Originariamente inviato da aerofabrio
Si, ma guarda quanti S3 in vendita ci sono. Chissà perché...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Originariamente inviato da aerofabrio
Si, ma guarda quanti S3 in vendita ci sono. Chissà perché...
Inviato da Teisho dal Pc
Non era ne un insulto ne chissà cosa. (Hai un pm).
Qui solo tu reputi questo telefono sotto un note, ed un utente che aveva il note ti ha smentito.
Contro di te non ho nulla, anzi.
Io ho speso molto meno dei 700 euro dell'uscita.
Puoi fare tutti i video che vuoi come posso farteli io che il nostro hox non è assolutamente inferiore all's3, anzi.
Però se tu sei convinto che il tuo note sia meglio, felice per te.
Posso garantirti io che non è così.
Fai pure un video che mostra sia con dead trigger, sia con need for speed dove il one x è peggio del note, e, appena ne ho la disponibilità, faccio la stessa cosa io con un S2 e un S3.
Sent form HOX
Ultima modifica di iGuich; 25-11-12 alle 09:40
Forse perché la maggior parte di One X ancora sono tutti sugli scaffali?
Comunque mi annoia questa discussione e anche essere preso per ipocrita.
C'è gente che sul campo è molto più "credibile" di me. Parlo di IvanZ o Batista 70 o Andrea Galeazzi. E tanti altri. Andate a dare un occhiata ai loro video confronti e scrivete anche su YouTube i commenti che quei video non sono veritieri...e che one x è il top per eccellenza.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ragazzi io ho venduto il galaxy note per passare ad htc one x,per me sono due ottimi terminali,ma non posso dire che il hox è inferiore o uguale al note,se no non avrei fatto il cambio.
Prima di tutto il display del hox è di molto superiore al note,con i giochi altrettanto,con hox mai un lag,mentre con il note ogni tanto con giochi pesanti avveniva.
Poi sia il note che il hox stock non sono il massimo,ma il hox ha sulle spalle anche la sense,che non è proprio leggera.
Poi sono punti di vista,io mi pento di essere passato a hox solo per il modding che non è semplice come Samsung e odin,ma alla fine si ci abitua.
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
Originariamente inviato da ivanothai
Comunque a parte meglio o non meglio io me lo tengo stretto e non vado a vedere i difetti del S3 perché la mia scelta l'ho fatta e secondo me l'ho fatta bene. Quindi qualsiasi discorso è inutile se distruttivo , chi prova Htc e passa a Samsung poi gli manca sempre qualcosa.
Inviato da Teisho dal Pc
Io trovo il one x altamente performante oltre che bello e solido... Mai avuto "ripensamenti" da quando ce l'ho e figuratevi dopo gli aggiornamenti migliorativi... Ho provato (per poco) S3 e note e oltre al fatto che non mi piacciono, li ho trovato pressoché simili nelle prestazioni... Ma devo dire la verità, anche se li avessi trovati migliori, sarà per la sense, per i materiali o per la robustezza, non lo avrei mai cambiato! E comunque trovo il display migliore dei Samsung...
Io non devo convincere nessuno, queste sono solo le mie considerazioni che per tutti saranno inutili ma per me sono fondamentali, perché le mie "prove" valgono molto di più di un qualsiasi video su youtube...
Hawk721 (25-11-12)
si sa qualcosa in più di preciso?? ho 1 expert vicino casa...gli arriveranno?