R: Discussione Generale (JB-Confronti)
Utilizzo di hox con microsim 3 è fattibile o ci sono problemi ? Escludendo quelli legati alla struttura fisica dell' operatore ossia il fatto che possieda solo ripetitori 3g e invece per gsm utilizzi quelli tim ... Si può utilizzare perché nei primi mesi nei forum e nelle recensioni si associava HTC one x e operatore 3 come una abbinata impossibile ... Qualcuno sa qualcosa di più perché sarei interessato a passare da vodafone a tre per una questione di piani tariffari Grazie e buone feste
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
È arrivato anche a me.. ma non vedo differenze sostanziali..
Ragazzi scusate l'ot, qualcuno per caso ha la ruu 2.17 della voda??
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Aiuto da stamattina l'hox mi da un messaggio insistente con scritto " Android.process.acore si è interrotto in modo inatteso ecc. ecc." Ho cercato su Google ma non ho trovato niente di valido... Sapete niente a riguardo?
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
C'è un thread aperto su questo problema...
Grazie ora guardo.
Quote:
robycsw
Ho aggiornato windows media player 11, ma nn è cambiato nulla...sync manager dice che nn c'è nulla collegato e le risorse del computer dicono che sn collegato cn una fotocamera...tra l'altro a seconda che attivo o meno la funzione debug, mi dice addirittura che il computer ha una minaccia(virus)..se servono altre info, sn a disposizione!!
È giusto che te lo rilevi come fotocamera.
Se tu apri essa vedrai la memoria.
Ah, le abbreviazioni sono vietate.
Sent from HOX
Quote:
Rollo82
ragazzi ho installato solo oggi l'aggiornamento ufficiale alla 401.31... hanno risolto il problema della tastiera coi comandi vocali (che era oggettivamente odioso) e adesso funziona tutto perfettamente!
poi volevo chiedere una cosa... fino a prima di jb avevo 2gb di memoria per le app e circa 25 per il resto... com'è che adesso ho 6gb (tra l'altro praticamente pieni) per le app e sempre 25 per il resto??????????? cos'è, hanno aumentato la memoria del telefono????
No, la memoria è in formato mtp.
Quindi si adatta alle tue esigenze.
In pratica non hai più limiti di memoria per installare le app (2gb)...
Sent from HOX
Quote:
Rollo82
e ciò è fantastico... ma da quando ciò? scusate l'ignoranza
Da quando hai aggiornato a jelly bean...
Sent from HOX
Quote:
Rollo82
ottima cosa! ne riapprofitto: ciò significa che tutti i telefoni jelly bean avranno questa caratteristica? perchè questa storia della memoria interna limitata è una palla sui telefoni soprattutto di fascia più bassa...
In teoria si, in pratica si vedrà...
Sent from HOX
Quote:
Guich
C'è un thread aperto su questo problema...
Scusa se torno sull'argomento , ma proprio ora mi è arrivato un aggiornamento per correggere questo problema. Lo dico perche' se qualcun altro si dovesse trovare nella stessa situazione invii la segnalazione e gli arriva l'aggiornamento.
Quote:
8cloud6
Ciao a tutti, è un paio di ore che il mio HTC OX non riesce ad ottenere l'IP della mia rete wifi! Cosa posso fare?
Che hai l'IP statico sul router?
Condivisione Facebook tramite HTC sense
perchè quando condivido un post su Facebook (foto, video...) esce scritto tramite cellulare e non tramite HTC Sense come per gli altri? una piccola curiosità.
Inviato dal mio HTC One X
Quote:
Rollo82
scusate qualcuno sa dirmi che cavo devo comprare per l'usb host? ho provato quello di un nokia n8 ma ovviamente non entra... grazie
Io quello che ho comprato per Nexus 7 va perfettamente anche con One X, in linea di massima dovrebbe funzionare con qualunque cavo per dispositivi Android :-)
Inviato dal mio Nexus 7