Sempre fatti dopo e anche molte altre persone confermano dopo, questo perchè, con il ripristino dopo riporti il sistema aggiornato ai parametri stock...
Nessuno me l'ha mai consigliato prima, mi spieghi brevemente perchè? :)
Visualizzazione stampabile
Quando passi da una rom ad un altra non fai il full wipe?
Per fare un aggiornamento pulito bisogna fare un full wipe prima è scritto ovunque.
Per chi c'è l ha stock ovviamente coincide col ripristino di fabbrica.
Il ripristino dopo l'aggiornamento lo puoi fare oppure no ma non è necessario.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
quoto, sempre fatto così
Hai ragione, ma l'aggiornamento via OTA è diverso da un cambio rom :)
Questo perchè, la rom la scrivi da zero eliminando i dati prima.
L'aggiornamento via OTA riscrive i dati su quelli vecchi senza eliminare niente.
In conclusione, il ripristino lo si può fare prima, ma in questo caso va fatto anche dopo, o direttamente dopo.
La mia conclusione si basa sul fatto che l'aggiornamento riscrive i dati anche se tu fai un ripristino prima e, non cancellando nulla, i dati sono ugualmente riscritti sugli altri e ciò vuol dire che possono nascere problemi.
Se invece lo fai dopo, vai a eliminare i dati del vecchio os lasciando quelli nuovi
Finisco ora, si può fare in entrambi i modi, ma consiglio di fare come dico io, cioè fare l'aggiornamento e poi il ripristino :)
Come vuoi :)
ma alla fine jelly bean sarà sui nostri terminali solo dopo novembre?
Si dice da domani in Asia intanto ..... :cool:
Android 4.1 rollout for HTC One X begins tomorrow in Asia, One S soon
notizie sul rilascio ufficiale di jb?
Jack Tong, general manager di HTC per la regione Nord Asia, ha confermato l’avvio della distribuzione dell’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean per HTC One X nelle scorse ore. Nel corso di una conferenza stampa dedicata all’introduzione dell’HTC One X+ e della versione speciale dell’HTC One S con colorazione bianca e memoria interna da 64GB, il dirigente ha confermato la distribuzione dell’aggiornamento per l’attuale top di gamma degli smartphone Android di HTC ed il prossimo rilascio dell’analogo update rivolto ai possessori di HTC One S. Informazioni limitate, per il momento, al mercato asiatico.
di più per ora non si sa nulla.
ciao ;)
Ciò vuol dire che tra una settimana dovrebbero averlo tutti :)
finalmente è ufficiale,è iniziato il roll out di jb a partire da taiwan..........................vediamo quando arriverà in italia,speriamo non arrivi a piedi da taiwanrotfl
A me è arrivato!!!
Scherzo :)
Dicono che la sense nuova occuperà meno Ram!
Speriamo bene
Per la felicità di tutti:
Update Ufficiale
Quindi, per fine mese, primi di novembre, avremo tutti gli hox aggiornati ;)
Quote:
Originariamente inviato da Guich
E per vodap_102 devo attendere vodafone
Per forza?
Che ca..... Questa cosa dei cid,almeno con Samsung con odin potevo mettere qualsiasi rom di qualsiasi paese....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Ma non esiste un modo per aggirare il cid di provenienza?
Quote:
Immagginavo che c'era di mezzo l's-off.
Meglio questa ufficiale o la versione maximus 4.2? Io al momento possiedo la one maximus 4.2 e non mi dà alcun problema finora riscontrato.. ci sono differenze tra l'originale e questa?
Salve a tutti, scusate l'ignoranza: su thread xda vedo che il mio codice CID (HTC__203) è tra quelli "disponibili",
ma ancora non ho alcun messaggio di aggiornamento OTA disponibile; qualcuno mi sa spiegare come mai?
Ho anche scaricato il file di aggiornamento, ma non capisco come installarlo: è possibile farlo in recovery?
Grazie per l'aiuto
purtroppo sono venuto a conoscenza solo dopo che era vodafone,l'ho acquistato usato con 1 mese e mezzo di vita e solo dopo sono venuto a conoscenza di tutte queste problematiche legate al brand e quindi al cid del telefono.
ero rimasto ai tempi del desire hd dove era possibile l's-off e prima di questo ho avuto il galaxy note dove praticamente potevi mettere qualsiasi rom originale di qualsiasi paesi tramite odin.
se potessi tornare indietro ne prenderei uno no brand:'(
Scusate la "ridondanza" della domanda, ma qualcuno mi sa spiegare come mai il mio terminale con CID HTC__203
presente nell'elenco sul forum XDA non ha ancora ricevuto aggiornamento OTA? faccio verifica ogni ora circa
e ricevo sempre la stessa risposta, ossia che non ci sono aggiornamenti disponibili
Grazie
scusate ma la lista dei cid dove la trovate? il mio è 405
CIAO CIAO OTTOBRE:bd: