CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 55 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 550
Discussione:

[Discussione] Batteria informazioni e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

WakeLocks

Per quanto ne so vengono generati dal risveglio del terminale e dai passaggi di linea, ad esempio quando c è poco campo o quando si connette e disconnette dal WiFi.
    Considerando che per un periodo della giornata ho sia il WiFi che il 3G spento, perché ho comunque dei WakeLocks generati dal Kernel?

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

I wakelocks vengono anche generati dalle applicazioni che sono in background.

Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    610
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    I wakelocks vengono anche generati dalle applicazioni che sono in background.

Non ho applicazioni aperte e come ho già detto prima nei tempi mi dice che il kernel ha consumato "molto tempo".
    Da cosa possono essere dovuti?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Le applicazioni in background non le vedi. Anche io ho i tempi del kernel alti, ma sembra essere una cosa normale in tutti gli Android.

In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    610
    Predefinito

Questo lo so, però alcuni giorni mi porta dei tempi veramente alti (anche 3/4 ore) e di conseguenza non arrivo nemmeno a 3 ore di display

Androidiano L'avatar di Brand07

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Immagini allegate

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brand07 Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    I wakelocks dipende da che uso che fai, quando lo metti in carica si annullano, poi in base all'uso aumentano oppure no

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    I wakelocks dipende da che uso che fai, quando lo metti in carica si annullano, poi in base all'uso aumentano oppure no
    I wakelocks non aumentano in base all'utilizzo, ma sono risvegli durante lo stand-by è quindi il NON utilizzo, ma non dipendono da esso.
    Io ora ho 13 ore di utilizzo di cui 2 ore di schermo e 11 minuti di wakelocks. Purtroppo ad oggi non ho ben capito come tenerli sotto controllo, ma consiglio di riavviare il cellulare ogni 2-3 giorni.

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Io con Mobile Care ho ottimizzato tutti i giochi e anche il sistema e la durata è aumentata parecchio, di tanto in tanto controllo le app che si attivano senza permesso e le disinstallo o le disattivo se sono app di sistema.
    Tutte le app tim, google + le ho disattivate, per ottimizzare il sistema consigliano di usare app diverse da quelle del produttore, tipo il launcher diverso (uso Holo Launcher), ecc, ...
    Ho notato che la app Musica di HTC è una di quelle maligne e quindi ho cancellato i dati e ora uso Google Music
    Per verificare i wakelocks consigliano di fare così:

chiudere tutte le app, connessioni, ... e di lasciare il dispositivo fermo senza attivarlo per 15 minuti (più tempo passa meglio è).
    Concordo per i riavvi, consigliano di mettere il telefono in modalità aereo e di ravviarlo

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Dopo che lo hai lasciato fermo 15 minuti che hai risolto?

Pagina 18 di 55 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio