e dove posso aver sbagliato? e cmq io intendo anche dopo aver sbloccato il telefono, dalla tua immagine si vede che è bloccato
Visualizzazione stampabile
Spoiler:
L'animazione non è mai stata eterna quindi se tipo oggi da me piove dalle 9 la schermata rimane fissa mentre l'unico segno di animazione che ho notato è la nuvoletta dell'orologio che quando aggiorna il meteo si rianima per pochi secondi
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Se dovete mettere immagini grosse, utilizzate lo spoiler così la discussione rimane leggibile.
Comunque, penso che intenda le animazioni che ci sono quando sblocchi il cell (esempio: quando sblocchi e piove, cadono le gocce d'acqua sullo schermo e un tergicristallo le asciuga), e non del live wallpaper che hai tu... :)
Ragazzi ho un gran problema. Praticamente da quando ho smontato il cover posteriore non sento più l'audio dalla cassa posteriore. Allora ho provato con il tester e la cassa funziona, il problema secondo me sta sul cavo schermato che va a collegarsi sulla cassa perché mi sa che sia un pelo rotto(appena sotto la batteria). Quindi,come posso ora comportarmi? Devo portarlo in assistenza secondo voi? Premetto(il cell funziona bene solo ovviamente non sento le suonerie,musica,ecc...) Guich credo in te! Illuminano! Grazie mille a tutti.
Inviato dal mio HTC One X 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da fdrcznll
Se lo hai smontato non hai più garanzia, se non dico una cacata
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Non è proprio così ma dato che ho il bootloader in relocker anche solo per questo la garanzia non esiste quasi più. Comunque volevo sapere come muovermi lasciando perdere le varie garanzie
È da 2 giorni che privo a mettere meglio il cavoo ma vedo che quando lo muovo a destra o a sinistra una piccola parte del cavo è tipo stilettata...
Secondo me dovresti cercare sulla baia qualcuno che lo vende non funzionante per pezzi di ricambio...dubito che troveresti solo il cavetto che cerchi.E chissá l'assistenza quanto ti farebbe pagare...comunque ragazzi attenti con questi smartphone...non sono giocattoli!
Caro freccia sul fatto che i cell non sono giocattoi è vero. Io abito a Latisana(UD) e li ho consegnato il mio cell all'assistenza per un problema. Me lo ha tenuto 6 cavolo di mesi e quando me lo ha tornato il mio amico del negozio mi ha domandato di accenderlo e di vedere se funzionava tutto. Quando lo provo funzionava tutto allora gli dico che va bene ma quando sto per tornare a casa mi metto ad ascoltare musica e da li mi accorgo che l'audio non funzionava. Allora tolgo il cover poi muovo il cavo per incastrarlo con la cassa poi mi parte. 3 giorni fa uguale. Non sento più l'audio allora tolgo ancora il cover poi muovo il cavo è da li mi accorgo che quasi sotto la batt. è un pelo sfilettato.
DA li in poi sto cercando di fare i miracoli ma per ora non bastano. Guich cosa puoi dirmi? Grazie comunque a tutti per l'attenzione
Guish io da qui non riesco ad inviare foto. Come posso fare per inviartele?
Bravo ottimo proprio quel cavo che mi serve!
Il cavo che collegha i 2 pin (diciamo per capirci) al pcs e questo cavo passa sotto la batteria perciò non posso dire lA forma che ha.
Penso proprio anche io sia cosi. Vedrò che fare.. sicuro prima di febbraio non lo mando in assistenza. Ho visto anche su ebay ed ho trovato tutto meno quello che mi serve.
Comunque grazie a tutti dell'interessamento.
Appena arrivato per vodap105!!!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da SatanelloFG
Errata Corridge vodap102 tedesco
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
premetto che non sono sicuro di aver intenteso bene ma forse questo potrebbe essere di aiuto o per riferimento HTC One X Replacement Parts
Ragazzi qualcuno può dirmi se HTC one x con cid 001 e stato aggiornato grazie
Io non posso credere vodafone aggiorna e noi che siamo no b rend non si sa nulla
Il problema e che non riesco a fare la prima fase proprio non riesco
Si tutti i secondi della giornata ma niente e pure il cid 001 dovrebbe essere aggiornato prima
Tu credi che sarà aggiornato normalmente cioè via ota
Avete visto le caratteristiche del nuovo HTC M7?
Fanno paura...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2