Io gli effetti meteo allo sblocco ce li ho, però in compenso non ho HTC hub . Ma che ho sbagliato qualcosa?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da teisho
Ah ok grazie mille era nascosta sopra la voce. Risolto :)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
La batteria come va ragazzi con JB??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Fantastica, 1 ora di gioco, 3 ore e 20 min di Wi-fi, più varie foto (facebook) e video(youtube), 5 chiamate per un totale di 6 minuti e sono arrivato al 48%.
In totale è stato in batteria per 20 ore e 42 minuti. Egregio direi.
Quote:
Originariamente inviato da R0E0S0E0T
3 ore di WI FI? :0
Ho dovuto riscaricare le app che avevo, poi ci sono stato su fb e youtube.
Quote:
Originariamente inviato da Noid
Io aspetto l'ufficiale.. solo che sono brand Tim e chissà quando arriva!non voglio invalidare la garanzia..
Per ora arrivo a sera con un uso abbastanza buono ma migliorarla non sarebbe male! Lo schermo anche con luminosità e sfondi neri e tutte le altre cose per risparmiare energia consuma tantissimo.. ma adoro questo terminale.
http://img.tapatalk.com/d/12/12/11/u3yjatan.jpg
Mai arrivato a sera con questa percentuale.. :D
Ragazzi ma come faccio a selezionare più di una foto alla volta dalla galleria
Piccola curiosità, l'icona del play books ora appare?
Quote:
Originariamente inviato da aerofabrio
Prima selezioni l'azione che intendi eseguire, poi le foto...
ma sono stupido io o i toggle non li hanno messi nemmeno in questa versione? è una grave mancanza....
Quote:
Originariamente inviato da mice80
Io uso power toggle. Si implementa talmente bene che non sembra nemmeno una app esterna...e funziona benissimo...
CID_405 ..... ancora zero di zero.....ma....avete novità? a parte le ruu? ;)
Ragazzi premetto che ho il cellulare Da pochissimo, e quindi so poco e nulla di questo fantastico terminale..
Volevo chiedervi avendo tutto stock come faccio ad entrare in recovery? O download mode?
Inviato dal mio One X usando Androidiani App
Dimenticavo.. il mio CID DOVE LO VEDO?
Scarichi CID Getter dal market.
È scritta in rosso in alto.
Download mode non so cosa sia, per entrare nel bootloader, da cellulare spento premi volume - & tasto power.
ragazzi ma avete provato ricerca vocale/google now? a voi apre le applicazioni o chiama i contatti? a me ricerca solo su google.
che valori avete adesso dopo update jb con antutu ??
Ma io sarei curioso di sapere cosa ne pensa aerofabrio... :o
Si ci siamo. Però mi manca l'usb come memoria di massa anche se adesso posso sfruttare l'otg. Non mi piace lo sfondo statico, avrei preferito poter scegliere, anche perché la porzione di foto che si può usare è sempre quella centrale. Non so hanno tolto un bel po' di orpelli per velocizzare il sistema, però ad esempio le skin sono quasi tutte uguali e mi pare che sono anche meno. HTC hub, anche se era molto scarno, non esiste più...
Quello che mi interessava maggiormente però lo hanno fatto. Adesso arrivo con maggiore facilità fino a tarda sera senza timore che resti senza autonomia.
L'otg nel senso che comprando questo cavo si possono usare pen drive?
CAVO DATI per SAMSUNG GALAXY S2 S3 S III ADATTATORE OTG DA MICRO USB A FEMMINA | eBay
E' possibile utilizzare anche mouse, tastiera ed altre periferiche?
Puoi anche mettere il mouse e funziona bene.
Altra cosa negativa. Se ho uno sfondo animato, quando chiudo un programma ogni volta mi deve caricare tutti i widget di tutte le pagine, con sfondo statico non succede. Considera che avrò in tutta la home 5 widget, non sono molti. La ram in effetti è pochina quella libera. 1gb inizia ad essere stretto. Anche il multitasking è poco funzionale, perché in effetti le app non rimangono attive, ma è come se fossero in uno stato di ibernazione e quindi quando le riprendi si devono ricaricare
Raga ma JB per il One X è già ufficiale e disponibile anche per i brand Tim?
Digitando con il mio Galaxy Note Super Sayan
Quote:
Originariamente inviato da Pucci92
No
Quote:
Originariamente inviato da Noid
Si sa qualcosa di quando arriverà?
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Capisco...il fatto è che sto per acquistare Un HOX brand Tim però non vorrei rimanere ad ice cream Sandwich fino a metà 2013...