CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 55 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 550
Discussione:

[Discussione] Batteria informazioni e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Spero di non essere ot io ho un problema che non riesco a risolvere...Praticamente mi si scarica in 5 ora lo smartphone, senza farne un utilizzo pesante interne ecc.. Ho provato ad aggiornare il firmware, Custom rom (viper e hd) senza alcun risultato... Poi la cosa strana è che quando si scarica devo per forza spegnerlo perché se arriva a percentuali tra i 10-15%, acceso non ricarica anche se lasciato un modalità aereo. Oggi poi ho riavviato in recovery dando il 66% di ricarica mentre prima di riavviarlo era fermo a 30....non ci sto capendo più nulla ho disattivato tutto localizzazione, display basso, ecc... Nulla cosa può essere batteria andata oppure altro bootloader ecc. (a per la cronaca ho già fatto le procedure bella guida per rigenerare la batteria scaricare poi aspettare la luce verde, staccare dieci minuti e poi accenderlo sempre sotto carica ma nulla è cambiato).

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

La batteria è andata secondo me, ma ora che lo hai sbloccato cercheranno scuse per non aggiustarlo, tu mandalo comunque è vedi che ti dicono.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    La batteria è andata secondo me, ma ora che lo hai sbloccato cercheranno scuse per non aggiustarlo, tu mandalo comunque è vedi che ti dicono.
    Pensavo a farlo da solo (con altri terminali sono riuscito a sostituire LCD) credo, avendo anche visto il video nel threads citato prima, di poterlo fare.... Mandarlo via per la batteria la vedo un inutile perdita di tempo propri peri motivi da te indicati.... Quindi pensi anche tu sia la batteria... Qualche sito attendibile per pezzi ne conosci?

Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memes Visualizza il messaggio
    Pensavo a farlo da solo (con altri terminali sono riuscito a sostituire LCD) credo, avendo anche visto il video nel threads citato prima, di poterlo fare.... Mandarlo via per la batteria la vedo un inutile perdita di tempo propri peri motivi da te indicati.... Quindi pensi anche tu sia la batteria... Qualche sito attendibile per pezzi ne conosci?
    prendila qui : Link io presi la cover da loro , solo pezzi originali e nuovi ....spediscono subito
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Già che ci sei piazzaci la batteria dell'hox+
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

Già che ci sei piazzaci la batteria dell'hox+
    è quella che gli ho linkato 2100mAh
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    è quella che gli ho linkato 2100mAh
    Non ho aperto il link, quindi non sapevo.
    Comunque sia, sarebbe stato meglio specificare, magari l'utente non sa che può adattare la batteria dell'hox+ all'hox.

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

Non ho aperto il link, quindi non sapevo.
    Comunque sia, sarebbe stato meglio specificare, magari l'utente non sa che può adattare la batteria dell'hox+ all'hox.
    ma se ha visto il video dello smontaggio e il thread della sostituzione della batteria è tutto specificato che la batteria del hox+ da 2100mAh è compatibile..!!!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    ma se ha visto il video dello smontaggio e il thread della sostituzione della batteria è tutto specificato che la batteria del hox+ da 2100mAh è compatibile..!!!
    Sisi ho visto, ma io sono io l'utente è l'utente non puoi dare nulla per scontato.

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Ok grazie si cmq sapevo della batteria del one x plus.

Pagina 38 di 55 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio