Visualizzazione stampabile
-
R: Durata Batteria
Quote:
Originariamente inviato da
carminuccio
Più che considerare le ore totali e l uso devi considerare il rapporto display/tempo totale. Senza il root facevo 2.30 ore...ora ne faccio almeno 3.15 3.30
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Certo, il rapporto e importante, infatti con un uso intenso lo scarico subito ma supero abbondantemente le 3 ore, direi che se lo scaricassi in 12 ore farei anche 4.
Ho provato con un uso normale e ho fatto 19-20 ore con schermo acceso 3.35 e con un uso di sola messaggistica e applicazioni molto leggere 44 ore con schermo 3.15.
Solo che oggi la batteria ha avuto una velocita di scaricamento assurda, ho perso il 35% in pochissimo tempo e di certo in serata dovro caricarlo di nuovo dopo appena 12 ore con appena 2 di schermo, a meno che non lo tratto con le pinze per portarlo fino a domani
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Certo, il rapporto e importante, infatti con un uso intenso lo scarico subito ma supero abbondantemente le 3 ore, direi che se lo scaricassi in 12 ore farei anche 4.
Ho provato con un uso normale e ho fatto 19-20 ore con schermo acceso 3.35 e con un uso di sola messaggistica e applicazioni molto leggere 44 ore con schermo 3.15.
Solo che oggi la batteria ha avuto una velocita di scaricamento assurda, ho perso il 35% in pochissimo tempo e di certo in serata dovro caricarlo di nuovo dopo appena 12 ore con appena 2 di schermo, a meno che non lo tratto con le pinze per portarlo fino a domani
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Alcuni cali possono starci...dipende da tante cose, dalle app, dalla linea, etc. etc. Io penso che 19-20 ore e più di 3 ore di display è un risultato più che buono secono me ;)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Beh ammettendo che i cali sono possibili vorrei dargli un motivo.
Inviato dal mio HTC One X
-
19/20 ore di utilizzo delle quali + di 3 con schermo acceso e ti lamenti?
Hai un letto un paio di post indietro? Parecchi ( tipo io ) arrivano a stento a 2,30 ore di schermo! Secondo me la tua batteria è una bomba, ma è vero ke con una rom fatta come si deve...migliorerebbe ancora ( vedi le 5 ore fatte da buich)
-
Quote:
marioshi
19/20 ore di utilizzo delle quali + di 3 con schermo acceso e ti lamenti?
Hai un letto un paio di post indietro? Parecchi ( tipo io ) arrivano a stento a 2,30 ore di schermo! Secondo me la tua batteria è una bomba, ma è vero ke con una rom fatta come si deve...migliorerebbe ancora ( vedi le 5 ore fatte da buich)
No no non mi lamento delle ore che facevo, ma con l'ultima carica mi scende da paura la batteria
-
Io non ho root e arrivo tranquillamente a fine serata, non libera mai successo. Scrivo spesso messaggi, oppure ascolto almeno 1 ora di musica, faccio una decina di partire a ruzzle, guardo fb.. Insomma non mi limito nelle attività. Sto solo attento alla luminosità e a spegnere GPS e bkuetooth quando nn servono. Fantastico
-
In compenso odio la SwiftKey che inserisce parole a c...
-
Ragazzi, so che potrebbe essere un idea assurda, ma se cambio caricabatterie e ne prendo uno nuovo la situazione potrebbe migliorare? Il mio Carica ma dopo 8 mesi non è certo in bello stato.. dai cinesi ne vendono uno uguale per 2€ (e poi per risparmiare non mettono un caricatore da parete indipendente..)
-
Quote:
gioblack
Ragazzi, so che potrebbe essere un idea assurda, ma se cambio caricabatterie e ne prendo uno nuovo la situazione potrebbe migliorare? Il mio Carica ma dopo 8 mesi non è certo in bello stato.. dai cinesi ne vendono uno uguale per 2€ (e poi per risparmiare non mettono un caricatore da parete indipendente..)
Se quelo che hai ora carica la batteria fino al 100% non vedo perche cambiarlo.
Inviato dal mio GT-P7510
-
Allora ho notato che la Viper è veramente la migliore rom in circolazione, non capisco però perchè se lo carico al 100% la batteria cala subito, invece in un paio di occasioni ho riscontrato una durata eccezionale: ad esempio oggi ho fatto di 1 ora di display staccandolo al 78% e consumando solo il 18%.. se durasse così la batteria avrei effettivamente le 5 ore di display registrate da Guich.. forse perchè collegato in wifi? :-/ Il telefono volevo cambiarlo, ma con un autonomia del genere non ci sarebbero rivali validi (In Europa o senza perdere soldi) .. devo solo capire come fare diventare questa autonomia la regola :-)