Dipende anche dalle impostazioni che uno usa e come lo si usa...
Visualizzazione stampabile
Beh guarda, non credo che tu fai 5 ore stando sempre fermo sulla home, di certo per avere quei risultati usarai parecchie app, anche perche io non faccio mai due ore di schermo dopo 5 di utilizzo, ma arrivo a 2 ore in 12 ore almeno.
Ho la sincro attiva, ma sto cercando di capire quale app lo sveglia continuamente, ho dovuto cancellare ebay perche mi aveva provocato 2000 risvegli da sleep in 19 ore (assurdo, che app fatta con i piedi, neanche togliendo tutte le notifiche la cosa migliorava) e il bello e che mi serve ogni tanto, che peccato.
Hai qualche consiglio su app da usare per vedere chi consuma la batteria? Gsam non mi pare molto utile, ho sentito parlare di cpu spy o qualcosa del genere, tu hai qualche consiglio in proposito?
Capisco che si puo arrivare a 5ore se lo si usa in modo molto intenso, alla fine anche lo standby consuma, quindi se io faccio 35 ore di cui 3 di schermo alla fine non e tanto male, direi che vale quasi quanto le tue 5 ore di schermo in 12 ore di utilizzo.
Inviato dal mio GT-P7510
CPU spy non serve per quello che devi fare.
Io uso Gsam ma non mi preoccupo più di tanto delle app che consumano :)
Io non ho mai la sincro automatica attiva, sincronizzo io quando voglio e cosa voglio.
La rete è impostata su "solo wcdma", luminosità automatica etc etc :)
Cpu spy l'ho scaricato e sembra molto utile, almeno vedo le frequenze a cui lavora il processore. Non tanto per studiare la batteria, ma per curiosita.
Ho tolto anche io la sincro e la faccio fare con un apposito pulsante nella barra delle notifiche, in fondo credo che anche quello ha la sua parte nei consumi, e poi alla fine, se ho 2 ore di schermo su 12 non serve che sincronizza ogni poco e anche quando non sta connesso.
Per il fatto della wcdma che cambia dall'impostazione di base? Lo fa collegare solo quando il 3g e disponibile?
Inviato dal mio GT-P7510
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Con quale app vedi i risvegli??
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Oggi :)
Spoiler:
Sent from HOX