Se riesci prendilo senza brand...
Oppure brand vodafone che è meno invasivo e gli aggiornamenti arrivano prima :)
Sent from HOX
Visualizzazione stampabile
per curiosità...per il CID_405 non sapete più niente? solo RUU?:'(
ragazzi ho flashato la ruu, funziona tutto correttamente ma mi sembra consumare parecchio. Ho istallato Gsam Battery Monitor e scopro che l'80% del consumo è imputato alle applicazioni anche non usando il cell, in particolare a system (com.htc.launcher) con il 48.4%, seguito d kernel con l'11%.
Vi sembra corretto? Il cell arriva a fare 2.5h di display al giorno entro sera, portandomi a stento alle 22
per il CID_102 non si sa piu nulla? Solo tramite ruu?
NON SO DIRVI IL CID MA NONOSTANTE LE FESTE A UNA MIA AMICA POCO FA E ARRIVATO L'AGGIORNAMETNO...BELLA LI LA SPERANZA RIMANE:p
cid_102 arrivato :) :) :)
Vodafone ancora niente?
Questa settimana dovrebbe essere rilasciato.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Scusa ma ti riferisci a vodap102?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
che io sappia comunque la memoria telefono non ha nulla a che vedere col funzionamento di android, sono solo dati statici. Giusto?
So che oggi è arrivato l'aggiornamento per i Brand Tre
Quote:
Originariamente inviato da DAVIDECOSI
Confermo...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Raga cid 102 aggiornatooooo siiii
Ragazzi una domanda forse OT, ma si può evitare di avere tra i contatti le persone di facebook?
ma "telefono" continueranno sempre a comparire i contatti facebook... Giusto?
Devi andare in account e sicronizzazione, poi selezionare facebook, e togliere la sincronizzazione dei contatti. ;)
ma se faccio cosi non sincronizza in calendario giusto?
scusate una domanda... dopo l'aggiornamento fatto oggi a jb, non c'è più la skin "viola" e soprattutto, non c'è più il tasto per scaricare niente (skin, suonerie etc)... che fine ha fatto htc hub???
Quote:
Originariamente inviato da Selin
Ma secondo te 4.1.1 cosa è?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Ciao a tutti una domanda....ma dopo l'aggiornamento perché con la tastiera di default non c'è più l'icona del microfono per la dettatura vocale a??chiaramente ci sono altre tastiere tipo swiftkey...ma non fa la dettatura in tempo reale...è ti scrive la frase alla fine??qualcuno sa darmi imput??
noooooooooooooooooooooooo ma perchè hanno tolto la dettatura vocaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... vi prego ditemi che qualcuno ha trovato una soluzione!!
dopo un infarto durato troppo tempo, ho disinstallato l'aggiornamento di google search (google now) ed è tornata la dettatura vocale... sicneramente di google now me ne faccio 0, la dettatura vocale invece è essenziale!!!
Nulla tornato come prima,adesso xò in "google digitazione vocale" è automatica....ed è scomparso di nuovo il microfono sopra il punto!
Nulla tornato come prima,adesso xò in "google digitazione vocale" è automatica....ed è scomparso di nuovo il microfono sopra il punto!