Anche io ho il 405,dovremmo esserci ormai...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche io ho il 405,dovremmo esserci ormai...
Ragazzi la voce proviene da xda , quale volantino.... Attendete un po' e aggiornerete anche voi
Sta scritto che esce entro la fine di novembre
Samsung s3 Europa a 385 su TRASPORTO GRATIS - Telefonia - Informatica - Assistenza Tecnica HW/SW a chi interessa fino ad esaurimento scorte, sito sicuro perché sponsorizzato dall app dove conviene
A quanto pare e' questione di ore...http://htcsource.com/2012/11/htc-one...medium=twitter
Dovrebbero essere due passaggi, uno di 1.6mb ed a seguire quello di 365mb..
Addirittura UK ???? Allora siamo a cavallo ....... :-)
Il primo da 1.5....poi quello grande
Volevo una piccola informazione. Visto che il rilascio è ormai imminente, volevo capire se dopo aver fatto un ripristino del sistema le app che avevo vengono installate automaticamente oppure devo selezionarle una per una.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Cioè,ci vuole il ripristino dei dati di fabbrica dopo l'aggiornamento???
https://www.androidiani.com/forum/sa...rezzo-461.html
Queste sono le attuali affidabili condizioni di venditita online sicura.tra i 440 e i 480 euro spedito il 16 gb.Dubito che esista un negozio fisico che venda l's3 a 369 euro se non per fallimento,cessata attività o usato non in buone condizioni.Non inflazioniamo la svalutazione delle cose
Allegato 34911freccia scusa metti in dubbio la mia parola solo perchè possiedi questo telefonino???? ma ho a che fare con un bambino?? non so quanti gb era, ma li aveva europa nuovi e funzionanti,è un rivenditore samsung che vende solo samsung, ora non ci passo da un bel po vicino, da circa 10 giorni e non so se li ha ancora! intanto ora vi posto la pagina di quello a 385 a cava di tirreni che a mio parere è affidabilissimo, poi ognuno fa come gli pare !
HTC dice di non voler aggiornare nemmeno il sensation a JB che merda!
Questo mi fa pensare che il one x riceverà questo aggiornamento e stop.
Certo che metto in dubbio la tua parola inaffidabile e inverosimile!E bambino lo vai a dire a tuo nipote o chi per lui!
http://www.ciao.it/Power_tech_srl_ww...inione_1183199
A me non sembra proprio affidabile...poi fate vobis! rotfl
post fa hai detto di non essere un fan boy dei telefonini, ora dimostri completamente il contrario e ti permetti di mettere in dubbio la parola di una persona che non conosci e di ritenerla inaffidabile solo perché va contro ciò che vuoi credere, cioè che non ti piace il dato di fatto che solo perché possiedi questo cellulare non possa averlo visto a quel prezzo. beh con questo penso che ignorerò i tuoi messaggi perché sei solo una persona immatura a mio parere
p.s. sempre ritornando a quello che era il tema, l's3, pensavo di far un piacere a qualcuno dicendogli che si trova anche a prezzi piu bassi ma si vede che cosi non è! chiudiamo il discorso!
Quote:
Originariamente inviato da freccia
Penso che ormai il discorso è uscito dal tema originale, visto che è diventato solo una questione di tifo per uno o per l'altro terminale...
Quote:
Originariamente inviato da freccia
Se mi avessero detto del one x a quel prezzo avrei avuto seri dubbi, Samsung invece non è nuova nell'abbattere i prezzi dopo poco tempo... Dunque perché non crederci visto che esistono dei precedenti?
Magari l's2 a quel prezzo lo puoi trovare ma è stato cmq l'unico smartphone a mantenere un valore abbastanza stabile nel tempo.L'unico minimamente paragonabile all'"investimento"che si fa per apple.Samsung ha ribassato solo qualche tablet e prodotti poco venduti ma vista la quantità di compratori tutt'ora presenti per questo prodotto dubito che si martellerebbe le palle facendo un ribasso del genere.Ripeto che trovo la cosa inverosimilie
Per chiunque voglia un bel tema installate sense cream da xda che è fenomenale bellissimo
Rilasciato JB per tutti i dispositivi!
È questione di ore prima che arrivi la notifica.
Fonte tuttoandroid. Net
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
Anche per i brand vodafone?