Eh si dura poco.. Però è una bomba
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
La batteria dura abbastanza con uso normale .. se poi ci si gioca e si sfrutti il quadcore e normale che la batteria duri poco ..
è come lamentarsi che una BMW m5
Consuma troppo !
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Io sono passato da un LG ad HTC .
Avendo visto l s3 di un amico ( che è ottimo) dico che adesso conprero solo HTC .
Per me è il top , mentre la gente ha sempre da lamentarsi .. e che cacchio.
Ragazzi ormai è un dato di fatto. Il top smartphone per htc ha una vita media di 5/6 mesi. In pratica fra non molto avremo tra le mani un telefono di 2 generazioni fa secondo loro. Con ripercussioni ovviamente dell'usato
La tecnologia è cosi .... dura nulla.
io i miei telefoni li ho tutti, mai rivenduti, tutti sulle loro scatole originali (dal mio primo mitico Ericsson T28) ..... sarò un romantico.... ;)
Quindi nn mi interessa della quotazione dell'usato, me lo godo (e alla grande) fino al prossimo :D
Ma c'è molta gente come me pure. Io solitamente un telefono lo tengo 6 mesi lo rivendo e ne prendo un altro. Quando il telefono rimane top gamma per 1 anno ed è tenuto in condizioni ottime non ci perdi chissà quanto. Ma se in un anno viene sostituito 2 volte...
Sono convinto che ci sia più gente come te che come me, e comprendo benissimo quello che intendi, però purtroppo le cose stanno cosi, a ben vedere il vero successore dell'HOX sarà l'M7 ...... che uscirà in primavera, certo c'è il plus ora, ma consideralo una variante, e nel tuo "gioco" a volte le cose possono andare in modo diverso da quello che pensavi/speravi.
Ragazzi vi confermo che mi e' arrivato l'aggiornamento ota a JB, il mio cid e' 001 quindi controllate che vi arrivera' sicuramente...;)
scusatemi chi è l'esperto qui ?
Di come facilitare la vita del modding
Inviato dal mio Xiaomi Mi-Two usando Androidiani App
ho gia fatto il modding per carità è un gioco da ragazzi
volevo sapere se esiste un modo per saltare le procedure farlo avviare da solo a andare in recovery
scusa per mio italiano ma mi sono trasferito da poco dal America e ho studiato solo meta anno di italiano:-[
O installi dal market: Quick Reboot.
Oppure attacchi il cell al pc, apri il dos e ti sposti nella cartella dove hai adb, fastboot e adbwinapi e dopo dai il comando: "adb reboot recovery"
e installare la rom da solo?
Parli molto meglio di Stefano XD
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
Chi è?
Un ragazzetto che scrive in questa discussione :-)
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Non è un post per fare chat'n'discussion?
Quote:
Ultima answer poi basta vi stava antipatico?
Quote:
Ora tocca a me a scrivere un italiano non comprensibile xD
Comunque secondo voi quale differenze ci sono tra Gt-9300 e G23
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
Scusa sono abituato così
Galaxy s3 e one x
ragazzi brutta notizia, non so se lo sapete ma la htc sta in seria difficoltà :(
*Solo link che rimandano al nostro blog sono concessi*
prima di tutto scusami non sapevo che non si potessero postare link di altri forum, poi comunque per dar fondo all'articolo basta vedere le azioni della htc, da marzo ad ora sono più che dimezzate......
Quote:
Originariamente inviato da mago988
Anche Xiaomi se uscirà dalla Cina
Inviato dal mio Xiaomi Mi-Two usando Androidiani App