CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 55 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 550
Discussione:

[Discussione] Batteria informazioni e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Scaricati Wakelock Detector .. E' molto più leggera come app ed è molto più intuitiva di betterbatterystats

2. Il seguente Utente ha ringraziato Iamyourfather per il post:

carminuccio (28-06-13)

3.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Scaricati Wakelock Detector .. E' molto più leggera come app ed è molto più intuitiva di betterbatterystats
    Non da nessuna info in piu rispetto alle altre, evitiamo interventi inutili o duplicati, hai gia consigliato la app una volta, quindi direi che puo bastare.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

carminuccio (28-06-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

Io ogni caso oggi ho fatto un flash pulito della 3.7.4 e comunque durante la giornata non si è ripresentato il problema. Sarà stato solo un caso, qualche app aperta per sbaglio e che non si è più chiusa, può capitare.

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non da nessuna info in piu rispetto alle altre, evitiamo interventi inutili o duplicati, hai gia consigliato la app una volta, quindi direi che puo bastare.
    Lo so, ora non voglio generare polemiche e/o litigi vari, però i wakelock li da tutti, il tempo di schermo acceso lo indica, non so cosa gli manchi e quindi la suggerisco.
    Si a volte ci sono giornate casuali in cui si generano tantissimi wakelock a caso xD

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Lo so, ora non voglio generare polemiche e/o litigi vari, però i wakelock li da tutti, il tempo di schermo acceso lo indica, non so cosa gli manchi e quindi la suggerisco.
    Si a volte ci sono giornate casuali in cui si generano tantissimi wakelock a caso xD
    Lo so, ma se consiglio gsam e perché posso aiutare quelli che hanno quella App, se poi quelli che hanno l'App li aiuti tu ok.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Scusate se smuovo le acque, molti consigliano l'uso di launcher alternativi, io però ho notato che usando il launcher HTC la batteria dura molto di più, ho usato per una settimana Nova Launcher, ottimo niente da dire, però il cell non aveva la stessa durata, ora che utilizzo solo il launcher HTC (una sola schermata, widget HTC meteo 4x2 e il resto cartelle o app singole) mi dura molto di più .. consiglio anche di limitare le app in backgroud nella sezione "opzioni sviluppo".

10. Il seguente Utente ha ringraziato Iamyourfather per il post:

ruggit (08-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie del consiglio di limitare le app in backgroud nella sezione "opzioni sviluppo", a quante dovrei limitarlo?

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ruggit Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio di limitare le app in backgroud nella sezione "opzioni sviluppo", a quante dovrei limitarlo?
    Io nn credo che influisca molto questa opzione, inoltre se limiti le app in background significa chiudere anche quelle app che ti servono sempre aperte (gmail, whatsapp, hotmail, etc). Ti consiglio di usare greenify che ti permette di scegliere le app da lasciare aperte e quali no.

13. Il seguente Utente ha ringraziato carminuccio per il post:

ruggit (08-07-13)

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Questo cellulare rispetto ad altri consuma molto per ogni cosa che si fa,anche la più semplice come ascoltare la musica,ma anche solo se si mandano parecchi messaggi,perchè si tiene attivo lo schermo.Ormai mi sono rassegnato,però devo anche dire che è bellissimo e non lo cambierei con nessun altro

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marmick780 Visualizza il messaggio
    Questo cellulare rispetto ad altri consuma molto per ogni cosa che si fa,anche la più semplice come ascoltare la musica,ma anche solo se si mandano parecchi messaggi,perchè si tiene attivo lo schermo.Ormai mi sono rassegnato,però devo anche dire che è bellissimo e non lo cambierei con nessun altro
    Per dirti io invece riesco facendo un uso medio a portarlo fino a sera facendo 3h e a volte quasi 3h e mezza di schermo acceso
    Dipende da quante cose hai attive, in caso prova a moddarlo

Pagina 36 di 55 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio