CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 55 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 550
Discussione:

[Discussione] Batteria informazioni e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    si ma tu calcola che io sto praticamente sempre col wifi, è quella la cosa che mi sconcerta..
    Pensa che il wifi consuma meno della rete dati, anche sul sito HTC consigliano di usare il wifi quando possibile.

Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

per altro...ultimamenet ho notato un consumo di batteria allucinante a telefono in stand by...per dire, stanotte sono andato a dormire intorno alle 2e30 con il 39% di batteria, mi risveglio alle 6e30 con l'8% -.- 30% di batteria bruciato in 4 ore di stand by..ma qui penso sia per qualche app..ultimamente ho installato Pie Control e Viber, ma mi sembra strano che siano queste 2 app a ciucciare tutta questa batteria

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

USA gsam e trovi il problema

In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

no mi sa che lo mando in assistenza..ho provato a seguire la guida per la calibrazione della batteria e dalle 13 quando sono andato a pranzo ad ora mi è passato dal 100% di carica all'88..in 35 minuti di stand by...appena ho tempo lo porto in assistenza..sperando non stia via per mesi -.-

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Ti tornerà indietro così come lo hai mandato, ammesso che il punto di raccolta lo accetta. Le app consumano, se non vuoi cercare di trovare il problema ti ci dovrai abituare.

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ti tornerà indietro così come lo hai mandato, ammesso che il punto di raccolta lo accetta. Le app consumano, se non vuoi cercare di trovare il problema ti ci dovrai abituare.

usando gms battery mi esce che il 68,1% della carica mi viene usato da google maps, che io tra l'altro non ho mai avviato..come faccio a bloccarlo? sulla ram, se lo blocco riparte in automatico...ho già spento gps e quant'altro..

edit: ho provato a disattivarla tramite gsm, e tutto quello che è successo è che anzichè sparire è solamente diminuito del 10% ilconsumo di batteria..ho così riavviato il telefono e al momento il 'problema' è risolto..adesso vedo in quanto mi scende la batteria nell prossima oretta...

non capisco cosa diavolo sta succedendo a sto telefono che fino a 3 giorni fa consumava si batteria ma tutti sti problemi non li aveva -.-
    Ultima modifica di AleSuperfly; 19-04-13 alle 14:29

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

Premetto che ho avuto i dati mobili attivi in 2G da stamattina alle 7, ma è normale avere dei tempi di kernel così alti?
    Spoiler:

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Ultima modifica di carminuccio; 24-04-13 alle 20:29

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Io non ho wakelock del kernel, ma di contro ho molti più wakelock mentre tu ne hai solo 6 minuti io raggiungo i 60 minuti

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Scusate, non si potrebbero aggiungere tutti i suggerimenti nella prima pagina? perché è troppo noioso guardare 24 pagine xD

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Scusate, non si potrebbero aggiungere tutti i suggerimenti nella prima pagina? perché è troppo noioso guardare 24 pagine xD
    Tutti i suggerimenti sono in prima pagina, se noti che c'e qualcosa che non ho trascritto segnalamelo che provvedo.

12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

carminuccio (30-04-13)

Pagina 24 di 55 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio