CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 55 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 550
Discussione:

[Discussione] Batteria informazioni e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87
    Originariamente inviato da Pucci92
    Io ho riscontrato un paio di cose: Batteria che per caricarsi ci mette oltre le 4h,troppo davvero mai Avuto un telefono così lento in ricarica! Provato a calibrare la batteria,cambio caricatore ma nulla. Inoltre la battera funziona in modo strano,mi spiego... Tipo dal 100% al 90 in poco tempo,poi scende moderato fino all'81% e li sta per molto tempo...poi riscende fino al 59 e da li sta ancora molto...poi scende vertoginosamente fino al 21% e di li ancora passa molto tempo. Siccome ho un problema al wi fi e finalmente in questa settimana lo porto in assistenza,faccio presente il problema sperando che mi cambiano anche la batteria!

Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    La mia batteria si carica on circa 2 ore e 45 minuti, da acceso 3 ore. La scesa della batteria e normale, non si può pretendere un conteggio perfetto, si deve guardare il complesso piuttosto che il singolo.

Inviato dal mio HTC One X

Si ok ma sbalzi così sono micidiali,va bene il NON essere precisi ma questo telefono secondo me ha dei problemi,ovviamente mi riferisco al mio. Sarò sfigato ma con Samsung mai avuto problemi,con One X in un mese di tutti i colori: Batteria,wifi che non prende bene e prim si scaldava come un forno. In cambio però ci tengo a precisare che il One X è davvero ottimo,sia in termini di prestazioni che di qualità,design e interfaccia interna e penso sia sicuramente il più curato. Spero ritorni apposto perchè lo trovo ottimo!
    Ps. Invece riguardo all'autonomia a differenza di molti la trovo buona,con il mio uso abbastanza pensante (wi fi sempre acceso,giochi pesanti come dead trigger e real racing,navigazione a nastro,Sms e chiamate a nastro)faccio le 4h di FILA a schermo attivo,a volte 4.20 circa. Con S3 facevo 4.52 però va detto che li ha un amoled che consuma meno e sopratutto 300 mha in più. Il vero neo del One X più che i giochi pesanti è il 3g, ho notato che anche solo tenendolo attivo e giusto qualche "whatsata" cala in modo rapido. Con navigazione in 3g e whats a nastro consuma un sacco.
    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quanto è costata la batteria? La sostituzione l'hai fatta da solo o in un centro e in tal caso quanto è costato?
    Quote Originariamente inviato da imesh Visualizza il messaggio
    Test Batteria One X+ su One X

ROM: ViperX 3.4.3
    Kernel: quello della ViperX
    Connessione: 3G/Wifi mai in 2G
    Risparmio energetico disattivato
    Timeout schermo 15sec
    Sincro On 4 caselle di posta, facebook push, meteo intervallo 1 ora, Whatsapp
    GPS attivo

Allegato 54453Allegato 54454Allegato 54455

Considerando che ho giocato a real racing 3 per un tempo ragionevole e ho usato il tomtom mi sento soddisfatto della durata Ho fatto bene a cambiare batteria, con quella stock con lo stesso uso arrivavo appena dopo pranzo

Androidiano

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ruggit Visualizza il messaggio
    Quanto è costata la batteria? La sostituzione l'hai fatta da solo o in un centro e in tal caso quanto è costato?
    sui 30 euro e il montaggio l'ho fatto da me, sono io il centro specializzato XD Come ho scritto sopra, se non si hanno esperienze in questo ambito meglio evitare perchè il video postato e tutti i video presenti hanno lacune nei passaggi e bisogna avere gli attrezzi giusti

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il mio One X è appena tornato dall'assistenza per il problema del wifi (pienamente risolto in pochi giorni!) percio' ho pensato di far sostituire la batteria in un centro specializzato.
    Ti chiedo se il fatto di essere stato già in assistenza mi rassicura che con la sostituzione della batteria non invalido la garanzia, grazie

Androidiano

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ruggit Visualizza il messaggio
    Il mio One X è appena tornato dall'assistenza per il problema del wifi (pienamente risolto in pochi giorni!) percio' ho pensato di far sostituire la batteria in un centro specializzato.
    Ti chiedo se il fatto di essere stato già in assistenza mi rassicura che con la sostituzione della batteria non invalido la garanzia, grazie
    L'HTC non sostituisce la batteria del One X con una del One X+.... mi sembra logico che se la sostituisce puoi dire addio alla garanzia, così come per ogni altra modifica che include l'apertura del telefono

Senior Droid L'avatar di AleSuperfly

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

a quasi 4 mesi dall'acquisto, dopo averci preso un po' la mano per smanettarci un po', non posso che constatare quanto effetivamente scabrosa sia l'autonomia di questo telefono..mi sembra fin vergognoso da parte di HTC che la sostituzione della batteria con quella del One X+ non venga effettuata senza invalidare la garanzia..

