fai come ti dicevo, cerca nel market "google search" e lo disinstalli... in realtà non si disinstalla, ma rimane la versione vecchia e funziona
Visualizzazione stampabile
Effettivamente è così....ma mi sembra un po' una vaccata!!!!cmq grazie,vedremo come si risolverà questa cosa!!!
adesso è sparito di nuovo O.o... non riesco a capire come cavolo funziona sta storia! e soprattutto perchè sul one x+ si può mettere la tastiera standard android, mentre sul nostro no...
O.O
O.O
ho riavviato, ed è comparsa tutt'altra roba
Io ho riaggiornato ed è tornato il microfono.....mah mistero!!!
certo
HTC OneX+ videoreview da Telefonino.net - YouTube
minuto 4:55
Dopo tanta pazienza sono stato ripagato. Posso finalmente dire che HTC ha fatto un lavoro fantastico!
Se proprio devo trovare un difetto, è troppo veloceeeeee... Rotfl
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
altro "problemino"... collegandolo al pc, mi attiva il debug usb... per disattivare il debug usb, devo attivare le opzioni sviluppatore. se disattivo le opzioni sviluppatore il debug usb si attiva... succede anche a voi?
Io vorrei capire come abbassare la tastiera...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
Ti chiamano Mr Simpatia a te... Visto che ho già aggiornato al 4.1.1 dall'altra settimana, ho temuto per un secondo di non aver installato JB.
Ribadisco, simpatico comunque...
Bellissimo, arrivato fino a sera e 51 % di batteria per me non ha prezzo, per tutto il resto c'e MasterCard...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
con il Branb Tim sono ancora in attesa!
Ieri ragazzi è arrivato via ota l'aggiornamento a jelly bean....5 parole....."il telefono è una scheggia".
Attendo qualche rom utile basata su jb originale per risbloccare il bootloader...visto che l'avevo fatto per ics e poi ho dovuto ribloccare per mandarlo in assisteza...
Comunque jelly bean veramente formidabile
Ma sbaglio o la visualizzazione dell'immagine dei contatti è migliorata molto? Prima, sopratutto con quella sincronizzata FB rimaneva affamata, ora no. E poi, tappando sulla foto (parziale) si allarga a grandezza normale, lo faceva anche prima?
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPit
Ahahah affamata...volevo dire sgranata!
forse avete gia risposto alla domanda, ma le animazioni meteo (quando si sblocca il telefono) non ci sono piu?