Visualizzazione stampabile
-
Inutile che diciamo di si o di no. Di certo non si sa ancora nulla.
E' un tegra AP37 ma il resto non è ancora risaputo.
Ho scritto un tweet a nvidia facendo la stessa domanda cioè se era a 28nm hanno messo la mia domanda nei loro preferiti ma non ho avuto risposta.
A proposito di consumo batteria dicono... the 1.7 GHz Tegra 3 NVIDIA quad-core processor plus a battery-saving fifth core will give customers a unique “4 + 1” capability to save power using one core for everyday use and kicking into full quad-core mode for demanding apps, like video and gaming. http://t.co/VMGZKNMW
-
In pratica hanno dato la definizione di tegra..
-
R: Durata Batteria
Germano anche il one x ha 4+1 quindi non cambia nulla se non ilclock
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Vi passo, se non vado contro il regolamento, un altra discussione inerente:
https://www.androidiani.com/forum/co...elly-bean.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioblack
Che collegamento c'è tra il link e questo thread?
-
Visto il thread riguardante la durata della batteria, magari poteva interessare a qualcuno una rom che prometteva almeno 3 ore 3 mezza di utilizzo.
-
Quote:
gioblack
Visto il thread riguardante la durata della batteria, magari poteva interessare a qualcuno una rom che prometteva almeno 3 ore 3 mezza di utilizzo.
Ma quel thread non tratta minimamente di batteria...
-
4 allegato(i)
Scusate se riprendo la discussione, vorrei farvi vedere i miei screen di batteria per sapere se sono in linea con i vostri, prima che mi decida a sostituire la batteria in casa o a vendere il telefono..
Ho notato mentre facevo gli screenshot di avere il debug usb attivo, può essere lui la causa del battery drain? Vorrei capire se è la mia batteria che non va o il telefono. Dal blog in alta definizione con uso intenso riuscivano a fare 10 ore e 26 minuti di utilizzo con 2 ore e 26 minuti di schermo acceso.. Ho la rom Android Revolution HD 17, che sto aggiornando alla 18,1.. dovrei forse flashare in più un altro kernel?
Allegato 42264Allegato 42265Allegato 42266Allegato 42267
-
Scusate vorrei sapere le il terminale si spegne quando la batteria arriva allo 0% oppure capita come il mio attuale desire che aveva il problema che si spegneva al 7/8%
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
-
Quote:
carminuccio
Scusate vorrei sapere le il terminale si spegne quando la batteria arriva allo 0% oppure capita come il mio attuale desire che aveva il problema che si spegneva al 7/8%
Inviato dal mio A500 usando
Androidiani App
al mio massimo sono arrivato al 3%ed era ancora acceso, quindi si, dovrebbe arrivare a 0% teoricamente