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Io faccio 5 ore di schermo, se ci gioco le 3.30 non me le toglie nessuno.
    Dura meno di altri cellulari, ma dire che è scabrosa e una cosa assurda.

In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

io col risparmio energetico sempre attivo gioco un quarto d'ora a candy crush o temple run 2 e la batteria mi cala dal 20% in su, se ti sembra normale...
    smanetti 5minuti sul play store per aggiornare app, scaricarne e provarne qualcuna e la batteria cade in picchiata...
    potrei pensare che il mio telefono sia difettato, ma visto che non sono l'unico a palesare questo 'disagio'..
    questo terminale ha tanti pregi ma anche difetti, di questi uno macroscopico è la batteria, pochi cazzi..ribadisco che il risparmio energetico è sempre attivo, non voglio immaginare senza, ma magari uno di questi giorni che non ho nulla da fare per curiosità provo a disabilitarlo e voglio vedere fin che ora mi dura..
    l'autonomia di questo terminale per come la vedo io è scabrosa, poi ovviamente ci sarà gente che magari col telefono fa 2 chiamate e manda 5 messagi in croce al giorno, ed è normale che per questa tipologia di utente di batteria ne basta e avanza..
    e trovo assurdo che volendo fare un upgrade montando quella del One X+ (stiamo parlando di batteria HTC, proveniente da un altro terminale HTC, roba loro, non di qualche cinesata da 3 euro e di dubbia qualità/provenienza) la garanzia venga invalidata..
    punti di vista

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Io non ti sto dicendo che la batteria mi dura 3 giorni (che potrebbe far pensare ai 3 messaggi messi in croce). Io ti parlo di 5 ore di schermo, che vuol dire che il mio schermo e stato acceso 5 ore in una carica, di certo in quelle 5 ore non guardo la home del cellulare, ma magari uso tapatalk per girarmi il forum, poi magari navigo con il browser, poi accendo uno o due giochini, aggiungi whatsapp a palate e ogni tanto 30-40 minuti di chiamate ed ecco il mio utilizzo della carica, naturalemte sta tutto il tempo di utilizzo collegato alla rete dati. Certo, ora che sto giocando a giochi più pesanti, non faccio più 5 ore, magari ne faccio 4, ma io la reputo comunque una durata ottima.
    Naturalmente faccio tutto questo grazie al fatto che lascio il cellulare sempre connesso alla rete in 2g e lo passo in 3g solo quando devo fare navigazione pesante o scaricare app, per il resto il 2g basta e avanza.
    Tutto questo si ottiene prestando un po di attenzione all'inizio, per capire le app vampiro per poi godersi la batteria a pieno. Se ora faccio 5 ore non immagino con una ROM cosa riesco a fare, credo che 6-7 ore di schermo non me le toglie nessuno.

In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Io non ti sto dicendo che la batteria mi dura 3 giorni (che potrebbe far pensare ai 3 messaggi messi in croce). Io ti parlo di 5 ore di schermo, che vuol dire che il mio schermo e stato acceso 5 ore in una carica, di certo in quelle 5 ore non guardo la home del cellulare, ma magari uso tapatalk per girarmi il forum, poi magari navigo con il browser, poi accendo uno o due giochini, aggiungi whatsapp a palate e ogni tanto 30-40 minuti di chiamate ed ecco il mio utilizzo della carica, naturalemte sta tutto il tempo di utilizzo collegato alla rete dati. Certo, ora che sto giocando a giochi più pesanti, non faccio più 5 ore, magari ne faccio 4, ma io la reputo comunque una durata ottima.
    Naturalmente faccio tutto questo grazie al fatto che lascio il cellulare sempre connesso alla rete in 2g e lo passo in 3g solo quando devo fare navigazione pesante o scaricare app, per il resto il 2g basta e avanza.
    Tutto questo si ottiene prestando un po di attenzione all'inizio, per capire le app vampiro per poi godersi la batteria a pieno. Se ora faccio 5 ore non immagino con una ROM cosa riesco a fare, credo che 6-7 ore di schermo non me le toglie nessuno.

si ma tu calcola che io sto praticamente sempre col wifi, è quella la cosa che mi sconcerta..

Pagina 23 di 55 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio