Originariamente inviato da 13ciccio87
Si ok ma sbalzi così sono micidiali,va bene il NON essere precisi ma questo telefono secondo me ha dei problemi,ovviamente mi riferisco al mio. Sarò sfigato ma con Samsung mai avuto problemi,con One X in un mese di tutti i colori: Batteria,wifi che non prende bene e prim si scaldava come un forno. In cambio però ci tengo a precisare che il One X è davvero ottimo,sia in termini di prestazioni che di qualità,design e interfaccia interna e penso sia sicuramente il più curato. Spero ritorni apposto perchè lo trovo ottimo!
Ps. Invece riguardo all'autonomia a differenza di molti la trovo buona,con il mio uso abbastanza pensante (wi fi sempre acceso,giochi pesanti come dead trigger e real racing,navigazione a nastro,Sms e chiamate a nastro)faccio le 4h di FILA a schermo attivo,a volte 4.20 circa. Con S3 facevo 4.52 però va detto che li ha un amoled che consuma meno e sopratutto 300 mha in più. Il vero neo del One X più che i giochi pesanti è il 3g, ho notato che anche solo tenendolo attivo e giusto qualche "whatsata" cala in modo rapido. Con navigazione in 3g e whats a nastro consuma un sacco.
Inviato dal mio HTC One X Super Sayan