pacco di tutto rispetto :p
-
Quote:
unobtanio
Assolutamente no , è il tipo da cui le ho comprate io XD , accetta minimo le richieste da 55 euro e in max 5 giorni sono a casa ancora sigillate e in un pacco di tutto rispetto :p
azz allora mi confermi che sono originali?? quasi quasi ci faccio un pensierino visto che tutte le altre costano cifre al di sopra dei 100 euro, ma sono buone?
-
Quote:
mago988
azz allora mi confermi che sono originali?? quasi quasi ci faccio un pensierino visto che tutte le altre costano cifre al di sopra dei 100 euro, ma sono buone?
Sono fantastiche,mi ha detto e c e scritto che sono originali e ho ricevuto la conferma anche su questo forum :D , come forse avrai gia sentito i bassi sono fenomenali e confermo a pieno, spettacolari e pulitissimi come non ne ho mai sentiti, e la stessa cosa per i medi, per gli alti invece ho notato che se tieni il volume alto e ci sono molti alti contemporaneamente li senti un po meno puliti , ma niente di cui preoccuparsi, variazione dell 1% XD
-
grazie forse le importerà dall'america direttamente ;) per quanto riguarda il fatto dei 55 euro cosa dicevi? che se gli scrivo in pvt se me le da quel prezzo?
-
Quote:
mago988
grazie forse le importerà dall'america direttamente ;) per quanto riguarda il fatto dei 55 euro cosa dicevi? che se gli scrivo in pvt se me le da quel prezzo?
Non ricordo dove,ma da qualche parte puoi fargli delle proposte sul prezzo e lui può scendere fino a 55 euro non di meno.
Aggiungo una cosa a quello che ho detto prima sulla microvariazione quando ci sono molti alti, io l ho provato su un s3, xke il mio one x è in assistenza, ma credo che su dispositivi con equalizzazione beats si sentano in modo perfetto ;)
-
Quote:
mago988
Non centra che l'importa o no dall'america, lol, sono comunque cuffie che trovi in negozio.
Quote:
unobtanio
Aggiungo una cosa a quello che ho detto prima sulla microvariazione quando ci sono molti alti, io l ho provato su un s3, xke il mio one x è in assistenza, ma credo che su dispositivi con equalizzazione beats si sentano in modo perfetto ;)
Provale con poweramp settando l'equalizzatore, senti ancora meglio tutto :)
-
Quote:
Guich
Non centra che l'importa o no dall'america, lol, sono comunque cuffie che trovi in negozio.
Provale con poweramp settando l'equalizzatore, senti ancora meglio tutto :)
Ora non posso xke il mio muletto e a dir poco penoso, comunque usavo l equalizzatore by K&K design, lo trovi nel play store con il nome di "music EQ" se non sbaglio, come lettore musicale uso doubletwist, dici che poweramp è meglio ?
-
Quote:
unobtanio
Ora non posso xke il mio muletto e a dir poco penoso, comunque usavo l equalizzatore by K&K design, lo trovi nel play store con il nome di "music EQ" se non sbaglio, come lettore musicale uso doubletwist, dici che poweramp è meglio ?
Alla stragrande, poweramp è il miglior player...
Inviato dal mio Nexus 7
-
Quote:
Guich
Alla stragrande, poweramp è il miglior player...
Inviato dal mio Nexus 7
Come non quotare! In più ha il supporto per beats audio. L'unico che ce l'ha mi pare
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
tonypello
Come non quotare! In più ha il supporto per beats audio. L'unico che ce l'ha mi pare
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Esattamente, che inoltre è pieno di skin, è fatto bene e puoi settare come vuoi l'audio...
-
Nonostante mi abbiate detto che sono originali ho ancora un sacco di dubbi... beats audio dice che i suoi prodotti dono estremamente professionali... quindi mi sembra strano che il logo beats dietro alle cuffie sia leggermente inclinato verso destra, stessa cosa per l attacco da cuffia a filo ... :o io che devo pensare ??? solo piccole cavolate o segni di falsità ?
-
Quote:
unobtanio
Nonostante mi abbiate detto che sono originali ho ancora un sacco di dubbi... beats audio dice che i suoi prodotti dono estremamente professionali... quindi mi sembra strano che il logo beats dietro alle cuffie sia leggermente inclinato verso destra, stessa cosa per l attacco da cuffia a filo ... :o io che devo pensare ??? solo piccole cavolate o segni di falsità ?
Il logo è perfettamente dritto, idem per l'attacco, è tutto perfetto...
Io, in quel famoso annuncio, non ho visto foto fatte da lui, ma foto prese da internet, un motivo in più per pensarci su.
-
Quote:
Guich
Il logo è perfettamente dritto, idem per l'attacco, è tutto perfetto...
Io, in quel famoso annuncio, non ho visto foto fatte da lui, ma foto prese da internet, un motivo in più per pensarci su.
Che foto può fare se è ancora sigillato?
-
Quote:
unobtanio
Che foto può fare se è ancora sigillato?
La foto alla scatola imballata con tanto di foglietto dietro che riporti il suo nick di ebay :)
-
2 allegato(i)
Quote:
Guich
La foto alla scatola imballata con tanto di foglietto dietro che riporti il suo nick di ebay :)
Giusto,ma cosa cambia? mica se mi manda la foto son sicuro che è originale .
Guarda questa ... che mi dici ? Allegato 28104
-
Quote:
unobtanio
Giusto,ma cosa cambia? mica se mi manda la foto son sicuro che è originale .
Guarda questa ... che mi dici ?
Allegato 28104
Sembrano originali e hanno tutta l'aria di esserlo...
Non faccio la foto alle mie dato che ormai son scolorite dato che le uso per andare a correre...
È già una sicurezza che non siano false se ti fa la foto della scatola imballata :)
Inviato dal mio Nexus 7
-
Quote:
Guich
Sembrano originali e hanno tutta l'aria di esserlo...
Non faccio la foto alle mie dato che ormai son scolorite dato che le uso per andare a correre...
È già una sicurezza che non siano false se ti fa la foto della scatola imballata :)
Inviato dal mio Nexus 7
Ok,grazie mille delle continue risposte ;)
-
Quote:
unobtanio
Ok,grazie mille delle continue risposte ;)
anche sulle mie, precisamente sulla cuffia sinistra, il logo è leggermente inclinato a destra
-
Quote:
giuzy
anche sulle mie, precisamente sulla cuffia sinistra, il logo è leggermente inclinato a destra
Quindi sto tranquillo!! Ora sto andando a massimo volume di gangnam style su galaxy ace XD , sono un meraviglia :-$
-
Quote:
unobtanio
Quindi sto tranquillo!! Ora sto andando a massimo volume di gangnam style su galaxy ace XD , sono un meraviglia :-$
Qualcuno saprebbe dirmi se sono meglio delle apple in ear? Costano 80€ e sono dual driver, ma la fascia dovrebbe essere quella..
-
Quote:
gioblack
Qualcuno saprebbe dirmi se sono meglio delle apple in ear? Costano 80€ e sono dual driver, ma la fascia dovrebbe essere quella..
Non c'è confronto...
É come il cioccolato (beats) con la mer** (apple in ear).
Scusate per la parola..
-
ho due domande:
1. effettivamente queste cuffie(tte) come suonano? sono meglio di tutte le altre in ear? e rispetto a delle cuffie on ear di buona qualità?
2. dove si possono reperire originali?
-
Sono le migliori per qualità prezzo di meglio non ne trovi se vuoi qualcosa che si avvicina e costa meno prendi le sennheiser ottima marca per le in ear le trovi da 20 euro in su e come qualità sono vicinissime alle urbeats tra le due la differenza è davvero minima
-
In particolare quale consigli? Comunque se bisogna fare una spesa la si fa bene e si compra le urbeats che si abbinano alla perfezione..
Cosa ne pensate delle Koss portapro? Dicono siano straordinarie e nella versione senza comandi su filo si trovano per 22€ circa... 60 con i comandi.
