Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioblack
Scusate se riprendo la discussione, vorrei farvi vedere i miei screen di batteria per sapere se sono in linea con i vostri, prima che mi decida a sostituire la batteria in casa o a vendere il telefono..
Ho notato mentre facevo gli screenshot di avere il debug usb attivo, può essere lui la causa del battery drain? Vorrei capire se è la mia batteria che non va o il telefono. Dal blog in alta definizione con uso intenso riuscivano a fare 10 ore e 26 minuti di utilizzo con 2 ore e 26 minuti di schermo acceso.. Ho la rom Android Revolution HD 17, che sto aggiornando alla 18,1.. dovrei forse flashare in più un altro kernel?
Allegato 42264Allegato 42265Allegato 42266Allegato 42267
Le cose potrebbero essere due:
le app in background che si sincronizzano troppo spesso in wifi, magari prova a fare una scarica senza avere il wifi acceso.
La linea, infatti, piu e bassa la linea telefonica, piu il modulo telefonico fa sforzo per mantenersi agganciato, dalle foto noto che la tua linea e molto bassa. Visto che hai gsam, clicca su phone radio e vedi la percentuale di tempo che sta su low, medium e high
-
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
al mio massimo sono arrivato al 3%ed era ancora acceso, quindi si, dovrebbe arrivare a 0% teoricamente
Forse ti chiedo tanto....ma al prossimo ciclo potresti provare?! uno dei punti su cui punto è la batteria e sono indeciso fra questo e l s3
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Le cose potrebbero essere due:
le app in background che si sincronizzano troppo spesso in wifi, magari prova a fare una scarica senza avere il wifi acceso.
La linea, infatti, piu e bassa la linea telefonica, piu il modulo telefonico fa sforzo per mantenersi agganciato, dalle foto noto che la tua linea e molto bassa. Visto che hai gsam, clicca su phone radio e vedi la percentuale di tempo che sta su low, medium e high
Attualmente sono al 40% con 1 ora di schermo su 11 ore totali di autonomia on risparmio energetico.. il modulo radio sempre in 2g e il WiFi quasi sempre scollegato hanno consumato fino ad ora circa l'1,5% insieme... Lo schermo è al 17% mentre il restante 80% lo hanno consumato con il 42% il servizio htc.sense e il restante un certo wakelock.. sarà la sense che consuma troppo? Il 42% del 60% che ho consumato ad ora significa che la sense mi ha bevuto il 30% fino ad ora di batteria nel totale! Non so se sono stato chiaro, forse no :-D è troppo no?
Secondo me un po' la batteria l'ho consumata.. comunque magari è colpa dell'Android revolution che ho aggiornato già due volte senza fare un wipe totale delle app?
Inviato dal mio EndeavorU usando Androidiani App
-
R: Durata Batteria
Quote:
gioblack
Attualmente sono al 40% con 1 ora di schermo su 11 ore totali di autonomia on risparmio energetico.. il modulo radio sempre in 2g e il WiFi quasi sempre scollegato hanno consumato fino ad ora circa l'1,5% insieme... Lo schermo è al 17% mentre il restante 80% lo hanno consumato con il 42% il servizio htc.sense e il restante un certo wakelock.. sarà la sense che consuma troppo? Il 42% del 60% che ho consumato ad ora significa che la sense mi ha bevuto il 30% fino ad ora di batteria nel totale! Non so se sono stato chiaro, forse no :-D è troppo no?
Secondo me un po' la batteria l'ho consumata.. comunque magari è colpa dell'Android revolution che ho aggiornato già due volte senza fare un wipe totale delle app?
Inviato dal mio EndeavorU usando
Androidiani App
Sono nella tua stessa situazione, identica in tutto e per tutto, ma io la sense la ho al 3%, mi consuma tanto il sistema android
Inviato dal mio GT-P7510
-
Ti comprendo e ti capisco.. il fatto è che sento di gente che usando il telefono arrivano a 3 ore di display almeno.. io faccio 1 ora e 20 con utilizzo pesante e quasi - ma mai - due ore con utilizzo attento, ad esempio ora sono con 15 ore di autonomia ma solo 1 ora e 35 minuti di display, sincro disattivata, 2g e risprmio energetico fissi, niente giochi (con buona pace del soc tegra) luminosità automatica e quando possibile al minimo. E non pretendo mica fi fare sessioni di navigazione web, di usare il GPS, di tenere il 3g attivo, di giocare. A questo punto potevo spendere anche molto meno. La cosa fantastica è che quando lo dico mi prendono per pazzo, quindi sarò sfortunato io.
Inviato dal mio EndeavorU usando Androidiani App
-
Domanda, già provato un ripristino ai dati di fabbrica?? :)
Sent from HOX
-
Ora che ci sono, faccio una domanda, anche a voi, da appena carico, la batteria scende molto velocemente e poi intorno al 60% rallenta per poi stabilizzarsi intorno al 35-40%?
Mi spiego meglio, appena carico lo accendo e mi da carica 100% usandolo normalmente in pochi minuti mi trovo gia al 90% e dopo circa 3-4 ore al 60%, da questo punto in poi la discesa rallenta, e dopo 8-10 ore la trovo al 40% da qui dura tantissimo, sta di fatto che dopo 24 ore di cui oltre 2 di schermo e 8 notturne e 3g attivo tutto il giorno e spento tutta la notte (8 ore) la batteria sta al 14%.
Premetto che il cellulare e nuovo e che la batteria ha fatto solo 5cicli di carica completi, voi dite che il motivo e che la batteria e ancora in rodaggio? Oppure e normale? O dovrei rivolgermi all'assistenza?
So che il consumo alla fine dei conti e nella norma, ma cosi non ho un conteggio della percentuale di carica veritiero e quindi affidabile.
Inviato dal mio GT-P7510
-
Anche la mia batteria, ben rodata, non ha una discesa "lineare". Suggerisco di utilizzare il cellulare in base alle proprie esigenze e non pensare a fare complessi calcoli sui consumi.
-
Questo lo screen di ieri...
E la batteria è ben rodata, comunque, a me è già stabile dall'80% in giù :)
Sent from HOX
-
Quote:
Guich
Questo lo screen di ieri...
E la batteria è ben rodata, comunque, a me è già stabile dall'80% in giù :)
Sent from HOX
ok...5 ore di schermo acceso in 12 ore di utilizzo....mi dici per favore che rom hai che a sto punto (al diavolo la garanzia...:p) ci faccio un pensierino?
Le icone sulla barra notifiche sono nella rom o sono a parte?
Ciao ;)