-
Le sennheiser sono meglio dello koss io ne presi un paio qualche anno fa ed hanno più o meno la stessa tecnologia delle beats e quindi lavorano moltosulla profondità e pulizia dei bassi sempre però tenendosi inarmonia con il resto delle frequenze quindi medi ed alti senza mai rovinarne l'armonia le sennheiser sono ottime cuffie e la marca è molto conosciuta esiste ben prima delle dr dre poi logicamente anche la sennheiser fa cuffie da 300 euro dipende da quello che vuoi spendere io le mie le ho perse durante il trasloco per questo presi le urbeats e fidati che tra le urbeats e le se sennheiser quasi non c'è differenza l'unica differenza è nel prezzo che nelle sennheiser è decisamente più contenuto se mi si romperanno le urbeats infatti rirenderò sennheiser tanto come già detto palestra differenza è quas impercettibile devi metterti concentrato per trovarla però si risparmiano bei soldini comprando lo stesso un oggetto di alta qualità
-
Per prendere un paio di PX 200 IIi (con i comandi su filo) Ci vogliono 100€... non c'è niente di più economico?
-
Le urbeats...
50 euro più o meno e trovi quello che cerchi :)
-
si ma le urbeats non sono normalmente vendute senza telefono, infatti sul sito della beats non ci sono.
e acquistare da ebay significa alta probabilità di falso, anche perchè queste cuffiette dovrebbero costare sui 100 euro e non 50.
-
Quote:
axorazor
si ma le urbeats non sono normalmente vendute senza telefono, infatti sul sito della beats non ci sono.
e acquistare da ebay significa alta probabilità di falso, anche perchè queste cuffiette dovrebbero costare sui 100 euro e non 50.
ma guarda non sempre è così, ci sono tanti modi per avere delle cose vendute con i cellulari senza acquistare lo stesso....
-
Quote:
mago988
ma guarda non sempre è così, ci sono tanti modi per avere delle cose vendute con i cellulari senza acquistare lo stesso....
si questo lo so, però vedevo il link di quel venditore di ebay postato pagine addietro. come si fa ad avere la certezza dell'originalità del prodotto se il venditore ha POCHISSIMI feedback? (non ci vuol nulla ad aver 2 account ed avere quindi auto-feedback per trarre in inganno).
calcolando poi che le copie ormai son fatte benissimo, anche a livello qualitativo e non estetico, è difficile stabilire l'originalità del prodotto. e sicuramente vedere una foto di una scatola incellofanata non aiuta.
-
Quote:
axorazor
si questo lo so, però vedevo il link di quel venditore di ebay postato pagine addietro. come si fa ad avere la certezza dell'originalità del prodotto se il venditore ha POCHISSIMI feedback? (non ci vuol nulla ad aver 2 account ed avere quindi auto-feedback per trarre in inganno).
calcolando poi che le copie ormai son fatte benissimo, anche a livello qualitativo e non estetico, è difficile stabilire l'originalità del prodotto. e sicuramente vedere una foto di una scatola incellofanata non aiuta.
guarda che il venditore in questione ha 372 feedback, non sono migliaia ma sono tutti positivi per merce di qualità, non credo che faccia pacchi altrimenti qualcuno, uno si sarebbe lamentato! poi ovviamente tutto può essere ma siccome non sono prodotti attualmente in catalogo non mi stupirei se li vendessero a minor prezzo, tipo che l'azienda le avesse svendute visto che non sapeva che farsene visto che la htc non le ha più richieste per i suoi terminali, tutto può essere!
inoltre per il discorso feedback che la stessa persona abbia due account non è affatto semplice, fidati conosco ebay, i vari trucchetti e tutto il resto come le mie tasche lo uso da più di 10 anni, sia come venditore che come compratore!
ovviamente il fatto del prezzo desta anche a me qualche sospetto però cercherò di verificare l'autenticità delle cuffie e poi vi faccio sapere! l'utente che ha già comprato le cuffie potrebbe mettere una foto della scatola ben fatta di tutte e quattro i lati? te le chiedo perchè ho un amico con le cuffiette urbeats originali, usciteci con one x della 3 e volevo vedere se la scatola presentava qualche anche minima differenza, e di solito anche se una parola o un logo in meno o in più ci sta ;)